Buongiorno, a causa della recente chiusura della mia attività sono costretto a vendere un tapis roulant Technogym modello jog forma led con meno di un anno di utilizzo.
L'attrezzo è stato utilizzato in un centro personal di ginnastica posturale, quindi l'uso non è stato intensivo.
Viste le dimensioni ed il peso dell'oggetto è preferibile il ritiro in zona. Io sono di Bergamo.
Il prezzo da nuovo e di 5.000€ e io lo propongo a 3.500€, ma se ne può parlare.
Se avete richieste o volete altre info aggiuntive scrivetemi via mail: andreaperek4@gmail.com
CARATTERISTICHE
Jog Forma è il tapis roulant professionale per il miglioramento delle prestazioni sportive.
Le sue dimensioni, la robustezza del telaio e un potente motore consentono infatti di esprimere prestazioni di livello superiore, per un allenamento sportivo sicuro ed efficiente anche nelle sfide più impegnative.
Lunghezza (mm | in) 2100 | 83 Larghezza (mm | in) 860 | 34 Altezza (mm | in) 1500 | 59
Connettività alla piattaforma mywellness YES through QR code Monitoraggio frequenza cardiaca Hand Sensor, Telemetria (Fascia toracica analogica per frequenza cardiaca con trasmissione a 5 kHz. Fascia e trasmettitore non inclusi)
Connettività alla piattaforma mywellness® Sì mediante QR code Peso attrezzo 164 |361 (kg / lbs) Runner Detection System Peso max utente (kg | lbs) 180 | 396 Velocità (mph - km/h) 0.25 - 11.2 | 0.4 - 18 Inclinazione (%) 0 - 15 Superficie di corsa (PxL) (in / cm) 60 x 20 | 151 x 52 Alimentazione 100 - 240V ± 10% 50/60Hz
Segnalibri