Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: Diario Tabald

  1. #76
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Ok... facciamo il punto della situazione: sono messo peggio di quanto credevo!

    riscaldamento 8 minuti tapis a velocità da 8 a 10 aumentando di 0.5 ogni 2 minuti.

    Panca piana:
    (il peso del bilancere è 10 kg esatti ed io scriverò il peso che carico da un solo lato per comodità)

    1x10 5kg
    2x10 7,5 kg
    3x10 10 kg
    pausa 5 minuti
    5x5 15 kg
    pausa 2 minuti
    3x10 10 kg


    Trazioni:
    (anche quì sono peggiorato, ho dovuto togliere 15 kg dal mio peso)

    5x5 -15kg

    Stacco con rialzo (20 cm):
    (Anche qui il peso del bilancere è 10 kg esatti ed io scriverò il peso che carico da un solo lato per comodità)
    (qui sento tirare la bassa schiena, forse mi docrò riaddattare, ma a causa di questo fastidio ho caricato molto meno di quello che posso portare)

    3x10 10 kg
    4x8 15 kg
    5x5 15 kg


    Crunch:

    classico 3 x 15 sul tapettino, però anche quì sento tirare la zona lombare ma non al centro, sempre verso l'anca sinistra...

    Forse il mio problemino non è del tutto risolto, ma Giovedì ho intenzione di riprovarci!

  2. #77
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Dovrei anche risistemare l'alimentazione, ma dovrei proprio ripartire da zero...
    al momento sono troppo disorganizzato... salto la colazione e mangio pochissima carne...

    Devo studiarmi una dieta.

  3. #78
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Panca piana:
    (il peso del bilancere è 10 kg esatti ed io scriverò il peso che carico da un solo lato per comodità)

    riscaldamento crescente..

    5x5 15 kg



    Trazioni:
    (anche quì sono peggiorato, ho dovuto togliere 15 kg dal mio peso)

    5x5 -10 kg

    Stacco con rialzo (20 cm):
    (Anche qui il peso del bilancere è 10 kg esatti ed io scriverò il peso che carico da un solo lato per comodità)
    (qui sento tirare la bassa schiena, forse mi docrò riaddattare, ma a causa di questo fastidio ho caricato molto meno di quello che posso portare)

    3x10 15 kg
    4x8 15 kg
    5x5 15 kg


    Crunch:

    classico 3 x 15 sul tapettino, però anche quì sento tirare la zona lombare ma non al centro, sempre verso l'anca sinistra...



    PS: non mi fido ancora di fare lo squat!

  4. #79
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Non so... nemmeno una settimana dopo che rinizio gli allenamenti ed a mangiare sano mi prendo un mega virus intestinale...
    Stò veramente male e l'unica cura è "aspettare che il virus faccia il suo corso"...

  5. #80
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Mi alleno in palestra, Sono di Vicenza
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Eccomi tornato.
    Ovviamente è difficile che ci si ricordi di me. sono 3 anni che non scrivo. 3 anni in cui mi sono fidanzato e vabbè... ho perso la testa. Ero felice, poi triste, poi felice ecc...
    La storia l'hanno vissuta tutti. Ho perso il mio lavoro, mi sono messo in proprio, le cose vanno male ma si tira avanti. Ho aperto un'azienda di telefonia, luce e gas che vende col porta a porta. La gente li odia, ma vendo più così che aspettando persone in ufficio.
    Sono stato depresso per la rottura con la mia ex, ho messo su 20 kg di grasso.

    Nel frattempo sono diventato istruttore di kung fu. Ho una palestra in casa, bilanceri, manubri, ghisa per 150 kg, leg extention e leg curl, lat machine e barra per le trazioni ed in più ho i miei vecchi kettlebell da 8,16,24,32 kg.
    Sto sistemando un appartamento che per botta di fortuna ho comprato all'asta per 5000€, sono 70 metri quadri. Ma ho comprato casa con meno soldi di quanto spendo per mantenere la mia partita iva. Assurdo.

    Ora, inizio un programma perchè voglio perdere assolutamente il grasso addominale. Ho quasi 28 anni. Sono alto 174 cm e peso 85 kg. 22% BF. La cosa positiva è che oltre ad aumentare la massa grassa con facilità, metto su anche quella magra facilmente, cioè se inizio a fare palestra seriamente in due mesi si nota bene da me.

    Io ho il problema che sono un procrastinatore seriale. Rimando sempre l'inizio delle cose.

    Domani cerco di buttare giù un'alimentazione guida lievemente ipocalorica e iperproteica. Poi se ho tempo faccio anche un piano di allenamento.

  6. #81
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    In bocca al lupo per la tua ripresa dell' attivitò sportiva (... ma soprattutto in bocca al lupo per la tua vita)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home