Grazie mille
i complimenti dai big del forum sono sempre molto motivazionali
Grazie mille
i complimenti dai big del forum sono sempre molto motivazionali
Hai messo su quel fisico con un allenamento del genere? Pensa cosa potresti fare con qualcosa di serio! !!
-Where Eagles Dare-
Grazie mille antoine!!
Carnera cosa intendi precisamente? Se hai qualche spunto inedito su cui lavorare dimmi pure che adesso sono curioso
Intende quello che ti dicevo io:è un allenamento molto base/tradizionale. Devi ancora iniziare ad esplorarti e spingerti al limite[emoji106]🏻
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Spero di arrivare presto a un buon livello di allenamento e conoscenze tali da capire come spingermi oltre e migliorare ancora
ora come ora il piramidale inverso di squat mi sembra un allenamento da pro :')
Esatto, hai il bbing nel sangue. Pensa seriamente di trovare un buon trainer e fatti seguire. Magari avrai soddisfazioni!
-Where Eagles Dare-
Grazie mille del consiglio, infatti mi sto guardando un po' intorno da diverso tempo per scoprire il nome di qualche preparatore serio nella mia zona ( marche ) e magari prepararmi per qualche contest tipo ainbb o nbfi
Sul forum c'è memphis
-Where Eagles Dare-
Nelle marche? :O
non ne avevo idea, pensandoci sarebbe ora di mettere qualche $ da parte per qualcosa del genere, ho visto gli atleti che prepara, alto livello, credevo si trattasse di zone tipo roma/milano :')
Grazie a Carnera per la considerazione. Io non sono delle Marche, ma del Veneto e seguo gente da tutta Italia e non solo. Se una persona si fa spaventare dalla distanza è già abbastanza per me per capire che non è abbastanza determinata per lavorare con me...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Non sono il tipo ahah, era giusto a scopo informativo
Gran fisico, io sono 80 kg e parecchio sporco... al momento però onestamente me la godo, troppa pressione a lavoro e famiglia per restare ligi al cibo. Forza!
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri