Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Non-progressi dopo un anno di palestra

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    fosse semplice (x voi
    Ci hai feriti nel profondo...

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    699

    Predefinito

    ha cancellato ogni stimolo ad allenarmi presente in me...
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    ah, gli hardgainer...
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  4. #34
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    ah, gli hardgainer...
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quando arriverò a 120 kg con 8% di BF ti guarderò con disprezzo !!!

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Dai ragazzi non prendetemi per il culo <.< ..mi sono appena avvicinato al mondo del bb ,e' normale che non sappia di cosa parlo ..sono quì per questo ..
    Se quello sia al suo limite da natural non lo so ..ma mi piacerebbe diventare simile a lui ..
    Non ho mai pensato che prendendo un manubrio in mano sarei diventato enorme ..non ho mai pensato che sarei diventato enorme e basta non ne ho mica paura ..dico solo che vorrei seguire degli allenamenti e delle diete per diventare come quel tizio ,non per diventare enorme ..
    Delle ragazzine di 13 anni non me ne frega proprio niente ..non e' l'addome il mio obiettivo principale ..anzi ..principalmente io vorrei un petto e dei bicipiti ben sviluppati ..poi il resto .. (anche se ovviamente anche spalle e dorsali hanno la loro importanza).
    Ok la mia dieta fa schifo ,non lo metto in dubbio (non e' neanche una dieta) .. infatti ho chiesto al mio istruttore di stilarmene una ..
    Io ho la buona volontà e sono disposto a fare dei sacrifici ..per cui non penso di essere tanto scemo se magari dico qualche ca**ata da principiante ..
    Comunque grazie per le tante risposte .. =)

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    71

    Predefinito

    dai replay.........scherzavano!!!
    sono tremendi questi ragazzuoli monelli.....

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    No ma non me la sono mica presa ..volevo soltanto dire che e' normale che possa dire qualche stupidata ..

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Tutta colpa di wild che fa il Grosso con noi bimbi...

    Bravo domenico! io inizierò a mangiare 10 g di lievito per torte ogni giorno,poi vediamo chi sarà piu grosso...

    Replay non te la star a prendere ,in parte il mio era uno sfogo perche se ne vedono veramente tanti di questi ragazzi che temono di diventare grossi...cmq il mio consiglio è di alzare a 6-7 i pasti (la merenda è da considerarsi un pasto e delle patitine non lo sono altrettanto)
    A pranzo solo pasta non esiste: ci vuole il primo e il secondo + verdura e frutta

    A colazione per uno come te non mi sento di vietar la nutella...cerca però di inserire qualcosa di proteico (semplici creep con albume e farina vanno benissimo farcite a piacere oppure in mancanza di questo un misurino di un"Blend")

    A cena non disdegnare i carboidrati : magari prendili da una fonte diversa dalla pasta (esempio i legumi) ma prendili

    Fai spuntini consistenti : panini vanno bene ,patatine NO . cerca di inserire in questi spuntini anche un po di frutta secca (aiuta a rallentare un pochino la digestione e forniscono Grassi essenziali)

    Pre nanna: puoi provare dei fiocchi di latte , dello yogurt magro con,anche qui un po di frutta secca se vuoi(ma di cose del genere è molto piu informato wild...io sono un mangione )

    per il resto cmq mangia,mangia,mangia
    Via tutto quello che è poco salutare come bibite gassate e patatine ma della roba buona e sana mangia a sazietà
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LORE RUGBY Visualizza Messaggio
    Tutta colpa di wild che fa il Grosso con noi bimbi...

    Bravo domenico! io inizierò a mangiare 10 g di lievito per torte ogni giorno,poi vediamo chi sarà piu grosso...

    Replay non te la star a prendere ,in parte il mio era uno sfogo perche se ne vedono veramente tanti di questi ragazzi che temono di diventare grossi...cmq il mio consiglio è di alzare a 6-7 i pasti (la merenda è da considerarsi un pasto e delle patitine non lo sono altrettanto)
    A pranzo solo pasta non esiste: ci vuole il primo e il secondo + verdura e frutta

    A colazione per uno come te non mi sento di vietar la nutella...cerca però di inserire qualcosa di proteico (semplici creep con albume e farina vanno benissimo farcite a piacere oppure in mancanza di questo un misurino di un"Blend")

    A cena non disdegnare i carboidrati : magari prendili da una fonte diversa dalla pasta (esempio i legumi) ma prendili

    Fai spuntini consistenti : panini vanno bene ,patatine NO . cerca di inserire in questi spuntini anche un po di frutta secca (aiuta a rallentare un pochino la digestione e forniscono Grassi essenziali)

    Pre nanna: puoi provare dei fiocchi di latte , dello yogurt magro con,anche qui un po di frutta secca se vuoi(ma di cose del genere è molto piu informato wild...io sono un mangione )

    per il resto cmq mangia,mangia,mangia
    Via tutto quello che è poco salutare come bibite gassate e patatine ma della roba buona e sana mangia a sazietà
    Tranquillo ..non me la sono mica presa =).
    Azzo!Ed io che pensavo di mangiar tanto ahah ..
    A pranzo ogni tanto accompagno la pasta con dell'insalata ( Lattuga ,pomodoro ,tonno ,bastoncini di polpa di granchio e bastoncini di pesce o pollo) ..
    Purtroppo sono ignorante ..dovresti spiegarmi cos'è il "Blend" ..
    A cena non sono solito mangiare pasta ..e purtroppo i legumi non mi piacciono ..ma posso cercare altri cibi per assumerli ..
    Mmh per gli spuntini sarebbe ottimo ..mi piace molto la frutta secca ..ma non era mia abitudine mangiarla ..
    Solitamente prima di andare a letto mangio qualcosa di dolce ..tipo quando c'è una fetta di torta ..
    Le patatine posso evitarle ..per le bibite gassate sarà dura ..vivo ad acqua e aranciata .. c.c ..
    Ultima modifica di Replay; 15-05-2013 alle 11:10 PM

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Corridoio di casa.
    Messaggi
    1,929

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Replay Visualizza Messaggio
    dico solo che vorrei seguire degli allenamenti e delle diete per diventare come quel tizio ,non per diventare enorme...
    Scusa se te lo faccio notare io, ma quel tipo è enorme... ed ha un fisico veramente eccezionale per proporzioni e sviluppo, ed è difficile per chiunque arrivarci. I partecipanti di Mr. Olympia non li prendere proprio in considerazione... sono fuori da questo mondo, e sono campioni di stupidità; per arrivare a quei livelli si distruggono praticamente metà degli organi presenti nel corpo umano.

    Comunque a grandi linee i consigli di LORE vanno bene; tenendo a mente questi primi consigli leggiti i thread in evidenza, e il mio consiglio è di iniziare da qui: https://www.bbhomepage.com/forum/alimentazione-nutrizione/45017-come-programmare-dieta-personale.html

    Vedrai che il grosso dei dubbi se ne andrà

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    180 x 110 19 anni
    Messaggi
    699

    Predefinito

    un "blend" è un insieme di whey e caseine generalmente
    Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
    ...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???

  12. #42
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    potenza
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ci sono tante cose che devi imparare... piano piano leggendo e scambiando idee con persone che frequenti in palestra lo capirai

Discussioni Simili

  1. Un anno e tre mesi: progressi
    Di Replay nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-12-2016, 08:46 AM
  2. Progressi dopo un anno di palestra
    Di Replay nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-2013, 12:55 PM
  3. Ulteriori progressi dopo un anno e due e mesi e mezzo, ora in massa
    Di Arc4 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-2013, 10:51 PM
  4. I progressi di Ezekius in un anno (ingegneria permettendo)
    Di Ezekius nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-08-2010, 02:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home