Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 172

Discussione: Sò FForte!!!

  1. #136
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    non male quasi come me che ero natural...come te sicuramente...

  2. #137
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,70 X 95 KG
    Messaggi
    56

    Predefinito x very

    x very...complimenti devo dire che fisicamente sei proprio il mio ideale di donna.... continua così

  3. #138
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,70 X 95 KG
    Messaggi
    56

    Predefinito x manu

    rimarrai stupito ma lo ero come lo sono adesso dopo 15 anni di allenamento.... ero 75 kg con il 3% di grasso.....

  4. #139
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renarex
    visto che siete in vena di mandare foto vi mando la mia.... camp. italiani 90 adesso sono ancora meglio anche se nn gareggio più
    Sticazzi!! Che fisico

  5. #140
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    non sono stupito perchè anch'io sono sempre stato natural dal '77 quando ho iniziato ad allenarmi e per i quasi 20 anni di gare che ho fatto ; non voglio svelarmi ma pure io non gareggio + ; però io ho cominciato al limite dei 90kg e ben presto ho gareggiato negli oltre 90 kg... se gareggiavi con 75 kg allora non ci siamo scontrati sul palco...
    Ultima modifica di mau; 27-10-2004 alle 01:15 PM

  6. #141
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Complimenti complimenti renarex
    Però scarseggiano i Bicipiti al Femminile,

  7. #142
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Renarex....un nik da prendere in onsiderazione..anche se preferisco sempre Mau...però

  8. #143
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,70 X 95 KG
    Messaggi
    56

    Felice x mau

    nn so negli anni 80/90 gareggiavo nelle WABBA allora una delle poche federazione esistente senza nessun tipo di controlli le categorie erano ad altezza, quindi mi ritrovavo ad essere uno dei più piccoli come massa infatti gli altri della mia altezza 1,70 erano sui 90 kg lascio a te il perchè, però la mia simmetria, qualità e tiraggio mi hanno portato ad essere sempre tra i primi infatti ho fatto per tre volte gli italiani ma solo 2 secondo e 1 volta terzo, poi mi sono ritirato perchè più di così non riuscivo ad andare... almeno che......ma la cosa nn mi andava.. quindi quando mi sento dire che nn ero natural .. la cosa mi turba un pò.... in quella foto rendo tantissimo grazie al tiraggio ma in realtà le misure erano proporzionate ma piccole visto i solo 75 kg x 1,70... ciao a tutti ....

  9. #144
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,70 X 95 KG
    Messaggi
    56

    Predefinito x spit

    quando lo vedrò in foto ti dirò comunque penso di continuare a preferire very.... sei mitica oltre che bella..... ciao a tutti......

  10. #145
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,70 X 95 KG
    Messaggi
    56

    Irriverente x solf

    notevole il tuo bicipite... ma il resto....... x il mio la posa sicuramente nn lo evidenzia.....

  11. #146
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renarex
    x very...complimenti devo dire che fisicamente sei proprio il mio ideale di donna.... continua così
    Grazie dei compli renarex

  12. #147
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renarex
    quando lo vedrò in foto ti dirò comunque penso di continuare a preferire very.... sei mitica oltre che bella..... ciao a tutti......
    non mi ricordo più dove le ho messe cmq io ero nella Fiacf-Ifbb quella di Franco Fassi , poi diventata Ifbb-Italia , come saprai di certo e le categorie erano di peso : leggeri fino a 70 kg medi fino a 80 kg mediomassimi fino a 90 kg e massimi oltre i 90 kg : ho trovato il link con la foto :

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...1&page=2&pp=15

    p.s. se ti riferisci a me non ho affatto detto che non eri natural ; io lo ero e potevi benissimo esserlo pure te...
    Ultima modifica di mau; 28-10-2004 alle 01:05 PM

  13. #148
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1,67x67kg
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solfami1
    Complimenti complimenti renarex
    Però scarseggiano i Bicipiti al Femminile,
    Ok, ma te lo dico subito, il mio non è grosso come il tuo!
    però in combattimento me la cavo!
    masch
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2254674_20171453.jpg‎ 
Visualizzazioni: 273 
Dimensione: 18.2 KB 
ID: 1866  

  14. #149
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maschiaccia
    Ok, ma te lo dico subito, il mio non è grosso come il tuo!
    però in combattimento me la cavo!
    masch
    BRAVA !!! ora aspettiamo il bicipite di IRONW................e poi quello delle altre
    girls.

    Per il combattimento, bello!!! ,ieri mi hanno offerto 200 Euro per fare un incontro di Wrestiling Oil, io avrei accettato, (per i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii). Ma purtroppo ho dovuto rifiutare... :-((((((((((((((((((
    Perooooooooo se trovo un ingaggio più alto si puo vedere...

  15. #150
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Ok porto l' olio....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home