Pagina 10 di 19 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 273

Discussione: mie foto

  1. #136
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Irriverente

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Loro hanno Master Wallace e noi abbiamo chi sao...
    ah me pareva...

    ecco che i miei sospetti sono stati confermati

  2. #137
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Ti capisco sai.
    Io mi alleno da molti anni, non sono piu' un ragazzino, anzi.
    Ma cerco sempre di migliorare,Senza fine.
    Il mio sogno e' diventare un "FREAK" del BB.
    Tipo Ron, Jay, o Kevin.
    Lo so.
    Senza farmaci, in dosi esagerate, anni di "cicli" non stop, e la genetica giusta, non e' possibile arrivare a tanto.
    Ma piace sognare, e a forza di sognare, con la pura dedizione e fede incrollabile, sono giunto, per ora, alla fine di un buon tiraggio, al peso di circa 97 kili per 1,77 di altezza, credo intorno al sei per cento di grasso.
    48 di braccio circa a freddo.
    Postero' le foto su Bodyweb verso giugno.
    Senza farmaci.Dopo molti anni di "culo".
    Non sono molto forte, se rapportato ai PL, o a te.
    Di panca, attualmente, a dieta con basi carbo, faccio a malapena una botta con 160, stile BB.
    Quando pesavo intorno ai 110 kili, al 15 per cento di grasso, feci il record personale di 184, sempre stile BB.
    Stacco 254 e squat 230.
    OK, in palestra sembro un fenomeno, ma quando vedo i carichi dei PL . . .emh,
    il mio ego si ridimensiona non poco.
    E' giusto cosi'.
    Ognuno ha il suo sport.
    Tu mi sembri un caso a parte.
    Mi sembri piu' dotato per il BB che non per il PL.
    Cioe' sei molto forte, ma hai anche un fisico molto massiccio e voluminoso, Che non si vedono di frequente nei PL.
    Riguardo a RON.
    Gira una voce,nei vari siti di BB, che all'expo di Roma, quando Ron fu ospite, oltre a essere rimpicciolito, alcuni giurano che lo videro rimanere sotto con 150 di panca!
    Ora, io capisco che fuori"ciclo", i cali ci sono, ma 150 di panca per uno come Ron!
    Sono perplesso.
    Tu che ne pensi?
    Ti rifaccio i miei complimenti.
    Beh,questa e una di quelle risposte che leggendola mi fa essere contento di essere venuto sul forum,e con degli interventi come questo che possiamo imparare a conoscersi e condividere esperienze in modo costruttivo per tutti.
    Complimenti anche per il livello a cui sei arrivato,e per la passione che dimostri,che,a parer mio,e la qualita principale che deve avere un buono sportivo.
    Per il resto sono d accordo con tutto quello che hai detto al 100%.
    Per quanto riguarda Mr.C. ,come hai detto bene prima sono voci quindi chi lo sa... a dire il vero se fosse vero,io personalmente sarei deluso,comunque per non essere superficiale nei confronti di THE KING bisognerebbe sapere,sempre se e vero,il perche ci sarebbe rimasto sotto:
    uno ci puo rimanere sotto perche si sente male (ipoglicemia,crampo,malore generico);perche ha male e non vuole rischiare;perche si e gia fatto male ecc..per quanto riguarda i prodotti chi lo sa..forse,non ho un idea precisa di quanto potrebbero costargli (prendere/sospendere) in termini di forza quindi bho...puo anche essere comunque ,come ho gia detto sarebbe una grossa delusione,preferisco credere che non sia cosi
    Ritornando a noi ancora complimenti e dimmelo quando posti le foto che mi metto in fila per dare un occhiata...
    thx per la risposta e per i complimenti.

  3. #138
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiopower
    forse vi sfugge che coleman prima di essere bb ha fatto PL agonistico per 15 anni, forse adesso i conti vi tornano per fisico e forza, anzi se ci fate caso nei video squat e stacco usa un corpetto inzer
    Ragazzi Fabio ha ragione,anche io ho sempre saputo che ha iniziato dal pl e questo spiega bene perche e piu forte degli altri (e forse anche perche e piu muscoloso??) comunque non sono mai riuscito a trovare i suoi risultati(vabbe che prima avevo modem a pedali) ora ci riprovero e se li trovo posto il link, anche voi pls se trovate qualcosa fatemelo sapere.
    Fabio il nick di mio fratello e : KINGBALEZ e ha postato le sue foto...
    Ragazzi consiglio a tutti di farci un giro perche valgono la pena di essere viste ciao.

  4. #139
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Perché non le posti anche qua ? BW non deve avere l'esclusiva. Loro hanno Master Wallace e noi abbiamo chi sao...

    Probabilmente lo faro' anche qui.
    Aggiudicato!

  5. #140
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Beh,questa e una di quelle risposte che leggendola mi fa essere contento di essere venuto sul forum,e con degli interventi come questo che possiamo imparare a conoscersi e condividere esperienze in modo costruttivo per tutti.
    Complimenti anche per il livello a cui sei arrivato,e per la passione che dimostri,che,a parer mio,e la qualita principale che deve avere un buono sportivo.
    Per il resto sono d accordo con tutto quello che hai detto al 100%.
    Per quanto riguarda Mr.C. ,come hai detto bene prima sono voci quindi chi lo sa... a dire il vero se fosse vero,io personalmente sarei deluso,comunque per non essere superficiale nei confronti di THE KING bisognerebbe sapere,sempre se e vero,il perche ci sarebbe rimasto sotto:
    uno ci puo rimanere sotto perche si sente male (ipoglicemia,crampo,malore generico);perche ha male e non vuole rischiare;perche si e gia fatto male ecc..per quanto riguarda i prodotti chi lo sa..forse,non ho un idea precisa di quanto potrebbero costargli (prendere/sospendere) in termini di forza quindi bho...puo anche essere comunque ,come ho gia detto sarebbe una grossa delusione,preferisco credere che non sia cosi
    Ritornando a noi ancora complimenti e dimmelo quando posti le foto che mi metto in fila per dare un occhiata...
    thx per la risposta e per i complimenti.

    OK amico.
    A presto!

  6. #141
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    OK amico.
    A presto!
    Thx, a presto.

  7. #142
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    42 di scarpe
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Sei enorme... credo ci sia poco altro da aggiungere! Complimenti! Per i miei canoni sei pure troppo "massoso"... ma in un forum di culturismo mi pare un eresia non complimentarmi con te per tanta "abbonodanza"!

    Mi hanno ultra-colpito positivamente i deltoidi e l'ampiezza delle spalle in generale... ed anche l'apertura dorsale! Sei veramente spesso e largo!

    Vorrei invece chiederti come stai messo a girovita... mi pare un pochino largo... il petto invece è enorme ma non molto ampio (ovviamente proporzionato al resto). Questo è quello che mi sembra dalle foto... !

    CIAO... "enorme"...

  8. #143
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    se Leggendario si allenava nella Popeye di Riccardo Niccolini si spiega tutto...

    se per di più era seguito da Massimo Papini che è stato pure il mio d' allenamento per un certo periodo , si spiega ancora di più...

    p.s. quando Massimo fece il record mondiale masters di panca con 265 kg sul giornale venne fuori un articolo in cui si diceva : "la sua forza l' ha sviluppata sollevando enormi cassette di pesce al mercato centrale" ]# ]# ]#
    Ultima modifica di mau; 23-04-2006 alle 10:24 AM

  9. #144
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arnold_84
    Sei enorme... credo ci sia poco altro da aggiungere! Complimenti! Per i miei canoni sei pure troppo "massoso"... ma in un forum di culturismo mi pare un eresia non complimentarmi con te per tanta "abbonodanza"!

    Mi hanno ultra-colpito positivamente i deltoidi e l'ampiezza delle spalle in generale... ed anche l'apertura dorsale! Sei veramente spesso e largo!

    Vorrei invece chiederti come stai messo a girovita... mi pare un pochino largo... il petto invece è enorme ma non molto ampio (ovviamente proporzionato al resto). Questo è quello che mi sembra dalle foto... !

    CIAO... "enorme"...
    Si sono d accordo con te,per quanto riguarda il girovita hai ancora ragione,e colpa della panciotta(spero)...
    thx per i complimenti.

  10. #145
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mau
    se Leggendario si allenava nella Popeye di Riccardo Niccolini si spiega tutto...

    se per di più era seguito da Massimo Papini che è stato pure il mio d' allenamento per un certo periodo , si spiega ancora di più...

    p.s. quando Massimo fece il record mondiale masters di panca con 265 kg sul giornale venne fuori un articolo in cui si diceva : "la sua forza l' ha sviluppata sollevando enormi cassette di pesce al mercato centrale" ]# ]# ]#
    Beh per dire il vero nella palestra Popeye di R.N. mi ci sono allenato solo 2 volte,comunque e vero che e Massimo che ci ha fatto (a me e a mio fratello) da coach per la nostra prima gara...ed il meriito dei nostri risultati e in gran parte il suo.
    Massimo e un grande campione e spero di avere l occasione di andarci veramente ad allenarmi un periodo li insieme a lui(l ho visto in allenamento una volta e ragazzi credetemi e un esperienza da non perdere) e forse ne avro l occasione quest estate
    Ragazzi in piu leggendo la traduzione di un articolo di DAVE TATE fatta da Somoia (GRAZIE SOMOIA!!) su bodyweb (scusate se cito) mi sono accorto di quanto ho cannato fino ad ora i miei allenamenti dal punto di vista pl... quindi sarebbe un esperienza doppiamente istruttiva.

  11. #146
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Ragazzi in piu leggendo la traduzione di un articolo di DAVE TATE fatta da Somoia (GRAZIE SOMOIA!!) su bodyweb (scusate se cito)
    E sei andato in Bw? C'e pure qui in evidenza............c'è su tutti i forum messa in evidenza , anche in quelli americani

  12. #147
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    E sei andato in Bw? C'e pure qui in evidenza............c'è su tutti i forum messa in evidenza , anche in quelli americani
    Si ma ero talmente entusiasta che ho citato il primo posto dove l ho letta

  13. #148
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Buongiorno, scusate l'intromissione, sono 3 anni che leggo i post sul sito, ma noto sempre che ci si vergogna a dire la verità e nascondere le cose.
    Allora tanto per cominciare il fisico mostrato nelle foto può essere raggiunto 'SOLO' ricorrendo all'aiuto di farmaci. La genetica, fa molto, ma per carità non mi si voglia far credere che si possano raggiungere quei risultati solo con un allenamento intenso e massacrante ed una genetica incredibile!!! E poi, LEGGENDARIO afferma candidamente ' Per quanto riguarda il doping,dipende cosa intendi,fino all creatina si ma per quanto riguarda i prodotti vietati sulla lista del CONI e del comitato olimpico assolutamente no,perche gareggio in powerlifting affiliato alla FILP e in questa federazione(l unica riconosciuta dal CONI appunto) vengono svolti regolarmente i test. '

    Ma scherziamo????? Lo sappiamo benissimo che ci sono farmaci che non vengono rilevati dai test antidoping, ed altri che dopo diverso tempo non sono + rilevabili. Non ho nulla in contrario all'uso di famaci (ognuno è libero di fare quello che vuole), ma almeno cerchiamo di essere sinceri.
    Hai un ottimo fisico Leggendario, complimenti!!! Sei massiccio. Ottima struttura. Continua così

  14. #149
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hokuto_nanto73
    Buongiorno, scusate l'intromissione, sono 3 anni che leggo i post sul sito, ma noto sempre che ci si vergogna a dire la verità e nascondere le cose.
    Allora tanto per cominciare il fisico mostrato nelle foto può essere raggiunto 'SOLO' ricorrendo all'aiuto di farmaci. La genetica, fa molto, ma per carità non mi si voglia far credere che si possano raggiungere quei risultati solo con un allenamento intenso e massacrante ed una genetica incredibile!!! E poi, LEGGENDARIO afferma candidamente ' Per quanto riguarda il doping,dipende cosa intendi,fino all creatina si ma per quanto riguarda i prodotti vietati sulla lista del CONI e del comitato olimpico assolutamente no,perche gareggio in powerlifting affiliato alla FILP e in questa federazione(l unica riconosciuta dal CONI appunto) vengono svolti regolarmente i test. '

    Ma scherziamo????? Lo sappiamo benissimo che ci sono farmaci che non vengono rilevati dai test antidoping, ed altri che dopo diverso tempo non sono + rilevabili. Non ho nulla in contrario all'uso di famaci (ognuno è libero di fare quello che vuole), ma almeno cerchiamo di essere sinceri.
    Hai un ottimo fisico Leggendario, complimenti!!! Sei massiccio. Ottima struttura. Continua così

    Quello che dici, scusa, ma e' la scoperta dell'acqua calda.
    Il fisico di leggendario e' davvero superlativo, e io stesso gli ho fatto i complimenti, solo per il atto che a 22 anni, anche con l'uso di farmaci, pochi hanno quei volumi e masse.
    Ovvio che lui, per il fatto che gareggia, ma anche per un fatto legale(gli anabolizzanti sono comunque proibiti dalla legge anche per uso personale), non puo' dire " certo ragazzi, assumo farmaci e vi faccio la lista di quello che prendo!".
    Sul fatto che senza farmaci si possa o meno raggiungere quei risultati, posso dirti, che certamente non a 22 anni, ma nel tempo, dopo molti anni, e' possibile raggiungerli, o quantomeno avvicinarsi molto.

    Onore alla sacra scuola di nanto!

  15. #150
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Quello che dici, scusa, ma e' la scoperta dell'acqua calda.
    Il fisico di leggendario e' davvero superlativo, e io stesso gli ho fatto i complimenti, solo per il atto che a 22 anni, anche con l'uso di farmaci, pochi hanno quei volumi e masse.
    Ovvio che lui, per il fatto che gareggia, ma anche per un fatto legale(gli anabolizzanti sono comunque proibiti dalla legge anche per uso personale), non puo' dire " certo ragazzi, assumo farmaci e vi faccio la lista di quello che prendo!".
    Sul fatto che senza farmaci si possa o meno raggiungere quei risultati, posso dirti, che certamente non a 22 anni, ma nel tempo, dopo molti anni, e' possibile raggiungerli, o quantomeno avvicinarsi molto.

    Onore alla sacra scuola di nanto!
    ciao, allora lo so che era ovvio l'uso di farmaci, ma la mia considerazione non era tanto sul fatto che LEGG. usi i farmaci, ma sul nascondere (da parte di moltissimi BB) il doping facendo credere che si possano raggiungere livelli fantastici Natural (che brutta parola...) a chi si avvicina a questo fantastico sport.
    Una domanda, secondo te, senza uso di famarci, la potenzialità massima (dopo anni di allenamento) raggiungibile da un essere umano in fatto di dimensioni (es. bicipite) quanto potrebbe essere???
    Ah!!! Dimenticavo.... HOKUTO E' ETERNOOOOOO!!!!!

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home