Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Mi sto allenando come una dannata e questi sono i risultati.... cosa ne pensate?????

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    A qualcuno serve una doccia fredda
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  2. #17
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Qualcuno invece ha bisogno di ricordarsi di prendere le cose meno sul serio e con una prospettiva un po' più easy, già ci sono tanti problemi nella vita, andare a complicarsela anche dove non c'è bisogno non serve a nulla. Pensate che io sia esibizionista? Pensatelo. Di certo non sono ipocrita e non mi vergogno a mostrare i risultati che ho ottenuto con i denti e con la costanza, giorno dopo giorno. Nella vita quotidiana incontro solo persone che sanno criticare, che cercano di tirarti giù, che ti chiedono chi te lo fa fare di mangiare questo o quello, albumi d'uovo freddi, ma sei pazza, ma perché lo fai ecc ecc... io a queste persone non do retta, anzi uso le loro critiche come combustibile per la mia motivazione ed essere diversa dalla massa e ad allenarmi sempre più forte e sempre meglio. Pensavo che avrei trovato un po' di motivazione su un sito di gente che "dovrebbe" condividere la mia stessa passione. Evidentemente sbagliavo, ma per fortuna non tutti sono così.

  3. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Nessuno ha criticato mi sembra, sicuramente però la tua intenzione non era un confronto con una situazione precedente o una richiesta di aiuto su alcune carenze o asimmetrie, ma una pura esibizione del fisico che non scandalizza certo nessuno o offende in alcun modo... Certo è, come ti hanno detto, che per questi scopi ci sono molti luoghi più adatti, posti in cui in seguito alla pubblicazione di certe foto si ottengono migliaia di "mi piace" e commenti piu o meno carini e garbati... Poi chi ha orecchie x intendere intenda...

    PS: in ogni caso complimenti anche da parte mia

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di borz92; 31-10-2013 alle 02:05 PM

  4. #19
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Perdonami o prendi le cose sul serio ed allora accetti le critiche sia quelle positive che quelle negative e le utilizzi per progredire oppure prendi le cose "easy", tu per prima, e ci risparmi i drammi della vita da BB che tanto qui più della metà di noi sa benissimo che vuol dire.

    Quello che ti è stato criticato è il modo in cui hai mostrato questi risultati. Non serve tirarsi giù le braghe sino a li piuttosto se vuoi condividere i tuoi risultati fai delle foto migliori, mese a fuoco e con un inquadratura migliore. Se non vuoi postare foto dei punti carenti puoi benissimo farlo, anche io sono del parere che sia più giusto postare risultati e progressi n non "la base di partenza" come tanti utenti fanno (e poi vogliono anche sentirsi dire che sono messi bene).
    IO NON TREMO

  5. #20
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francy_87 Visualizza Messaggio
    Qualcuno invece ha bisogno di ricordarsi di prendere le cose meno sul serio e con una prospettiva un po' più easy, già ci sono tanti problemi nella vita, andare a complicarsela anche dove non c'è bisogno non serve a nulla. Pensate che io sia esibizionista? Pensatelo. Di certo non sono ipocrita e non mi vergogno a mostrare i risultati che ho ottenuto con i denti e con la costanza, giorno dopo giorno. Nella vita quotidiana incontro solo persone che sanno criticare, che cercano di tirarti giù, che ti chiedono chi te lo fa fare di mangiare questo o quello, albumi d'uovo freddi, ma sei pazza, ma perché lo fai ecc ecc... io a queste persone non do retta, anzi uso le loro critiche come combustibile per la mia motivazione ed essere diversa dalla massa e ad allenarmi sempre più forte e sempre meglio. Pensavo che avrei trovato un po' di motivazione su un sito di gente che "dovrebbe" condividere la mia stessa passione. Evidentemente sbagliavo, ma per fortuna non tutti sono così.
    che storia, quasi quasi mi metto a piangere...ma davvero mangi gli albumi d'uovo freddi?? che sofferenza che deve essere...quindi oltre a volere complimenti sei venuta anche per essere compatita...
    ah gia scusa sono io che non sono abbastanza "easy"
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Beh Franci come puoi vedere qui non troverai trattamenti di favore solo perchè sei una bella ragazza, ed è una cosa che col tempo, se sei davvero determinata a continuare in questo mondo, imparerai ad apprezzare.
    Una persona di questo mondo non dovrebbe ricercare le cose "easy" proprio perchè solitamente sono quelle che non danno risultati oppure fanno ingrassare
    Quindi se cerchi un ambiente easy mi sa che facebook fa al caso tuo, se cerchi qualcosa di tecnico allora sei nel posto giusto. Più di così non possiamo spiegartelo.
    Se poi vorrai condividere maggiori dettagli sulla tua passione (allenamento, dieta o quello che vuoi) sei la benvenuta

    -----------------------

    edit: Hustlin per favore.....niente flame!!!!!!!!
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  7. #22
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    822

    Predefinito

    hai ragione finisco qui, sorry
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

  8. #23
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    se sapeste leggere prima di far partire l'ormone non ho mai detto che mangiare albume d'uovo freddi sia una sofferenza per me. dico ke la gente stronza lo scambia x qualcosa di cui compatirmi. e hustlin tu proprio sei fuori strada, impara l'educazione che essere gentili ed educati non è un crimine. non mi frega di far la figa su facebook o instagram per prendere dei like da gente di cui non ho considerazione, INFATTI ho postato questa foto su questo forum di bodybuilding. deducevo di ricevere risposte adeguate, non gli sfoghi di un branco di frustrati. detto questo vi saluto calorosamente e un bel fuckoff a tutti quelli ke nn hanno capito una cippa delle mie intenzioni. peace

  9. #24
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    Beh Franci come puoi vedere qui non troverai trattamenti di favore solo perchè sei una bella ragazza, ed è una cosa che col tempo, se sei davvero determinata a continuare in questo mondo, imparerai ad apprezzare.
    Una persona di questo mondo non dovrebbe ricercare le cose "easy" proprio perchè solitamente sono quelle che non danno risultati oppure fanno ingrassare
    Quindi se cerchi un ambiente easy mi sa che facebook fa al caso tuo, se cerchi qualcosa di tecnico allora sei nel posto giusto. Più di così non possiamo spiegartelo.
    Se poi vorrai condividere maggiori dettagli sulla tua passione (allenamento, dieta o quello che vuoi) sei la benvenuta

    -----------------------

    edit: Hustlin per favore.....niente flame!!!!!!!!
    Ho postato già in passato domande chilometriche su alimentazione, allenamento, integrazione. Al momento so tutto quello che mi serve sapere per continuare con il mio obiettivo, ora è solo una questione di costanza, alimentazione sempre corretta e pazienza. Lo so benissimo... Volevo condividere i miei progressi con voi... epic fail.

  10. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    304

    Predefinito

    Perdonami ma quali erano le risposte adeguate?
    "O ma che bel retto addominale"
    "Cavolo che addome ipertrofico"
    "Capperi che Bf ridotta stai proprio da Dio"
    Fammi capire....
    No perche tra queste risposte e un like su facebook non c trovo molta differenza....

    Edit: se sai già tutto complimenti! Non tutti hanno questa fortuna purtroppo...

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    162

    Predefinito Mi sto allenando come una dannata e questi sono i risultati.... cosa ne pensa...

    Penso che volesse solo un po' di supporto motivazionale. Non ci farei su tutta questa discussione.

    P.s. Vedo che hai un nexus 4, io adesso pensavo di prendere il 5, come é il supporto di mamma google?

  12. #27
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ho detto ke so tutto quello ke mi serve per adesso. Non tutto in termini assoluti. Oh zio ma ke palle, ma quanto siete scontrosi!! Per risposte adeguate nemmeno intendevo gente ke dicesse roba della serie 'ommioddio ke meraviglia' o tutte le simpatiche alternative che hai dato tu! Intendevo magari qualche consiglio su che tipo di esercizi fare per migliorare la definizione laterale, o delle creste iliache o di qualche tip utile per eliminare gli ultimi accumuli di grasso visibili sui fianchi e simili... Stica!! Mai più guarda!!!

  13. #28
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francy_87 Visualizza Messaggio
    se sapeste leggere prima di far partire l'ormone non ho mai detto che mangiare albume d'uovo freddi sia una sofferenza per me. dico ke la gente stronza lo scambia x qualcosa di cui compatirmi. e hustlin tu proprio sei fuori strada, impara l'educazione che essere gentili ed educati non è un crimine. non mi frega di far la figa su facebook o instagram per prendere dei like da gente di cui non ho considerazione, INFATTI ho postato questa foto su questo forum di bodybuilding. deducevo di ricevere risposte adeguate, non gli sfoghi di un branco di frustrati. detto questo vi saluto calorosamente e un bel fuckoff a tutti quelli ke nn hanno capito una cippa delle mie intenzioni. peace
    Franci l'invito a non generare flames è esteso anche a te come a Hustlin pertanto come si è adeguato lui ti adegui anche te. Questo per quanto riguarda il tuo battibecco con Hustlin: se ti fermavi li te la saresti cavata con una semplice richiamo.

    E invece no.

    Invece hai deciso (da tosta quale evidentemente vuoi apparire) di metterla giù più pesante, così hai avuto la trovata di dare del branco di frustrati a tutti e (testuali parole) di mandarci tutti quanti a fucko.ff.

    Abbiamo provato a spiegartelo, prendiamo atto della tua "gentile" risposta e ricambiamo calorosamente il saluto: il forum non si perde niente, vai pure tranquilla per la tua strada.

    Vista l'inutilità di continuare questa discussione, chiudo.
    Ultima modifica di Tetsujin; 31-10-2013 alle 04:38 PM
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  14. #29
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francy_87 Visualizza Messaggio
    Ho postato già in passato domande chilometriche su alimentazione, allenamento, integrazione. Al momento so tutto quello che mi serve sapere per continuare con il mio obiettivo, ora è solo una questione di costanza, alimentazione sempre corretta e pazienza. Lo so benissimo... Volevo condividere i miei progressi con voi... epic fail.
    La cosa che continua a sfuggirti, che poi è il vero nocciolo della questione, è che nessuno di noi si ricordava di te, per questo sarebbe stato utile che scrivessi due righe. Ma proprio non ci arrivi, pazienza.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  15. #30
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    930

    Predefinito

    io mi ricordo di lei. la vecchia foto era fatta sul riflesso dello schermo di un mac.
    su questa è sicuramente più asciutta. si vedono meglio gli obliqui.

    mi piace il military, fa crescere le spalle

Discussioni Simili

  1. Dannata tentazione
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-06-2015, 02:19 PM
  2. Ipertrofia: scheda da 3 volte alla sett allenando ogni muscolo 2 volte alla sett...
    Di PintusAlberto nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-11-2013, 02:32 PM
  3. Mi sto allenando bene o no??
    Di Z4glis nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-08-2013, 03:20 PM
  4. Ma... mi sto allenando bene?
    Di dorsoduro nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-04-2013, 03:13 PM
  5. Di questi cosa ne pensate...???
    Di winnythepoooh nel forum Problema Doping
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-01-2006, 08:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home