Pagina 10 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 242

Discussione: viva il natural

  1. #136
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    non centra un caxxo ma siccome in tutto il thread s'è parlato di cagate (donne) scherzo ovviamente....andate a vedere Troy che è veramente figo

  2. #137
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    io nn voglio criticare faccio solo una considerazione e provo a ragionare sul problema. L'esempio è corretto "comincia a fumare che fai?". Dipende da quanto questo atto ti da fastidio. Da come all'inizio Cordelya poneva il problema sembrava che il doping prorprio nn lo sopportasse ... infatti il titolo del 3d è " W il Natural".
    Infatti all'inizio proprio non potevo sopportarlo, ora ho capito che non lo posso comandare e dirgli cosa voglio e quindi me ne sto zitta e vedo di farmelo andare bene. Mi dà ancora un po' fastidio che si fa il gh in cucina perchè lo tira fuori dal frigo; l'altro giorno addirittura sul balcone, casomai qualcuno lo vedesse... Ultimamente è sempre arrabbiato, agitato, non gli va più bene niente, ieri ho rischiato che mi scaricasse (in origine per altri motivi però credo che se tutti sti farmaci non gli avessero dato tanto alla testa non mi avrebbe detto tutto quello che mi ha detto). Prima di iniziare a prenderli era diverso, aveva un carattere molto più dolce e non credo che ritornerà mai più così. Pazienza, me lo tengo così se ci voglio stare assieme; del resto non credo che ci siano rapporti perfetti, per un motivo o per un altro.
    Grazie a tutti per i vostri pareri, consigli e quant'altro.
    Ciao ciao

  3. #138
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gio
    non centra un caxxo ma siccome in tutto il thread s'è parlato di cagate (donne) scherzo ovviamente....andate a vedere Troy che è veramente figo
    Troy..mmm..non male, ma si poteva far di meglio secondo me..

  4. #139
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cordelya
    Infatti all'inizio proprio non potevo sopportarlo, ora ho capito che non lo posso comandare e dirgli cosa voglio e quindi me ne sto zitta e vedo di farmelo andare bene. Mi dà ancora un po' fastidio che si fa il gh in cucina perchè lo tira fuori dal frigo; l'altro giorno addirittura sul balcone, casomai qualcuno lo vedesse... Ultimamente è sempre arrabbiato, agitato, non gli va più bene niente, ieri ho rischiato che mi scaricasse (in origine per altri motivi però credo che se tutti sti farmaci non gli avessero dato tanto alla testa non mi avrebbe detto tutto quello che mi ha detto). Prima di iniziare a prenderli era diverso, aveva un carattere molto più dolce e non credo che ritornerà mai più così. Pazienza, me lo tengo così se ci voglio stare assieme; del resto non credo che ci siano rapporti perfetti, per un motivo o per un altro.
    Grazie a tutti per i vostri pareri, consigli e quant'altro.
    Ciao ciao
    I rapporti perfetti magari no, non esistono..ma rapporti in cui si rispetta l'altra persona e non la si fa soffrire esistono eccome (mi sembra il minimo)..tutto sta a saper scegliere cosa è meglio per se stessi.
    Ah..ultra, adesso vienimi a dire che non devo ridere..qui si parla di gh per un h/p..non so se ci rendiamo conto..

  5. #140
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Troy..mmm..non male, ma si poteva far di meglio secondo me..
    dai che è carino..ma tu l'hai visto il primo "Campione" contro il quale s'è battuto Achille? ahah ma quant'era?
    e vai di off-topic!! (no, dai, basta così)

  6. #141
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Predefinito

    A mio modesto parere dall'ultimo messaggio che Cordelya ha postato credo che si possa trarre un'unica conclusione che questo 3d nn ha più senso di esistere ... lei si è messa l'animo in pace , i problemi li ha risolti od almeno sono in via di risoluzione ... ha cominciato a convivere col mondo del doping e se lo fa piacere.

  7. #142
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Molto Felice

    Citazione Originariamente Scritto da cordelya
    Infatti all'inizio proprio non potevo sopportarlo, ora ho capito che non lo posso comandare e dirgli cosa voglio e quindi me ne sto zitta e vedo di farmelo andare bene. Mi dà ancora un po' fastidio che si fa il gh in cucina perchè lo tira fuori dal frigo; l'altro giorno addirittura sul balcone, casomai qualcuno lo vedesse... Ultimamente è sempre arrabbiato, agitato, non gli va più bene niente, ieri ho rischiato che mi scaricasse (in origine per altri motivi però credo che se tutti sti farmaci non gli avessero dato tanto alla testa non mi avrebbe detto tutto quello che mi ha detto). Prima di iniziare a prenderli era diverso, aveva un carattere molto più dolce e non credo che ritornerà mai più così. Pazienza, me lo tengo così se ci voglio stare assieme; del resto non credo che ci siano rapporti perfetti, per un motivo o per un altro.
    Grazie a tutti per i vostri pareri, consigli e quant'altro.
    Ciao ciao
    ciao cordelya molto probabilmente l'uso da parte del tuo ragazzo di sterodi l'ha portato ad essere aggressivo(è uno dei tanti effetti collaterali) e cmq in teoria dopo il ciclo dovrebbe ritornare normale

    HO TROVATO QUESTO IN RETE :

    AGGRESSIVITÀ
    Uno stato di aggressività è molto frequente negli utilizzatori di steroidi. Molto spesso questa aggressività è negativa; allontanamento dalla famiglia, dagli amici e dai collaboratori per un comportamento odioso e estremamente volubile. Gli utilizzatori di steroidi possono infatti trovarsi incredibilmente frustrati da eventi normalmente tollerabili come l’aspettare al semaforo, nel traffico, in fila all'ufficio postale o addirittura mentre attendono l'attrezzo in palestra. Sebbene l'atleta generalmente danneggi solo se stesso e sembri "pazzo", in alcuni momenti l'utilizzatore può nuocere seriamente agli altri, facendo male fisicamente anche ad altre persone. Questi effetti si ingigantiscono se si assumono contemporaneamente delle bevande alcoliche. Questi comportamenti aggressivi sono molto più evidenti in coloro che, per caratteristiche personali, hanno già un temperamento irascibile


    SPero di esserti stato d'aiuto
    ciao

  8. #143
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Bè, è un fenomeno piuttosto conosciuto, il roid rage...

  9. #144
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Bè, è un fenomeno piuttosto conosciuto, il roid rage...
    e purtroppo alex lo hai constatato tu stesso-vedi insulti e - P.M. colpisce anche via internet ...

  10. #145
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    ho letto il 3d....se cordelya ha risolto i suoi problemi bene cosi.Cmq tutte le scelte sono personali,ma si deve tentare di nn ledere la sfera dell'altrui persona con cui si vive insieme.Detto qesto se uno nn accetta determinate cose ci si lascia e basta.Oppure si convive col problema,si impara ad accettarlo.
    LA roid rage è una cosa comune negli utilizzatori di steroidi,ma dovrebbe sparire alla fine del ciclo

  11. #146
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    137

    Non fatemi parlare

    Citazione Originariamente Scritto da vlad78
    LA roid rage è una cosa comune negli utilizzatori di steroidi,ma dovrebbe sparire alla fine del ciclo
    Non sempre sparisce, infatti l'abitudine a scattare ed a rispondere male , insomma ad essere insofferente verso tutte le situazioni anomale che si presentano nella vita, può divenire un'abitudine e rimanere anche dopo l'interruzione ... per combattere tutto ciò bisogna che la persona abbia la volontà di compiere un piccolo percorso personale di rieducazione (insomma contare fino a 10 o 100 prima di compiere un'azione è un buon vecchio metodo ). Fate attenzione io ho detto nn sempre sparisce il che significa ke tale problema si presenta solo in alcuni casi. Comunque io conosco alcune persone che utilizzano e sono più tranquille di me che sono pulito da qualche anno. Insomma l'aggressività è un effetto collaterale in tutti i sensi ke si presenta oppure no o meglio ke si presenta sempre ma poi dipende dal carattere della persona e dalla sua capacità nel gestirlo.

  12. #147
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    capisco ke avrai la terza media ma almeno l'educazione ... poi si dopa perkè lo fa sentire meglio : perkè meglio? meglio di cosa?
    se rispondi meglio di così hai la terza media presa al CEPU!!!!

    Ok mettiamo ke la mia ragazza vuole rifarsi le tette sono d'accordo perfetto entrambi felici.
    Non sono d'accordo se ne parla si arriva ad un accordo.
    Non amo ke le persone si ritocchino proprio nn ci sto allora ci lasciamo.

    Queste sono le tre visioni del tuo problema, e potrebbero essere le tre possibili risposte al caso di Cordelya.
    Nella vita si discute ma capisco ke ki a tre vocaboli in bocca + di tanto nn può fare!
    Ok, è evidente che non si riesca a portare avanti una discussione civile.
    Comunque a proposito di Cepu, perchè mi pare giusto che io mi possa difendere, non sono un medico, purtroppo, lo dico con rammarico, avrei voluto tanto, ma scelte sbagliate etc etc. D'altra parte qualche cosa di chimica e biocinetica farmacologica so, d'altra parte la mia tesi di laurea verteva sull'impatto biologico di una molecola farmacologica su una cellula epatica, con particolare riferimento alla disponibilità nel tempo della stessa. Purtroppo non ho potuto analizzare la cosa da un punto di vista prettamente biologico, dato che il mio campo è matematico e io dovevo realizzarne appunto un modello (matematico).
    E' vero anche che se ho deciso di fare questa tesi è per la grande passione che nutro nei confronti dei farmaci e di come essi agiscono ai vari livelli di un organismo o di un tessuto in vitro nel caso sperimentale.
    Ed è anche vero che se 9 anni fa non avessi deciso di iscrivermi ad una palestra probabilmente non avrei nemmeno sviluppato questa tesi.
    Ti dico anche che se 9 anni fa non mi fossi iscritto in palestra probabilemnte non avrei impiegato i 4 successivi anni a spaccarmi il culo da natural per avere comunque dei buoni risultati. Sai c'è chi ha anche una cosa che si chiama patrimonio genetico predisposto. Ma probabilmente lo sai benissimo di che cosa parlo visto che avrai maledetto il tuo DNA centinaia di migliaia i volte.
    E forse se non avessi fatto 4 anni a ingurgitare proteine e a sudare sangue in palestra non avrei nemmeno deciso al quinto anno di spararmi il primo ciclo per poi continuare nei tre anni successivi.
    E ti dirò un'altra cosa, non sempre sono stato bene, anche psicologicamente, ma adesso che da 2 anni sono tornato natural, e perdonami se ti dico che mi sento di avere un po' più esperienza di te, mi ritrovo con un fisico da strip, cosi' dicono, (ma mi vedo sempre di ***** non preoccuparti, perchè sono maniaco paranoico), non torneri indietro per niente al mondo, e sto meglio di prima.
    A volte ho rotto le palle ai miei amici, ai miei genitori, ho perso tante ragazze ma nn me ne frega niente, tutto sommato non ho fatto del male a nessuno e ho fatto sempre tutto nel rispetto degli altri se proprio non di me stesso...
    Non vedo come tu possa avere il diritto di darmi dell'analfabeta visto che non mi hai saputo portare motivazioni valide alla tua offsa, metre io dandoti dello stupido ho motivato riferendomi PRECISAMENTE a cosa mi stavo riferendo. Ma io sono anche umile e quindi so anche chiederti scusa se ti ho offeso ma tu quanto meno resti chiuso ad ognio dialogo.
    Infine vorrei che anche tu non infierissi troppo sul mio modo di destreggiarmi con l'italiano, non so se tu ti riferissi alla mia grammatica o all'utilizzo di neologismi volgari ma concedimelo, ti prego, visto che mio padre che purtroppo per me insegnava lettere alla Cattolica di Milano mi ha scassato il ***** una vita con sta lingua di *****.
    Di un altro professore ne faccio volentieri a meno.

  13. #148
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Il roid rage è un fenomeno sicuramente noto ma non molto conosciuto nel senso che le cause sono ancora poco note. E' molto soggettivo, dal punto di vista statistico su 100 soggetti che usano steroidi, l'incremento dell'aggressività è dignificativo solo in una fascia di età compresa tra i 14 e i 21 anni. Inoltre non si può nemmeno genralizzare sul tipo di anabolizzante, in quanto ci si riferisce in particolar modo a steroidi con rapporti a:a sfavorevoli, ossia con livello androgeno alto. In molti soggetti il roid rage è paradosso, se così si può definire, considerando il roid rage un side da stroidi (io avrei da obiettare su questo ma non mimprta). Paradosso in quanto provoca esattamente l'effetto contrario, ossia provocherebbe sedazione

  14. #149
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Scusate se non ho resistito...

    Parlate di roid-rage senza neanche sapere di cosa state parlando, ed il fatto che postate, con dei copia/incolla, la definizione di roid-rage dai soliti elenchi di sides presenti in rete, ne è la prova.

    1°) Questà aggressività non nesce dal nulla ma da atteggiamenti già esistenti che vengono amplificati, ovvero una testa di caxxo diventerà una gran testa di caxxo, mentre un mite rimarra sempre un mite.
    Parafrasando un mio caro amico, gli steroidi tirano fuori il mostro che c'è in te, ma, aggiungo io, il mostro ci dev'essere, se non non esce fuori
    Prova ne è, che se così non fosse, le palestre di agonisti, dove più si pratica il doping, sarebbero un continuo teatro di personaggi con espressioni disumane che urlano e gridano per la conquista del trofeo del più barbaro e forte...
    Personalmente sono un mite e neanche con 3 grammi la settimana ho mai reagito in maniera violenta con chicchesia, tantomeno con i miei amici o la mia ragazza.

    2°) Non tutti gli steroidi hanno questa peculiarità (di esasperare l'aggressività) ma solo quelli ad alta componmente androgena. Es: Fluossimesterone, Testosterone, Ossimetolone ecc...
    Ne sono, al contrario, esclusi, tutti quelli con un buon indice terapeutico, con un rapporto generosamente spostato a favore della componente anabolica. Es. Nandrolone, Metenolone, Formebolone, Stanazololo ecc...

    Vi invito per l'ennesima volta a parlare con cognizione di causa e non per i sentito dire dalle moltitudini, ovvero azionando il vostro cervello.

    Per quanto riguarda Cordelya, se gli eccessi di umore del suo uomo la mettono a disagio, potrei suggerirle di trovarsi un altro ragazzo, in quanto questo nervosismo potrebbe manifestarsi in altre circostanze della vita, senza che ne siano la causa gli steroidi, magari scatenato da un periodo di stress.
    Se il mostro c'è prima o poi si farà sentire, con steroidi o senza steroidi...

  15. #150
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    avevi ragione tu è tutto inutile, anche con toni da persona civile non riesco a dialogare. Ci rinuncio davvero

Discussioni Simili

  1. Viva!
    Di GobboG nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-2016, 09:58 PM
  2. Sono ancora viva!!!
    Di free-wings nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-03-2009, 09:14 AM
  3. Mangerei una Mucca viva.........
    Di La-bestia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-11-2008, 11:54 AM
  4. Viva il BB
    Di betana nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-07-2005, 10:05 AM
  5. viva le donne,vi amo
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 11:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home