Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: PGstrator .. mi presento :)

  1. #61
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ...forse non riesco a spiegarmi. A prescindere dal fatto che sono contrario al doping, soprattutto a quello da spiaggia (non il tuo caso evidentemente..), non condanno esplicitamente i dopati... Come dici tu sono scelte.

    Condanno chi dice "non sono dopato" perchè ne prendo poca..

    Tutto qui.

    Per me il doping è un po' un barare, perchè anche se fai sacrifici... alla fine il di + te lo da il doping. Se prendi 2 soggetti con identica genetica (per assurdo) stesso stile di vita, allenamento e dieta.. quello dopato avrà + risultati probabilmente.... quindi fondamentalmente ha un aiuto in +, che x me è una sorta di "barare"....

    Poi è ovvio, non faccio l'ipocrita e so che per gareggiare ci vogliono certi aiuti.. altrimenti non c'è proprio gara...

  2. #62
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    20

    Predefinito

    profeta il tuo discorso non fa una grinza.per me è ok! basta ammettere ciò che si fa..........e non essere ipocriti.ciao

  3. #63
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Accidenti ragazzi.. non si voleva ne essere ipocriti ne creare un vespaio come questo !
    Stando lontano per motivi di lavoro non ho più seguito il forum e non ho molto tempo di rileggere tutto bene ma a quanto ho letto (a spanne) si sta criticando una persona (me in questo caso..) senza neppure sapere chi é e cosa ha realmente fatto per avere tale struttura.

    Citazione Originariamente Scritto da Harles82
    al ragazzo che ha messo le foto (strator) e si vanta di essere natural.prendi per culo qualche altro che si vede da un miglio che non lo sei.strano che nessuno se ne sia accorto.che avete le fette di prosciutto avanti agli occhi.
    ... parliamo di ipocrisia e poi senti da che pulpito vengono le critiche...

    Ma caro Harles82 (io non sono strator ma PGstrator ) non sei proprio tu che in una altro commento affermi :
    Citazione Originariamente Scritto da Harles82
    non c'è ancora la cultura del body building….
    …se vado in qualche locale o discoteca con la maglietta aderente (una cosa che fanno tutti i ragazzi) sembra che è arrivato bin laden, sguardi, sghigli, risatine, battute molto basse e soprattutto la tipica frase "...quello si fa di tutto..." detto da persone che non mi conoscono affatto….
    .. e poi hai il coraggio di criticare TU in primis.. NO grazie.. allora da te non accetto nessun commento o critica che sia.

    Posso dire grazie invece a Profeta e a Frank Leone il quale risponde proprio ad Harles82 dicendogli :
    Citazione Originariamente Scritto da harles82
    Di certo non mi sembra questo il modo migliore di opporre una critica ad una persona nè di presentrsi su un forum...
    Poi Somoja quota harles82
    Citazione Originariamente Scritto da harles82
    stai messo male compare
    se credi che quei risultati si ottengano solo grazie al doping..bah
    .. e rincara FDG quotando harles82
    Citazione Originariamente Scritto da harles82
    non è che l'efedrina ti costruisce il fisico che ha, comunque...
    Passiamo a Spitfire
    In effetti concordo, anche se non condivido una critica cosi "spietata" visto che prendi l' efedra non puoi definirti natural....
    .. e a tutti gli altri che hanno frainteso le mie parole aggiungo che mi sono definito tale poiché per anni di duro lavoro e sudore.. ma quello vero dell'agonismo a livello altissimi (sono campione per ben 2 volte in 2 specialità differenti..), noi del canottaggio il culo ce lo facciamo e come..
    Per noi esisteva solo fatica e voga e quelli che si mettono i guantini per allenarsi e non sono sicuri di quello che fanno ed hanno paura di non farcela.. ce li mangiamo a colazione
    ...ed in tutto questo non é MAI esistito nulla, fino all'anno prima di affrontare la gara non sapevo neppure che gusto avevano le proteine e ti assicuro che avevo un fisico eccezionale !!!
    Tutti mi invidiavano... ma purtroppo nel BB per affrontare una gara devi doparti (purtroppo anche negli altezza peso) ed io non ho accettato.

    Ho deciso di mettermi alla prova pur avendo orari sballatissimi con il mio lavoro e dormendo solo 3 o 4 ore a notte e poi dopo tante privazioni di cibo e di vita normale.. mi ritrovavo ad un mese prima della gara ancora troppo pesante per colpa della mia struttura rocciosa.

    Decisione drastica di abbassare ulteriormente le calorie e agire su attività aerobiche ancora più intense (ma se non mangi é da bestie !!!) ... avevo il terrore della bilancia perché allo specchio ero splendido ma negli HP conta il rapporto PESO/ALTEZZA ed io dovevo entrare nei 72 Kg (circa).
    Ad una settimana dalla fine avevo ancora un Kg.. dove ma soprattutto come lo togli se sei già al 4% (natural) di grasso corporeo ? Impossibile.. ma ovviamente i miei futuri sfidanti non avevano di questi problemi (loro già da mesi si facevano come i cavalli da corsa...).
    Non volevo cadere nella stessa trappola e invece che prendere un termogenico (come fanno i non dopati ) con estratto di efedra decidemmo di agire direttamente con l'efedrina la quale é si definita sostanza dopante, ma in 5 gg (perché nell'ultima settimana si fanno gli ultimi 2 di ricarica di carbo e lì non ho assunto efedra) quale risultato pensate mi abbia dato ?
    Forse pensate che grazie ai 5 gg (tot 10 cps) di efedra si può avere tale struttura fisica ?
    Tale definizione ?
    ... e se per soli 5 gg di ENORMI RISULTATI raggiunti e di stravolgimento muscolare grazie alla potentissima efedrina mi devo definire DOPATO... ( ??? ) ... ma se vi fa piacere non c'é nesun problema

    Perché non provate su di voi.. e solo allora potrete criticare.
    Ora mi rifaccio su Harles82 il quale dichiara di essere in perfetta forma con i suoi 125 Kg di muscoli con una massa grassa bassa (ma non definita) e gli chiedo di provare a prendere per 5 gg 2 cps al dì di efedra e poi di descriverci il suo risultato...

    L'efedra non ti costruisce il muscolo e non aumenta certo il tuo volume muscolare.. certo che se presa in dosi massicce come il tuo caro amichetto 4x é ovvio che ti squoia.. ma agisce solo come termogenico (con azione più performante rispetto a semplici termogenici..)... e non come anabolizzante !!!
    Spero di aver chiarito (anche se le battaglie contro i mulini a vento non hanno mai dato risultati .. e chi meglio di Don Chisciotte della Mancia ci può insegnare...) perché mi definisco un BB natural e non anabolizzato che segue sempre cicli per crearsi un fisico (che se per scopo di gare lo capisco poiché é una sua scelta ed é da rispettare.. ma se per andare in spiaggia o a farsi figo nei locali.. NO GRAZIE).

    Cmq mi piacerebbe non insistere su questo argomento e chiudo qui le polemiche.

    Un saluto a tutti e ... buon proseguimento con i vostri allenamenti
    Ultima modifica di PGstrator; 11-08-2004 alle 10:05 AM

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti, mi presento e presento il mio allenamento...
    Di Hilip nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2014, 01:28 AM
  2. Mi presento..
    Di Angel of Love nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 07-11-2004, 02:09 PM
  3. Vi presento .....
    Di Coach nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-08-2003, 08:44 PM
  4. Ciao a tutti, mi presento..
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-2003, 10:10 AM
  5. m presento
    Di enrico nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-2003, 04:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home