Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 121 a 134 di 134

Discussione: Diario di DOOM64

  1. #121
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto AP
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Grazie eraser(nicola?)

    X il "fenomeno" sono gia abbastanza montato di mio nn c'era bisogno

    Cmq il biio io l'ho fatto nn per costruire la base che hai visto nelle foto ma solo x riprendermi da un precedente stato di deallenamento.Lessi il libro e mi piacque l'idea di allenarsi poco e bene.PEr quello che ti posso dire i risultati li ho avuti x quello che prometteva però ritrovato il mio vecchio livello di forza sono dovuto passare a qualcosa di piu specializzato..
    Ultima modifica di eraser; 20-10-2013 alle 02:28 PM
    275-245-245

  2. #122
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,749

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doom640 Visualizza Messaggio
    Grazie eraser(nicola?)

    X il "fenomeno" sono gia abbastanza montato di mio nn c'era bisogno

    Cmq il biio io l'ho fatto nn per costruire la base che hai visto nelle foto ma solo x riprendermi da un precedente stato di deallenamento.Lessi il libro e mi piacque l'idea di allenarsi poco e bene.PEr quello che ti posso dire i risultati li ho avuti x quello che prometteva però ritrovato il mio vecchio livello di forza sono dovuto passare a qualcosa di piu specializzato..
    Si doom, sono io.

    In romagna si dice che "piutost che gnint, l'è mej piutost". In quest'ottica anche il metodo che hai utilizzato (mi viene l'orticaria solo a nominarlo) può avere un senso.

    MA ....... NON ESISTE UNO SPORTIVO PROFESSIONISTA DI NESSUNO SPORTS CHE SI ALLENA IN QUEL MODO.

    Questo è un dato di fatto.

    Nemmeno tu lo fai più, se ti ricordi ne parlammo circa un anno fa quando ti affacciasti per la prima volta su bbhp.

    E da quella volta i tuoi carichi sono migliorati DI MOLTO.

    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  3. #123
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto AP
    Messaggi
    345

    Predefinito

    275-245-245

  4. #124
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Complimenti!

    Devi aggiornare la sign adesso
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  5. #125
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto AP
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    Complimenti!

    Devi aggiornare la sign adesso

    Be ma la sign è raw mentre i massimali in gara erano equipped

    Cmq aggiorno un pò il diario

    Prova Katana a Senigallia una singola pesante:



    Il 14 dicembre partecipo all'assoluto di panca geared di Milano
    275-245-245

  6. #126
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto AP
    Messaggi
    345

    Predefinito

    ASSOLUTO DI PANCA GEARED -83

    Ho gareggiato al peso di 82,3 con super katana 42 e senza cinta ho chiuso tutte valide 175-190 e 200

    La mia squadra ha avuto un ruolo predominante,mettendo in atto una strategia di gara da veri macchiavelli.

    In pratica dopo i 190 c'era il dubbio se tentare i 205(mai fatti in allenamento)con cinta magari(quindi piu spinta ma piu rischi di nullo) x battere Stefano a wilks(sempre se lui nn rilanciava,dato che essendo record master 2 poteva mettere anche 1 kg)visto che pesava 600 grammi piu di me,oppure consolidare i 200 e rimanere al secondo posto garantito.

    La scelta ovviamente è ricaduta su quest'ultima ed è risultata vincente.

    Quindi marescotti 1 (205) io 2 (200) e Salvatore venuto 3 con 195

    Come volevasi dimostrare la katana dà il meglio con kg sopra i 180 e sembra nn finire mai.

    Sono soddisfatto primo podio della mia carriera da powerlifter anche se x una gara di specialità e nn una vera gara full..

    275-245-245

  7. #127
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Domì il nonno Marescotti ha ancora parecchi colpi in canna. Quando lo vedo allenarsi mi porta sempre a pensare... solo panca. Panca e stop. Nessun complementare. Recentemente ha anche spancato con la mia presa, sui 50, e ha comunque fatto bei kg.

    Inviato dal mio ST70104-2 con Tapatalk now Free
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  8. #128
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,031

    Predefinito

    Complimenti Doom..davvero!!
    Sei andato vicinissimo al primo posto, ho rivisto un paio di volte il filmato e devo dirti che i 200 sono saliti
    molto fluidi.
    Da dietro il monitor è facile dirti o chiedere il perché non hai osato...anche perché lo hai già spiegato.
    Ma come in ogni Bar dello sport che si rispetti devo dirti che avevi ancora margine.
    Mi vorresti spiegare gentilmente il motivo tecnico della non cintura?

  9. #129
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Eroe

  10. #130
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto AP
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karn Visualizza Messaggio
    Complimenti Doom..davvero!!
    Sei andato vicinissimo al primo posto, ho rivisto un paio di volte il filmato e devo dirti che i 200 sono saliti
    molto fluidi.
    Da dietro il monitor è facile dirti o chiedere il perché non hai osato...anche perché lo hai già spiegato.
    Ma come in ogni Bar dello sport che si rispetti devo dirti che avevi ancora margine.
    Mi vorresti spiegare gentilmente il motivo tecnico della non cintura?

    La cintura mi permette di spancare piu kg ma anche di rischiare dei nulli.L'avrei giocata solamente con pesi sopra i 200,meno sarebbe stato rischioso..
    275-245-245

  11. #131
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    scusa se i complimenti te li faccio on line ma ieri ero abbastanza preso dal pregara e penso di averti fatto solo un saluto al volo, comunque tenere botta a due leoni esperti come venuto e marescotti non è da poco, anzi.
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  12. #132
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto AP
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    scusa se i complimenti te li faccio on line ma ieri ero abbastanza preso dal pregara e penso di averti fatto solo un saluto al volo, comunque tenere botta a due leoni esperti come venuto e marescotti non è da poco, anzi.
    Venuto nn mi preoccupava xche sapevo che piu di 200 nn avrebbe fatto e stefano potevo prenderlo se mi avessero lasciato rischiare in 3 prova.
    275-245-245

  13. #133
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto AP
    Messaggi
    345

    Predefinito



    RESOCONTO GARA NAZIONALE ASSOLUTO GEARED -83:

    Carichi di entrata 240-190-225

    Squat 1 prova 240:Marco calcola male il tempo di entrata del mio turno e arriviamo a sentire chiamare il mio nome in pedana che ancora nn mi aveva fasciato.Cosi x la fretta mi fa una fasciata veloce(al punto da farsi male i polpastrelli) e praticamente arrivo quasi al limite col tempo.L'agitazione e la fasciata nn stretta mi fanno cadere letteralmente in buca. NULLI

    Squat 2 prova 240:Stesso peso e stavolta arrivo piu tranquillo,fasciata stretta,ma NN Sò COSA SUCCEDE risalgo sculando in avanti,faccio un mezzo rimbalzino e chiudo l'alzata.Mistero ma VALIDI

    Squat 3 prova:Chiamo 250,scendo bene in buca ma forse x timore nn cerco molto l'affondo,li chiudo ma sono NULLI

    Panca 1 prova 190:Tutto bene,il press troppo lungo dell'arbitro mi da l'idea di farmelo da solo.NULLI

    Panca 2 prova 200:Tutto bene,ma stavolta decido di aspettare un pò di piu prima di partire.VALIDI

    Panca 3 prova 210:Negativa bene ma scendo sul petto troppo in alto,nn tocco il petto ma il filo della lama dalla katana(dove la maglia si tende sopra la pelle).Al momento del press vado su fuori spinta,cerco di chiuderli ma ormai mi ero bloccato allo sticking point.NULLI

    Stacco 1 prova 225:Ho deciso di abbassare x sicurezza.VALIDI

    Stacco 2 prova 235:VALIDI

    Stacco 3 prova 245: VALIDI CON MARGINE.Potevo osare i 250-255,ma nn me la sono sentita.

    Quindi ricapitolando gara iniziata male con lo squat,molti kg lasciati a casa.Panca fallita x una cazzata tecnica.Stacco come al solito a sorpresa.Praticamente funziono al contrario,parto spento e mi accendo alla fine,xche sentivo piu stanchezza all'inizio che verso la fine della gara.

    TOTALE 685 kg (240-200-245 7 posto),rispetto alla coppa Italia + 45 kg (+10 squat,+20 panca,+15 stacco) con 457 wilks.Avevo detto che se nn avrei fatto 700 mi sarei ritirato.Ma poi Il presidente mi ha fatto una ramanzina e un invito ad abbassare i toni su facebook,viste le ultime risse e crociate contro il doping dei giorni scorsi.Penso di aver messo a posto la testa,meno proclami e meno crociate.SPERO DI FARCELA...

    RESOCONTO GARA NAZIONALE ASSOLUTO GEARED -83:

    Carichi di entrata 240-190-225

    Squat 1 prova 240:Marco calcola male il tempo di entrata del mio turno e arriviamo a sentire chiamare il mio nome in pedana che ancora nn mi aveva fasciato.Cosi x la fretta mi fa una fasciata veloce(al punto da farsi male i polpastrelli) e praticamente arrivo quasi al limite col tempo.L'agitazione e la fasciata nn stretta mi fanno cadere letteralmente in buca. NULLI

    Squat 2 prova 240:Stesso peso e stavolta arrivo piu tranquillo,fasciata stretta,ma NN Sò COSA SUCCEDE risalgo sculando in avanti,faccio un mezzo rimbalzino e chiudo l'alzata.Mistero ma VALIDI

    Squat 3 prova:Chiamo 250,scendo bene in buca ma forse x timore nn cerco molto l'affondo,li chiudo ma sono NULLI

    Panca 1 prova 190:Tutto bene,il press troppo lungo dell'arbitro mi da l'idea di farmelo da solo.NULLI

    Panca 2 prova 200:Tutto bene,ma stavolta decido di aspettare un pò di piu prima di partire.VALIDI

    Panca 3 prova 210:Negativa bene ma scendo sul petto troppo in alto,nn tocco il petto ma il filo della lama dalla katana(dove la maglia si tende sopra la pelle).Al momento del press vado su fuori spinta,cerco di chiuderli ma ormai mi ero bloccato allo sticking point.NULLI

    Stacco 1 prova 225:Ho deciso di abbassare x sicurezza.VALIDI

    Stacco 2 prova 235:VALIDI

    Stacco 3 prova 245: VALIDI CON MARGINE.Potevo osare i 250-255,ma nn me la sono sentita.

    Quindi ricapitolando gara iniziata male con lo squat,molti kg lasciati a casa.Panca fallita x una cazzata tecnica.Stacco come al solito a sorpresa.Praticamente funziono al contrario,parto spento e mi accendo alla fine,xche sentivo piu stanchezza all'inizio che verso la fine della gara.

    TOTALE 685 kg (240-200-245 7 posto),rispetto alla coppa Italia + 45 kg (+10 squat,+20 panca,+15 stacco) con 457 wilks.Avevo detto che se nn avrei fatto 700 mi sarei ritirato.Ma poi Il presidente mi ha fatto una ramanzina e un invito ad abbassare i toni su facebook,viste le ultime risse e crociate contro il doping dei giorni scorsi.Penso di aver messo a posto la testa,meno proclami e meno crociate.SPERO DI FARCELA...
    275-245-245

  14. #134
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,706

    Predefinito

    bravo domi, bella gara ed hai molti kg ancora da metter sul bilanciere!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home