Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Salve ragazzi, sono stato assente per un po', devo darvi una brutta notizia: sono positivo al coronavirus. Sto relativamente bene, mi sento solo un po' debole ed ho un po' di febbre (37.8 adesso, ma si è abbassata), non ho avuto bisogno di ricovero, la cosa più fastidiosa è la tosse continua. Mi è andata decisamente bene, rispetto ad altri. Passerà. Un saluto a tutti, sperando di poter riprendere gli allenamenti quanto prima
Forza ragazzo! Sei una roccia!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Cavolo Andrew. L'importante è che tu stia "bene".
Forza e aggiornaci su come stai.
Forza Andrew, tieni duro!
Romulano
Tieni botta!
Sent from my Mi A3 using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
buona guarigione!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Buona guarigione Andrew
WE MUST LIFT
Ciao Andrew, come stai?
Beh diciamo che ho visto tempi migliori ma niente di tragico... Al mattino sto un po' meglio ma al pomeriggio mi sento incapace di far qualsiasi cosa e con la sensazione che mi abbia investito un autobus... Poi tosse continua ovviamente e febbre che sta sui 38 stabilmente da giorni... Poi non posso fare respiri profondi ma solo superficiali altrimenti sento che mi manca il respiro. Per fortuna internet mi distrae un po'. Dicono che il 10% sta come me. Ho avuto l ' influenza tante volte, in uno due giorni massimo mi rimettevo, questa è una cosa decisamente diversa.
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Tanti auguri di buona guarigione Andrew!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Passo solo adesso, buona guarigione, per fortuna la stai gestendo bene. Forza!
Segnalibri