Pagina 10 di 21 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 308

Discussione: Valentino Lecce

  1. #136
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lab
    Mi sa che qui avete un po' perso il senso della realtà.
    Non sapevo chi fosse sto Rob Sager, mi son preso la briga di cercare qualche foto e adesso la domanda nasce spontanea .... stai scherzando????
    Non ha senso doparsi per diventare come lui?????? Ha senso doparsi per diventare come Cutler ????? Se diventa 1/20 di sto Sarger puo' già andare ad accendere un cero in chiesa, altro che Cutler! Ma per piacere!!

    Nota personale: nulla contro il doping ma prima di scegliere di usarlo occorrerebbe un'età ed un' anzianità di allenamento superiore alla tua.
    certo Rob Sager ha un bel fisico, ma non è un fisico cui un futuro aspirante bb può ispirasi!!con cutler non ci sono paragoni!!

  2. #137
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    certo Rob Sager ha un bel fisico, ma non è un fisico cui un futuro aspirante bb può ispirasi!!con cutler non ci sono paragoni!!
    Spero solo tu non abbia la convinzione di poter diventare come Cutler o come sto Sarger. Vabbè che a 19 anni si crede un po' a tutto .....

  3. #138
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lab
    Spero solo tu non abbia la convinzione di poter diventare come Cutler o come sto Sarger. Vabbè che a 19 anni si crede un po' a tutto .....
    come cutler non penso proprio, ma come Sarger non è poi così inpossibile! poi non sò come sei combinato tu, ma per me non è inpossibile!!

  4. #139
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    impossibile no...ma è già un bel traguardo!

  5. #140
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    valentino ha sicuramente le carte in regola.ho letto la biografia di sager(aka brett mycles) e ha iniziato ad allenarsi coi pesi ad un livello fisico decente, dopo anni di arti marziali(era 1e80 per 70 però molto ben tirato) e ha guadagnato 30 kg di muscoli in 4 anni.nella biografia non parla di sostanze dopanti ma è kiaro l utilizzo, consideata anche la partecipazione di quest'ultimo ai campionati npc pesi medi-massimi di 2 anni addietro, essendo noto che questa comtezione è aperta "solo" ad atleti dopati.
    sicuramente la base di valentino è superiore a quella di sager, però il fattore america, e stile di vita e allenamento americani influiscono non poco sulla crescita.
    considerando le basi dico che potrebbe divenire anche piu grosso in 4-5 anni, e poi ricordo che la condizione di rob sager è tale solo in brevi periodi dell anno.e se notate le foto su musclefitness sono sempre con costume blu o cose simili.ogni volta che trovate foto con sstessi abiti anche se a distanza di mesi, non vuol dire che questo ragazzo non si cambia ed è così tutto l anno sia nel vestiario che nel fisico, quanto piuttosto che il servizio fotografico è una sorta di "gara" per lui e le foto son tutte dello stesso giorno anche se ubblicate in vari mesi...notate bene che i modelli di mef oltre che per l aspetto posson essere identificati per il look.rob sager pantaloncino BLU e sneaker nike bianca, tito raymond panataloncino viola e nike shox nera bassa, dave rylah, panatloncino rosso e scarpe da taekwon doh otomix, darryl gee panatloncino nero e shox nera, e christia hengel panaloncino nero e nike blu bianca con aria gialla e blu.questo testimonia che le foto sono scattate nello steso momento, e poi pubblicate in diversi momenti nell anno, oltre che per fortinre al lettore una vasta gamma di soggetti e indurlo a pensare che ce ne siano tanti così anche per variare i componenti delle foto.
    quindi penso che possa arrivarci valentino.però tanti potrebbero diventare campioni nello sport, ma il campione lo è solo chi lo è, non chi potrebbe esserlo
    Ultima modifica di tomplatz; 19-03-2006 alle 10:16 PM

  6. #141
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    188 X 98 kg
    Messaggi
    242

    Predefinito

    cavolo che osservatore ... hai voglia di pedinare la mia morosa ? sai vorrei vedere se mi tradisce eheheh ... (scherzo) complimenti x l'indagine ...

  7. #142
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie.ho notato che hai un bel fisico nel tuo diario!...cmq piu che altro mi son appasionato di sager perchè agli inizi lo vedevo come un superfigo raggiungibile naturalmente perchè il credo di muscle and fitness è contro gli anabolizzanti.2anni fa ci fu anche un mega articolo...poi però quando lo vidi garaggere...capii molte cose...buon fisico cmq il tuo.dovresti aprire un 3d qui in galleria!

  8. #143
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    questa è una mia foto scattata il 16 marzo!! qui sono al 12% e peso 87kg!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: marzo 06!.jpg‎ 
Visualizzazioni: 366 
Dimensione: 17.4 KB 
ID: 3715  

  9. #144
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    molto buono!...Valentino ma anche qualche foto intera da qualche metro...dai che se ti tiri stai benone!

  10. #145
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    188 X 98 kg
    Messaggi
    242

    Predefinito

    complimenti vale....
    bello anche il tatuaggio

  11. #146
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    valentino...hai un ottimo fisico ma con tutto rispetto finchè continui ad utilizzare la stessa posa in tutte le foto nessuno ti dirà mai altro che "buono valentino, bel lavoro".
    se vuoi avere commenti costruttivi, che ti elogino e nel contempo ti critichino (ripeto...in modo completamente costruttivo) fai delle foto degne di esser chiamate tali. fotografa il corpo nella sua interezza, vista di fronte, di lato e posteriore. poi posta!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  12. #147
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    sarà fatto!!!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  13. #148
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scricciolo
    complimenti vale....
    bello anche il tatuaggio
    grazie amico!! il 29 marzo devo cmpletarlo!! dal petto deve arrivare sul deltoide, fino a toccare il bicipite!!

  14. #149
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    molto buono!...Valentino ma anche qualche foto intera da qualche metro...dai che se ti tiri stai benone!
    hai ragione!

  15. #150
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALENTINO LECCE
    grazie amico!! il 29 marzo devo cmpletarlo!! dal petto deve arrivare sul deltoide, fino a toccare il bicipite!!
    Ma no! Lascialo stare così, se no diventa troppo pacchiano!

Discussioni Simili

  1. VALENTINo LECCE
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 11-09-2006, 04:30 PM
  2. Diario Valentino Lecce
    Di VALENTINO BB nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-2006, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home