Salve, esiste qualcuno a cui piaccia mettere in mostra la forza fisica in modo ignorante tipo provare a spostare piccole auto ecc?
Salve, esiste qualcuno a cui piaccia mettere in mostra la forza fisica in modo ignorante tipo provare a spostare piccole auto ecc?
ciao, potresti presentarti nella sezione apposita e dirci qualcosa di te prima? sai, credo sia buona usanza palesare la propria presenza in un luogo dove si richiedono informazioni
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Di solito faccio i curl con le buste della spesa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahahah
...
io coi bambini.
...
comunque, a parte gli scherzi, e fermo restando quel che ha detto Dark,
(e anche non piccole) è qualcosa che fa parte di un mondo pittoresco e sconfinato che si chiama Strongman, che è uno sport vero e proprio, pur provenendo dalle pure dimostrazioni di forza fisica proprie del circo per es. Quanto al è vero che nello "strongman" SEMBRA che gli atleti utilizzino forza bruta in modo prettamente ignorante mentre in realtà credo che ci sia dietro una tecnica molto curata e molto poco ignorante.
Oltre allo strongman googla anche gli Highland Games, fighissimi anche quelli
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri