Si, io ho una curiosità nel nulla da dire perché il fisico, ancora più seguendo cosa fai, è veramente da "alzare le mani" e stare in silenzio.
D'altronde lo certificano i risultati.
Da bb VERO, il tuo rapporto con l'allenamento dei polpacci
Ultima modifica di PistolPete; 27-10-2022 alle 08:51 PM
Purtroppo il mio rapporto con i polpacci è molto sofferto. Perché, come si vede molto bene, praticamente non li ho, nonostante li alleni molto spesso e da tantissimo tempo, non c'è stato nulla da fare.
Forse ho sbagliato il metodo di allenamento, forse avrei dovuto fare in modo diverso, fatto sta che non sono riuscito a combinare nulla di visibile.
Chissà mai che un domani non possa andare meglio.
Romulano
Mi unisco anch'io per i complimenti..
Davvero super..eri più pesante dell anno scorso?
Le gambe mi sembrano meno Tirate dell upper ...ma te lo dice un profano .
Ultima modifica di Karn; 30-10-2022 alle 02:42 PM
Ti ringrazio.
Sì, ero un po' più "grosso" rispetto all'anno scorso e sicuramente leggermente meno definito e questa cosa è stata anche intenzionale, proprio per evitare di arrivare troppo "secco" in gara.
Sicuramente le gambe sono da migliorare, purtroppo non è facile. Faccio parecchi squat e stacchi, ma farle crescere è davvero dura, considerata anche l'età.
Romulano
Non volevo dire che hai le gambe indietro anzi..sono grosse ..ma meno definite rispetto al sopra.
Presumo che il difficile da Natural sia trovare un compromesso buono tra giusto tiraggio e massa buona da sacrificare... Perché a bf esasperate andrai inevitabilmente ad intaccarla...
Poi dipenderà dai parametri che guardano i giudici, non me ne intendo, smesso di seguire.
Fisico assurdo, ancor più vedendo il percorso fatto per modellarlo...
Quando c'e gente che si ferma al primo mezzo ostacolo (mi ci metto pure io, come concetto generale di percorso costante e le dovute proporzioni all'estremo ribasso)
Ultima modifica di PistolPete; 30-10-2022 alle 05:16 PM
Ok.
Sì, in effetti è così, anzi, già va bene che come massa abbiano recuperato rispetto alla parte superiore perché pochi anni fa erano un po' indietro.
Per quanto riguarda la definizione effettivamente andrebbe migliorata, soprattutto (immagino, perché difficile vederlo in prima persona) nei femorali e nei glutei. Per i glutei si sa, per avere una buona definizione occorre una percentuale di grasso davvero bassa e di conseguenza una buona massa.
Vediamo quello che riesco ad ottenere, sempre che faccia altre gare in futuro. Per ora non lo escludo.
Romulano
Mi accodo in ritardo alle congratulazioni
Per le gambe sicuramente ognuno ha punti in cui trattiene di più. Io infatti sono tendenzialmente magro ma le gambe sono sempre appannate.
I natural perdono tanto volume con la definizione. Quello in mezzo le ha belle separate ma non hanno comunque molte curve.
Mi è venuto in mente hmb che tanto sponsorizzano come anticatabolico efficace. Non sono molto informato perché non mi è mai servito fin'ora ma per te che ormai dai il massimo in dieta e allenamento potrebbe forse dare un aiuto in più in definizione. Parlo comunque per sentito dire, non ho approfondito. Magari l'hai già considerato o lo prendi già
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Segnalibri