Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: eccomi,ke ne pensate?

  1. #16
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    raga, sapete cosa ho notato nelle foto?
    anke lui ( come me sfortunatamente ), ha i fianki un po' larghi...nel senso il fisico non è proprio a "V"...la vita è stretta ma poi i fianki si allargano un po' ..ciò però non dipende ( almeno secondo me ) dal fatto ke uno è grasso ( lui mi sembra abbastanza asciutto )..ma da cosa dipende secondo voi? è una domanda a cui non ho mai saputo rispondere...

  2. #17
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Purtroppo ho geneticamente i fianchi veramente larghi ke nn m permettono di avere la solita V e x compensare devo puntare ad allargare le spalle e diminuire il punto vita...

    Sajan nn ho capito il tuo intervento,cosa volevi dire?

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    raga, sapete cosa ho notato nelle foto?
    anke lui ( come me sfortunatamente ), ha i fianki un po' larghi...nel senso il fisico non è proprio a "V"...la vita è stretta ma poi i fianki si allargano un po' ..ciò però non dipende ( almeno secondo me ) dal fatto ke uno è grasso ( lui mi sembra abbastanza asciutto )..ma da cosa dipende secondo voi? è una domanda a cui non ho mai saputo rispondere...
    E' un fattore genetico di costituzione, anche se il problema a volte è dovuto solamente a un accumulo di grasso localizzato in zone critiche (ovvero una cintura adiposa a livello lombare) o ad uno scarso sviluppo in ampiezza del complesso dorso/spalle...cmq il miglioramento estetico è relativamente semplice e una volta fissato come obiettivo è raggiungibile.

  4. #19
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coleman_84
    ecco un altra foto...
    Secondo me la base non è male... certo sarebbe stato meglio vedere anche le gambe e la linea nella sua totalita'...

    -Polemicuccia...-
    e' incredibile come + passa il tempo e + si trascurino le gambe come se si vivesse solo di mezzobusto..tanti piccoli seguaci di CALVINO...tanti piccoli VISCONTI DIMEZZATI... ... Come se bastasse andare in giro a mezzo busto buoni solo per dire il telegiornale... scusate la vena polemica e non solo riferita a te coleman_84... .
    Comunque spingi il ferro e mangia meglio con una buona dieta ed un regime di allenamento giusto, inserisci dell'attivita' aerobica e non demordere..MAI!

  5. #20
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    E' un fattore genetico di costituzione, anche se il problema a volte è dovuto solamente a un accumulo di grasso localizzato in zone critiche (ovvero una cintura adiposa a livello lombare) o ad uno scarso sviluppo in ampiezza del complesso dorso/spalle...cmq il miglioramento estetico è relativamente semplice e una volta fissato come obiettivo è raggiungibile.
    come si può raggiungere? si devono lavorare bene dorsali e spalle?
    io sto da 2 anni ke voglio cercare di eliminare sto problema ma non ci riesco

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Dai la priorità all'allenamento dei dorsali (enfatizzando sull'ampiezza più che sullo spessore) e dei deltoidi (concentrandoti in particolare sulla sezione laterale, ed evita esercizi che eventualmente possano allargarti il giro vita (es. non lavorare gli addominali obliqui e le fasce laterali)

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Guardando la foto mi viene da suggerirti di metter su un po' di massa, di volume.

    Per dirti se hai conseguito buoni risultati, dovrei vedere com'eri prima...

    Se non ho capito male, ti stai facendo seguire da un preparatore... Lui che dice? è soddisfatto dei tuoi progressi?

    Toglimi un dubbio, per caso hai una leggera scoliosi?

    Ciao.

  8. #23
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Il mio preparatore è abbastanza soddisfatto e h detot ke sn migliorato molto rispetto l'anno passato..
    X qnt riguarda ho un pokino di scoliosi..da dove te ne 6 accorto?

  9. #24
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coleman_84
    Il mio preparatore è abbastanza soddisfatto e h detot ke sn migliorato molto rispetto l'anno passato..
    X qnt riguarda ho un pokino di scoliosi..da dove te ne 6 accorto?
    hai una spalla + alta dell'altra...

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    secondo me non sei messo male, non capisco sinceramente, tutte queste critiche, certo ti alleni da tre anni ,ma sei ancora giovane, cribbio...c'è gente che si allena da una vita e ha il fisico peggiore del tuo...
    Poi se per due anni hai pure cazzeggiato
    Certo non sei arrivato, devi lavorare ancora molto, ma se porrai impegno e criterio in quello che fai, secondo me otterrai buoni risultati, visto che davanti a te hai ancora parecchio tempo...

    Al mondo non sono tutti sfigati geneticamente, ma io di fenomeni nn ne ho visti molti., nemmeno qua sul forum, e anche coloro che portati geneticamente hanno mostrato dei buoni fisici ( parlo dei natural) avevano cmq alle spalle anni di allenamento


    p.s. la spalla più alta, come già detto, potrebbe essere dovuta ad una posa imprecisa
    Ultima modifica di frank leone; 16-06-2004 alle 11:03 PM

  11. #26
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    105

    Predefinito

    non per prendere le difese di coleman, ma a me pare abbia un gran bel fisico..

    ora non so dove/come vi alleniate voi e sicuramente parlo da profano e non voglio essere offensivo per nessuno, ma coi barili che girano per la mia palestra ke da anni si spaccano in 4 e sono sempre in quelle condizioni storte, credo ke lui debba solo ringraziare madre natura

    e poi sei giovane, ne hai ancora di strada da fare (e da pompare)

  12. #27
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nek77
    non per prendere le difese di coleman, ma a me pare abbia un gran bel fisico..

    un gran bel fisico?!? ma stai scherzando? nn x demolire coleman, x carità, ma se quello è un gran bel fisico io smetto da subito di andare in palestra e mi alleno a casa con le flessioni!

    Citazione Originariamente Scritto da nek77
    ora non so dove/come vi alleniate voi e sicuramente parlo da profano e non voglio essere offensivo per nessuno, ma coi barili che girano per la mia palestra ke da anni si spaccano in 4 e sono sempre in quelle condizioni storte, credo ke lui debba solo ringraziare madre natura

    certo che al peggio nn c'è mai fine (sempre senza offesa)...a me sembra piuttosto "normale" x quanto abbia senso questa parola.

    Citazione Originariamente Scritto da nek77
    e poi sei giovane, ne hai ancora di strada da fare (e da pompare)
    ma si, probabilmente tra un paio d'anni, se s'allenerà bene e mangera altrettanto, nn dubito che possa avere degli ottimi risultati-

  13. #28
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    105

    Predefinito

    sisi calma mi sono spiegato forse in maniera un pò storta io (anzi togli il forse )

    volevo semplicemente dire ke con quel fisico è fortunato perkè mi sembra (e sottolineo sembra) ke sia piuttosto "predisposto" a crescere bene.

    al contrario di tanta gente ke, da quello ke vedo io in palestra, è geneticamente "sfigata" o per ossatura o per costituzione e potrà pompare tipo per 10 anni ma di risultati tangibili ne vedrà davvero poki

    p.s. e tiratelo un pò su ke sennò si suicida

    ciauzzz

  14. #29
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    nn ti preoccupare che in altri forum l'hanno tirato su a sufficienza!

Discussioni Simili

  1. eccomi...unico e solo :D
    Di spyderman nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 21-11-2004, 01:28 PM
  2. eccomi qua!
    Di kobe nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-10-2004, 09:26 PM
  3. eccomi!
    Di Holly nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-02-2004, 03:02 PM
  4. eccomi quà...
    Di TORX nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-11-2003, 11:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home