Doc, mi appello sempre alla tua conoscenza, domani vado a fare open box. Fare nella stessa sessione stacchi e squat è utile o solo controproducente?
Doc, mi appello sempre alla tua conoscenza, domani vado a fare open box. Fare nella stessa sessione stacchi e squat è utile o solo controproducente?
Tesoro, io sono lusingato della conoscenza che mi attribuisci, e te ne ringrazio di cuore, ma io, tanto per cominciare, non so cosa è "open box".
Il criterio comunque alla base di questo tipo di scelte è che se ne hai voglia e ne hai le energie nulla vieta di fare anche Squat e Stacco, l' importante però è che quello che fai in squat e/o stacco sia commisurato alle energie che ti rimangono, meglio uno stacco con 70 kg fatto bene e controllato che uno con 90 tirato "ad virga canis".
Io se avessi più tempo farei di più di quello che stò facendo adesso che è ridotto all' osso, tu hai sicuramente più energie di me e quindi, se ne hai anche il tempo dacci dentro.
... comunque sei tenera
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Hahaha, nulla open box è quando andiamo in palestra e facciamo un po’ quello che ci pare, senza il coach che fa lezione! Vediamo domani l’energia cosa mi concede di fare! Pensavo un 5x5 sia di squat che di stacco… poi le negative di pullup che vanno sempre bene per distruggersi del tutto! Poi starò in coma per un pomeriggio intero
Segnalibri