ciao mi chiamo daniele e sono nuovo di qst chatt..... volevo solo kiedere consigli??....mi alleno da un anno e mezzo e o deciso di fare solo powelifting.....che scheda devo fare per cominciare??....un ultima cosa qnd ricomincio devo cominciare direttamente cn la forza.....o devo fare una scheda di ripresa e una di pre forza per ricominciare???
volevo anche chiedere l importanza dell alimentazione in qst sport....ci sono diete precise oppure l'importante è mangiare alcune cose???....vi ringrazio.....
Springol,questo è un topic importante in cui c è una raccolta di molti sistemi per la forza.è un topic che diciamo "serve a tutti",quindi non è il luogo per chiedere consigli personali
Apriti un Tuo topic in questa sezione o meglio in baby builders,anzi meglio ancora prima usa un po la funzione cerca
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Solo a me quando apro i link sullo smolov mi dice: The page cannot be found?
dovrebbe dirtelo solo riguardo al programma Smolov per la bench press, perchè gli altri tre sono tutti attivi: lo Smolov generale, le FAQ dello Smolov ed il forum contenente la discussione sullo Smolov jr.
Purtroppo alcuni link di questo thread non sono più attivi, essendo stati postati alcuni anni fa ma in buona parte trovi ancora diverso materiale, compreso lo Smolov che, in ogni caso, ho trattato e commentato con un articolo apposito, che prende spunto in modo fedele da quello originale, nel thread "metodi e sistemi applicativi nell'allenamento delle specialità di forza", in rilievo sempre in questa sezione.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Una cosa così potrebbe essere come smolov per la bench press?
Smolov Jr for Bench: How to add 15kg to your 1RM in 3 weeks
A me non va neanche smolov per panca e DL
Segnalibri