Pagina 102 di 147 PrimaPrima ... 2529293949596979899100101102103104105106107108109110111112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,516 a 1,530 di 2197

Discussione: Spetsnaz

  1. #1516
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,708

    Predefinito

    mostro luigi TI VEDO MAGRO
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  2. #1517
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    ...e passarono 3 anni e mezzo prima di scrivere un post nuovo.
    il tempo vola e la barba diventa bianca

    data la lunga latitanza direi che è d'obbligo ripresentarmi per chi non mi conosce
    Luigi anni 42 "leggermente" in sovrappeso e con hobby del powerlifting:
    squat buonino
    panca nella media
    stacco davvero scarso

    per gli amici di bbHome la novità più importante di questo periodo è che a breve (novembre) ci sarà una piccola valchiria a calcare le pedane.
    Sportivamente parlando invece finalmente ce l'ho fatta a chiudere gli 800 di totale a luglio all'europeo master

    Come allenamento al momento sto preparando le finali raw di ottobre anche se a dirla tutta il raw come competizione non lo amo; per di più essendo scarso di stacco in una tipologia di gara dove è l'alzata più importante...
    sicuramente il vero obiettivo di fine anno sarà la coppa italia e, nascitura permettendo cercherò di fare il meglio possibile.
    l'ultimo schema seguito è stato piuttosto semplice concettualmente ma molto efficace
    anche senza scendere nel dettaglio:
    3 allenamenti in cui i 3 esercizi si alternano in intensità (80% o più), volume (70-75% per 25/30 reps totali) recupero (15/20 reps 55-60%) per la panca 2 volte volume e una recupero, +1 complementare (es military, rematore)
    nel 4° allenamento dove si fa la panca pesante più alcuni e semplici complementari mirati (dips, croci, tricipiti).
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  3. #1518
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,342

    Predefinito

    Ciao Luigi, piacere di conoscerti! Cavoli 800 di totale sono tanti tanti kg, complimenti! Mi piace molto la logica dei tuoi wo, pochi fronzoli e molta concretezza.

  4. #1519
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benritrovato, sei Luigi B. ? ... gli 800 kg ti tradiscono , complimenti per i tuoi risultati e complimenti per il nuovo arrivo.

    Se tu potessi mettere qualche tuo video degli allenamenti sarebbe molto istruttivo (scusa se mi sono permesso di chiedertelo ma sfrutto qualsiasi occasione per "rubare" qualche conoscenza in materia di allenamento)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  5. #1520
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    Si MrDoc sono io
    ho la fortuna che quando vado in palestra (1volta a settimana /15gg) ho le correzioni dei 2 tecnici migliori al mondo (penso che gestirebbero al meglio anche la nazionale russa), quindi anche se il grosso del lavoro lo faccio a casa i video non ho molta utilità a farli. però se puo essere utile o interessa a qualcuno qualche ripresa rudimentale la faccio volentieri.
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  6. #1521
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    ...e passarono 3 anni e mezzo prima di scrivere un post nuovo.
    il tempo vola e la barba diventa bianca

    data la lunga latitanza direi che è d'obbligo ripresentarmi per chi non mi conosce
    Luigi anni 42 "leggermente" in sovrappeso e con hobby del powerlifting:
    squat buonino
    panca nella media
    stacco davvero scarso

    per gli amici di bbHome la novità più importante di questo periodo è che a breve (novembre) ci sarà una piccola valchiria a calcare le pedane.
    Sportivamente parlando invece finalmente ce l'ho fatta a chiudere gli 800 di totale a luglio all'europeo master

    Come allenamento al momento sto preparando le finali raw di ottobre anche se a dirla tutta il raw come competizione non lo amo; per di più essendo scarso di stacco in una tipologia di gara dove è l'alzata più importante...
    sicuramente il vero obiettivo di fine anno sarà la coppa italia e, nascitura permettendo cercherò di fare il meglio possibile.
    l'ultimo schema seguito è stato piuttosto semplice concettualmente ma molto efficace
    anche senza scendere nel dettaglio:
    3 allenamenti in cui i 3 esercizi si alternano in intensità (80% o più), volume (70-75% per 25/30 reps totali) recupero (15/20 reps 55-60%) per la panca 2 volte volume e una recupero, +1 complementare (es military, rematore)
    nel 4° allenamento dove si fa la panca pesante più alcuni e semplici complementari mirati (dips, croci, tricipiti).


    Ciao Gigi.

    Aggiungi che il tuo squat "buonino" è una valida da 300 kg.

    Io nemmeno col crick...
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  7. #1522
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    Si MrDoc sono io
    ho la fortuna che quando vado in palestra (1volta a settimana /15gg) ho le correzioni dei 2 tecnici migliori al mondo (penso che gestirebbero al meglio anche la nazionale russa), quindi anche se il grosso del lavoro lo faccio a casa i video non ho molta utilità a farli. però se puo essere utile o interessa a qualcuno qualche ripresa rudimentale la faccio volentieri.
    Se non è un problema eccessivo, a me, i video di un atleta del tuo livello, farebbero comodo, anche se immagino che quando arriverà la piccola Valchiria avrai poco tempo.
    Ultima modifica di MrDoc; 24-08-2018 alle 06:46 PM
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  8. #1523
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Benvenuto! (O meglio bentornato) Tu non mi conosci ma io conosco te perché mi è capitato di leggere tuoi vecchi post per i quali ti ringrazio. Non vedo l'ora di leggere i prossimi per prendere ispirazione

  9. #1524
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3,926

    Predefinito

    Ciao, piacere di conoscerti.
    Vedo che sei uno di quelli davvero forti. La tua esperienza non potrà che esserci utile.
    Romulano

  10. #1525
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Ciao Luigi, bentornato nel forum e piacere di conoscerti !
    Quoto con ciò che ho detto Romulano, da un atleta del tuo calibro c'è solo da imparare !

  11. #1526
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    metto il link alla gara di ottobre'17 in Svezia (campionato mondiale anziani)

    https://play.staylive.se/styrkelyft/w/5614

    qualche volta si blocca ma la qualità delle riprese è davvero buona.
    se vi chiedete perché in panca ho un singlet di una squadra svedese è perché al controllo materiale non mi hanno passato quello dell'Italia (nuove regole ipf)
    Qui avevo fatto 785(315-215-255) di totale.
    Purtroppo non si trova online la gara di luglio (quella degli 800); sfortuna vuole che, convinto che ci fosse su y.t., non ho chiesto al tecnico una copia del video da mettere su usb.

    con l'allenamento di stasera ricomincerò a tenerne nota qui sul forum
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  12. #1527
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Grazie per il link, adesso cerco di vederlo, ma va un po a scatti.

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    (campionato mondiale anziani)
    Non diciamo sciochezze!!! ... io sono un master 2 -66kg quindi evitiamo il termine anziano, usiamo un più politically correct: "diversamente giovane"

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    con l'allenamento di stasera ricomincerò a tenerne nota qui sul forum
    Grazie! Ne sono contento, spero soprattutto di vedere delle belle alzate gear
    Ultima modifica di MrDoc; 27-08-2018 alle 10:31 PM
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  13. #1528
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Italian Viking
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  14. #1529
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,193

    Predefinito

    Ehi, mi ero perso questo grande ritorno. Piacere di conoscerti, Luigi.
    WE MUST LIFT

  15. #1530
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    allenamento 27/08
    sett.7 wo.1

    riscaldamento:
    squat a corpo libero, movimenti del collo, mobilità spalle, qualche addominale che implichi movimento delle gambe ad es ginocchia al petto appeso alla sbarra(mai crunch) iperestensioni, circonduzioni movimenti laterali torsioni del busto (nell'insieme 10 minuti scarsi.

    squat 70.8 110.6 150.4 180.3.2 200.3.5 (solo cinta)

    panca 60.8 90.6 110.4 130.5.3
    stop

    in realtà avevo altre 3 serie di panca, uno stacco leggero e le military press ma la moglie (al VII° mese) aveva bisogno quindi finirò oggi (o ci spero).
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home