Nowfood ottimo come dici ma costoso..
sennó io ho sempre usato i superomega3 della mp, che per rapporto titolazione/prezzo mi sembrano ottimi..
Nowfood ottimo come dici ma costoso..
sennó io ho sempre usato i superomega3 della mp, che per rapporto titolazione/prezzo mi sembrano ottimi..
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Ragazzi, per gli o3 andate di qualità, now food o promega, tutto quello che viene sotto imho meglio evitarlo.
Riguardo all'aria e all'Avena... ora come ora non ho più problemi. Probabilmente ero sballato di mio, sto assumendo dei probiotici e probabilmente questo mi ha aiutato a regolarizzare la situazione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
comunque gli omega 3 normali di now foods, 100 compresse costano 12 euro invece gli ultra omega 3 sempre della now foods, 90 compresse costano 30 euro, ma ce ne davvero bisogna di concentrazioni cosi alte?
Ultra omega 3: 500 EPA / DHA 250
Normali: 180 EPA/ 120 DHA
INIZIO OT
Allora non sono il solo! Mi confermi anche tu che assumendo quelli di BulkPowders non sei stato proprio benissimo.
Io ne ho preso uno ieri per provare (erano appena arrivati e volevo provarli), ma ti giuro... sono stato male per quasi due ore. Facevo eruttazioni acide al sapore di pesce. Come detto sopra: sembrava di aver mangiato un quintale di salmone e tonno messi assieme.
Che dici? Provo a scrivere a BulkPowders? Cosa potrei ottenere? Rimborso parziale?
FINE OT
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Guarda, di solito gli omega li assumo ai pasti (come suggerito), quindi il reflusso di pesce lo sento relativamente
Mi capitava qualche volta anche con quelli di gonutrition, ma era meno di quello di bulkpowder
Io ho scritto a bp, fai lo stesso e fagli presente il problema
riporto integralmente la risposta datami
Buongiorno Pietro,
Ho chiesto e controllato per lei il prodotto e vorrei tranquillizzarla in merito.
Il reflusso ''di pesce'' dopo aver consumato il prodotto e' alquanto normale. L'olio di pesce puo' essere difficile da digerire e questo puo' causare il reflusso di cui parla. Quest'ultimo potrebbe anche essere dovuto a qualcos'altro che si e' mangiato in precedenza, tuttavia essendo le capsule molto forti saranno quelle che si sentiranno di piu'. Per evitare cio' e' possibile conservare l'olio di pesce nel congelatore, poiche' cio' rendera' le capsule meno facilmente disintegrabili.
Vorrei tranquillizzarla sul fatto che tutte le partite del prodotto vengono sottoposte al test per la rancidita' e verrebbero in caso respinte.
Rimango a sua disposizione e le auguro una buona giornata.
Giada
BULK POWDERS®
Esaustiva e disponibile..
Come sempre questi ci hanno capito tutto di marketing e vanno alla grande; altrochè la concorrenza che si lamenta e dice "la qualità si paga"
Mio Profilo IG
e per di più oggi, sotto mia richiesta, mi hanno mandato pure le analisi di laboratorio
Il test sulla rancidità è alla voce "peroxide value"
Credo che in effetti il retrogusto sia dovuto al fatto che oltrepassino il processo di deodorizzazione per contenere i costi e sia legato a cosa si consumi nel pasto ( di questo ora mi informo)
Ultima modifica di Orepex; 07-12-2017 alle 08:34 PM
Comunque.. Rileggendo e ripensando, è partito come un thread stupido, ma sono usciti spunti interessanti invece; strano come dalle cose più banali si riesca ad arrivare anche a questo, toccando e semplificando tanti argomenti che magari per i neofiti saranno tutti da scoprire, tra un mare di falsi miti e taboo da sfatare.
Mio Profilo IG
Questo secondo me è il bello dei fora
Il problema è che ormai la discussione si sta spostando su fb, perchè più immediata
Ciò che ne ha risentito è la qualità: i gruppi più grandi sono scadenti a livelli informativo e quelli di nicchia sono restii nel dare risposte esaustive se sei un neofita/intermedio
Vero...
Sui gruppi tutti pensano di avere la veritá in mano.
Ormai é un circolo vizioso: dicono una boiata - smentisci - ti danno del secco - posti una foto - ti danno del doped, o se ti va bene "buona genetica, ma con gli altri non funziona".. Nessuno più vuole imparare o mettere in discussione ció che pensa di sapere.
Alla fine rimango lontano da questi gruppi proprio per queste dinamiche.. Non ho voglia ad ogni post di fare una battaglia (persa) con il genio di turno; restano così e contenti tutti, come sempre ad ognuno il suo, perchè ognuno si merita quel che poi ottiene.
Mio Profilo IG
Segnalibri