Pagina 10 di 47 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 703

Discussione: Photogallery

  1. #136
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Lo so lo so Gio non è nuova a queste uscite...e come faccio a fargliela pagare? Beh,basta che ci fa vedere qualke sua foto...ah ,vabbe',meglio di no,sarebbe come sparare sulla croce rossa... §88

  2. #137
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    bella arnold in queste ultime foto appari meglio..sarà l'olio saranno le luci , oppure il fatto di averle fatte (+) pompato...boh non so, cmq il petto sembra più pieno, anche nella posa di doppio bicipite...mi pare di aver capito che il tuo obiettivo sia la definizione, beh dai non sei mica messo male...vedrai che fra un po' ti si vedranno anche gli addominali bassi senza tirare la pelle...


    per alex, peccato per il verde dell'immagine §78

  3. #138
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    ALEX UN PAIO DI CONSIGLI primo un belle sorrisino nn guasta mai, secondo nn ti devi comprimere ma aprire, e un'errore tipico, p[er ultimo nn lo fare mai il piu muscoloso ti porta a fare l'errore che ti ho sottolineato prima, lo si fa quando si e veramente piu muscolosi
    e per questo che a Gio sembra che nn hai abbastanza dorsali
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #139
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    caspita Alex!quelle sò braccini da almeno 40-42 cm!
    In ogni caso Komadina ha come al solito ragione: allargati invece di comprimerti.
    Secondo me comunque i tuoi dorsali sono molto lunghi di genetica (il che da una parte è molto positivo perchè l'attaccatura è bassa, dall'altro non è forse facilissimo evidenziarne appieno l'apertura specie nei fasci più superiori).
    Comunque complimentoni!

  5. #140
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Sly e che fai,giudichi solo lui??nonono cosi' mi offendo...in fondo questo 3d l'ho aperto io!!

  6. #141
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    bella arnold in queste ultime foto appari meglio..sarà l'olio saranno le luci , oppure il fatto di averle fatte (+) pompato...boh non so, cmq il petto sembra più pieno, anche nella posa di doppio bicipite...mi pare di aver capito che il tuo obiettivo sia la definizione, beh dai non sei mica messo male...vedrai che fra un po' ti si vedranno anche gli addominali bassi senza tirare la pelle...


    per alex, peccato per il verde dell'immagine §78
    Grazie Frank,ci sto lavorando un sacco in palestra sugli addominali bassi,poi con la dieta stanno uscendo fuori...verso la fine di luglio vi posto i risultati...

  7. #142
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ALEX UN PAIO DI CONSIGLI primo un belle sorrisino nn guasta mai, secondo nn ti devi comprimere ma aprire, e un'errore tipico, p[er ultimo nn lo fare mai il piu muscoloso ti porta a fare l'errore che ti ho sottolineato prima, lo si fa quando si e veramente piu muscolosi
    e per questo che a Gio sembra che nn hai abbastanza dorsali
    infatti non capisco se è una carenza o un difetto della posa.
    Seminari Expo 2004

    Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

    Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

    Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

  8. #143
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    Sly e che fai,giudichi solo lui??nonono cosi' mi offendo...in fondo questo 3d l'ho aperto io!!
    dai Arnie, io non ho l'autorità per giudicare nessuno!
    e poi ti posso solo ribadire i complimenti che già ti ho fatto..
    a proposito: come è andata la sessione per le gambe dell'altro giorno?
    Cèo!

  9. #144
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Mitico Sly io l'ho sempre detto che sei un ragazzotto sveglio!! Ti sei ricordato della sessione per le gambe... guarda ho fatto quello che avevamo detto a parte i polpacci che invece che alla pressa li ho fatti in piedi coi manubri! poi ho fatto dorso e sono riuscito a farlo anke molto bene...gooooood!!! buona sessione....

  10. #145
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Grazie per i complimenti Sly cmq aspettiamo ancora ansiosamente le tue foto!! Alex,questi ragazzi non partecipano alla nostra fotogallery,sigh sigh...

  11. #146
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    l'hai voluta tu.
    Tieni conto che avevo appena fatto la lampada e che ero in massa.
    Appena sistemo lo scanner ne posto qualcun'altra un pò decente.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sly83.jpg‎ 
Visualizzazioni: 514 
Dimensione: 24.8 KB 
ID: 337  

  12. #147
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    complimenti grande fisico,pero' c'e' quella bandina non ti si riconoscie.
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  13. #148
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    e si già.....mo mi farei riconoscere così...anch'io ho la mia praivasi da rispettare.
    Comunque su questo forum chi mi ha visto c'è......

  14. #149
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Ragassuoli un po' di gambe...

  15. #150
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    infatti meno male che eri in massa avevi un evidente carenza di petto e gambe...e meno male che eri in massa...per non dire dei dorsali non si intravedavno per niente anche se li stavi aprendo come un disperato.....

    ma quante lampada hai fatto?sembri quasi di colore.....mi dici dove vai che me ne faccio anche io?(son bianco come il latte anche di estate e mi prendon in giro)
    oppure sei uno di colore un po' pallido che si fa le lampade per non essere preso in giro come pallido?
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home