Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Intervista a Christensen curiosità

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Esatto.
    i programmi che sono reati da lui in rete sono pochi, ci sono fogli excel già pronti, mentre mi ricordo che al club ognuno aveva la propria versione. inizialmente però iniziano tutti con quello per principianti.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #17
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Beh direi che è tutto molto interessante! Ma soono gli unici delle nazionali che si stanno allenando in questo modo???
    Uber grazie mille
    Comunque da quello che so Egill è stato allontanato ma wolf non vuole parlarne e dice che quando metteranno le cose in chiaro potrà tornare.

    Ragazzi beccatevi la foto della nazionale norvegese...
    http://styrkeloft.no/wp-content/uplo...o-1030x582.jpg
    Direi dalla corporatura che viaggiano su un peso medio-alto altissimo
    Le loro donne hanno la stazza dei nostri pesi medi ahahha
    Ultima modifica di Musashi; 16-12-2014 alle 08:44 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Senza conoscere il motivo posso azzardare che si tratti di doping, ma non voglio essere bastante o indicare una persona che io non conosco, quindi vorrei specificare che non sto accusando nessuno.

    Ora mi varranno tutti addosso, ma in Norvegia il mondo del powerlifting è molto pulito, basta vedere il numero di test antidoping effettuati in Norvegia e vi accorgerete che è molto elevato. ovviamente chi sgarra c'è, ma se viene preso, o se qualche altro atleta lo sorprende è successo in passato che venga allontanato dal gruppo/club o che qualcuno faccia la spia alla federazione. Insomma, come linea generale l'ambiente è molto pulito e chi imbroglia non è ben visto. Nel mio piccolo ho conosciuto persone molto forti, persone che si allenano e gareggiano e l'ambiente è di un certo tipo, e anche persone che hanno stabilito record nazionali e l'ambiente è così. nel bb invece è tutto un altro mondo (sempre qua in Norvegia). poi se le cose son cambiate negli ultimi 7-8 anni non lo so.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #19
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Senza conoscere il motivo posso azzardare che si tratti di doping, ma non voglio essere bastante o indicare una persona che io non conosco, quindi vorrei specificare che non sto accusando nessuno.

    Ora mi varranno tutti addosso, ma in Norvegia il mondo del powerlifting è molto pulito, basta vedere il numero di test antidoping effettuati in Norvegia e vi accorgerete che è molto elevato. ovviamente chi sgarra c'è, ma se viene preso, o se qualche altro atleta lo sorprende è successo in passato che venga allontanato dal gruppo/club o che qualcuno faccia la spia alla federazione. Insomma, come linea generale l'ambiente è molto pulito e chi imbroglia non è ben visto. Nel mio piccolo ho conosciuto persone molto forti, persone che si allenano e gareggiano e l'ambiente è di un certo tipo, e anche persone che hanno stabilito record nazionali e l'ambiente è così. nel bb invece è tutto un altro mondo (sempre qua in Norvegia). poi se le cose son cambiate negli ultimi 7-8 anni non lo so.
    Beh si credevo anche io fosse per lo stesso motivo.
    Il loro logo nelle magliette:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 319572_312477078764793_157648504247652_1382284_719893391_n1.jpg 
Visualizzazioni: 293 
Dimensione: 95.2 KB 
ID: 14198
    Play fair
    Play clean
    Play true

    E comunque credo rispetti molto la correttezza di molti paesi nordici e quindi un maggiore senso della cosa pubblica. In questo caso sarebbe: ti dopi, fai un danno a te e agli altri.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  5. #20
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Senza conoscere il motivo posso azzardare che si tratti di doping, ma non voglio essere bastante o indicare una persona che io non conosco, quindi vorrei specificare che non sto accusando nessuno.

    Ora mi varranno tutti addosso, ma in Norvegia il mondo del powerlifting è molto pulito, basta vedere il numero di test antidoping effettuati in Norvegia e vi accorgerete che è molto elevato. ovviamente chi sgarra c'è, ma se viene preso, o se qualche altro atleta lo sorprende è successo in passato che venga allontanato dal gruppo/club o che qualcuno faccia la spia alla federazione. Insomma, come linea generale l'ambiente è molto pulito e chi imbroglia non è ben visto. Nel mio piccolo ho conosciuto persone molto forti, persone che si allenano e gareggiano e l'ambiente è di un certo tipo, e anche persone che hanno stabilito record nazionali e l'ambiente è così. nel bb invece è tutto un altro mondo (sempre qua in Norvegia). poi se le cose son cambiate negli ultimi 7-8 anni non lo so.
    Esattamente come in Italia !

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Strike,
    questo messaggio potrebbe essere frainteso.
    se quello che vuoi dire è sarcastico e quindi in Italia l'ambiente non è così, credo che il forum non sia la maniera giusta di procedere, bensì dando il buon esempio e gareggiare puliti (come hai fatto in passato se non erro) oppure si parla di fatti letti sul giornale e non voci di corridoio.

    Se invece il messaggio non era sarcastico ancora meglio, non c'è niente da dire.
    Ricordiamoci che volenti o nolenti facciamo parte dell'ambiente anche noi, quindi essere coerenti con se stessi è la soluzione migliore per lanciare un messaggio di questo tipo.

    Vedi, i toni qua non si capiscono, e quando si scrive bisogna esplicare meglio quello che si vuol dire, qual'è il messaggio vero che si vuol trasmettere, io questo sinceramente non l'ho capito, perchè la frase può essere interpretata in tutte le maniere.

    Detto questo, spiego perchè ho voluto dire la mia sull'ambiente norvegese. Credo che nessuno in questo forum si sia allenato per mesi accanto a pesisti norvegesi, e questo mi rende unico in questo senso. Ho avuto occasione di vedere il tipo di allenamento eseguito e anche il tipo di ambiente. Credo che questa occasione sia più unica che rara, e magari se avete voglia di farmi domande più specifiche e attinenti sarò ben lieto di rispondere. ho accesso a tutti i documenti ed interviste in lingua orginale, chi conoscete che sia in questa posizione?

    La situazione in Italia in questo senso è fuori luogo. com'è l'ambiente? Io questo non lo posso sapere perchè le persone che conosco in Italia sono poche e conosco l'ambiente solo in maniera virtuale a parte pochi casi come Ironpaolo, Tony etc. di cui non sto neanche a discutere l'integrità. Io sono aperto ad ogni tipo di discussione purchè sia esplicita, se devo leggere fra le righe non importa neanche iniziare.

    Rispondi pure alle mie domande strike, mi piace discutere di cose leggermente fuori dal comune (breaking the law )
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 17-12-2014 alle 02:36 PM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #22
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Detto questo, spiego perchè ho voluto dire la mia sull'ambiente norvegese. Credo che nessuno in questo forum si sia allenato per mesi accanto a pesisti norvegesi, e questo mi rende unico in questo senso. Ho avuto occasione di vedere il tipo di allenamento eseguito e anche il tipo di ambiente. Credo che questa occasione sia più unica che rara, e magari se avete voglia di farmi domande più specifiche e attinenti sarò ben lieto di rispondere. ho accesso a tutti i documenti ed interviste in lingua orginale, chi conoscete che sia in questa posizione?
    A me piacerebbe se parlassi di questo, ma al momento non so che domande farti essendo un totale principiante che fra l'altro ha anche un suo allenatore(che non è uno qualunque e che tutti qui conoscete )
    Magari potresti aprire un thread dove ci parli delle tue esperienze, di cosa hai visto di diverso rispetto all'italia, insomma di tutto quello che ti ha dato in più per il powerlifting allenarti con questi omoni.
    Potresti aprire una specie di memorie via thread
    Ultima modifica di Musashi; 17-12-2014 alle 05:03 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  8. #23
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Strike,
    questo messaggio potrebbe essere frainteso.
    se quello che vuoi dire è sarcastico e quindi in Italia l'ambiente non è così, credo che il forum non sia la maniera giusta di procedere, bensì dando il buon esempio e gareggiare puliti (come hai fatto in passato se non erro) oppure si parla di fatti letti sul giornale e non voci di corridoio.

    Se invece il messaggio non era sarcastico ancora meglio, non c'è niente da dire.
    Ricordiamoci che volenti o nolenti facciamo parte dell'ambiente anche noi, quindi essere coerenti con se stessi è la soluzione migliore per lanciare un messaggio di questo tipo.

    Vedi, i toni qua non si capiscono, e quando si scrive bisogna esplicare meglio quello che si vuol dire, qual'è il messaggio vero che si vuol trasmettere, io questo sinceramente non l'ho capito, perchè la frase può essere interpretata in tutte le maniere.

    Detto questo, spiego perchè ho voluto dire la mia sull'ambiente norvegese. Credo che nessuno in questo forum si sia allenato per mesi accanto a pesisti norvegesi, e questo mi rende unico in questo senso. Ho avuto occasione di vedere il tipo di allenamento eseguito e anche il tipo di ambiente. Credo che questa occasione sia più unica che rara, e magari se avete voglia di farmi domande più specifiche e attinenti sarò ben lieto di rispondere. ho accesso a tutti i documenti ed interviste in lingua orginale, chi conoscete che sia in questa posizione?

    La situazione in Italia in questo senso è fuori luogo. com'è l'ambiente? Io questo non lo posso sapere perchè le persone che conosco in Italia sono poche e conosco l'ambiente solo in maniera virtuale a parte pochi casi come Ironpaolo, Tony etc. di cui non sto neanche a discutere l'integrità. Io sono aperto ad ogni tipo di discussione purchè sia esplicita, se devo leggere fra le righe non importa neanche iniziare.

    Rispondi pure alle mie domande strike, mi piace discutere di cose leggermente fuori dal comune (breaking the law )
    Uber, tu scrivi testualmente :
    Senza conoscere il motivo posso azzardare che si tratti di doping, ma non voglio essere bastante o indicare una persona che io non conosco, quindi vorrei specificare che non sto accusando nessuno.”

    E successivamente
    Strike,
    questo messaggio potrebbe essere frainteso.
    se quello che vuoi dire è sarcastico e quindi in Italia l'ambiente non è così, credo che il forum non sia la maniera giusta di procedere, bensì dando il buon esempio e gareggiare puliti (come hai fatto in passato se non erro) oppure si parla di fatti letti sul giornale e non voci di corridoio.”

    Ergo non comprendo perché a te è concesso “azzardare” salvo poi “pretendere” , “che si parla di fatti letti sul giornale e non voci di corridoio”.
    Cmq poco importa , sono abituato a questo genere di “scambi di opinione”, veniamo a noi.

    http://www.powerlifting-ipf.com/fileadmin/data/Anti-Doping/national_doping_reports_2013_2014_11_2014.pdf
    http://www.powerlifting-ipf.com/fileadmin/data/Anti-Doping/national-doping-reports-2012.pdf
    http://www.powerlifting-ipf.com/fileadmin/data/Anti-Doping/2011_national_doping_reports.pdf
    http://www.powerlifting-ipf.com/fileadmin/data/Anti-Doping/2010_national_doping_reports.pdf
    http://www.powerlifting-ipf.com/fileadmin/data/Anti-Doping/2009_national_doping_reports.pdf
    http://www.powerlifting-ipf.com/fileadmin/data/Anti-Doping/2008_national_doping_reports.pdf
    Questi sono i report annuali dei controlli antidoping dell’IPF , si va dal 2008 al 2013 , per comodità li ho riassunti in una slide che allego ( confronto tra Italia e Norvegia)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: report doping IPF.jpg 
Visualizzazioni: 371 
Dimensione: 97.7 KB 
ID: 14199


    Da questa slide si possono evincere alcune peculiarità , una su tutte l’ “OTC” ( Out of Competition tests), in Norvegia i controlli antidoping si fanno principalmente fuori dalle competizioni , in Italia meno, per usare un eufemismo .

    Credo sia più che sufficiente .
    Altre “cosette” te le invio tramite pm

    P.S.
    Non “breaking the law”, ma LAW AND ORDER

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    [FONT="]Uber, tu scrivi testualmente :[/FONT]
    [FONT="]“[/FONT][FONT="]Senza conoscere il motivo posso azzardare[/FONT][FONT="] che si tratti di doping, ma non voglio essere bastante o indicare una persona che io non conosco, quindi vorrei specificare che non sto accusando nessuno.” [/FONT]
    [FONT="] [/FONT]
    [FONT="]E successivamente
    [/FONT][FONT="]“[/FONT][FONT="]Strike,
    questo messaggio potrebbe essere frainteso.
    se quello che vuoi dire è sarcastico e quindi in Italia l'ambiente non è così, credo che il forum non sia la maniera giusta di procedere, bensì dando il buon esempio e gareggiare puliti (come hai fatto in passato se non erro) oppure si parla di fatti letti sul giornale e non voci di corridoio.”[/FONT]
    [FONT="]Ergo non comprendo perché a te è concesso “azzardare” salvo poi “pretendere” , “che si parla di fatti letti sul giornale e non voci di corridoio”
    Non ho detto che a te non sia concesso, infatti ti ho invitato a parlarne, ma io ho scritto in maniera diretta e poco interpretabile, spiegando proprio il mio pensiero, o intuizione, mentre tu non lo hai fatto, hai lasciato intendere, e questo non va bene.

    Parliamone, ma facciamolo a carte scoperte, non per mezzo dei profeti.

    Se tu avessi detto: "purtroppo la mia esperienza in italia è opposta alla tua über, ho conosciuto molte persone che si dopano e l'ambiente non mi piace per questo, questo e quest'altro" non ci sarebbe stato motivo di replicare.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  10. #25
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Credo che sia il momento di chiudere con le polemiche
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  11. #26
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Ma perchè va a finire che bisogna sempre spostare il fulcro della discussione sul doping?
    Ad ogni modo io strike avevo inteso fossi ironico ma non in modo così serio, pensavo stessi generalizzando sul fatto che l italiano è sempre un po caciarione rispetto agli altri paesi.
    Personalmente l ambiente che frequento è sano e si respira una bella aria di competizione...non ho ancora mai fatto gare fipl, ma vedo alcuni miei compagni di squadra vincere e portare a casa titoli senza stare a pensare chi e chi non si dopa...gareggiano prima contro loro stessi poi contro gli altri, parole scambiate in spogliatoio con "Di Pilla" eh ragazzi(record di stacco giusto per farvi capire).
    Ho partecipato alle gare promozionali di Giovanni e Giorgio e mi sono trovato alla grande.
    Quindi per quel che mi riguarda, nel mio piccolo trovo l'ambiente molto sano. È ovvio poi che c è chi si dopa, in tutti gli sport è così, come anche nei giochi l imbroglione c'è e c'è sempre stato, ma capita che viene anche sgamato.
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    L'ho invitato io Strike a rispondere, in questo caso potete puntare il dito su di me. il mio invito era semplicemento quello di parlare in maniera più esplicita.

    Comunque sia, una cosa è parlare di doping, uso, dosaggio etc, un'altra è quella di postare cose scritte da altri, che a me non da fastidio, si chiama citazione.

    Cmq sia, dato che il boss è intervenuto, possiamo continuare la discussione in altre direzioni, anzi, sono stato ispirato a creare un'altra scheda da provare, übertraining RAGNAROK
    prossimamente su questi schermi.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Bella la mitologia norrena..... in molti aspetti si "intreccia" con quella greca e quella vedica... del resto la matrice è comune

Discussioni Simili

  1. Documentario su Carl Yngvar Christensen
    Di Musashi nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-2014, 12:54 AM
  2. intervista al BB Raul Rohr (17 anni)
    Di ottovero nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-10-2006, 09:53 AM
  3. Intervista al Bodybuilder asiatico Eryk Bui
    Di ottovero nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-2006, 11:57 AM
  4. mentzer ultima intervista
    Di david nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-12-2004, 04:30 PM
  5. Intervista a Dorian Yates
    Di enrico1968 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-2003, 10:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home