Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 91 a 104 di 104

Discussione: E' facile o no diventare grossi?

  1. #91
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Dventare grossi è impossibile

  2. #92
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Dventare grossi è impossibile
    Nooooooooo.

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Azz mi chiedo perché tutti sfruttino questo articolo per postare le loro problematiche, invece di aprire una propria discussione magari citando l'articolo...
    se qualcuno rispondesse alle mie domande,anzichè far affossare il mio post,sarebbe grdito e cmq questo è un forum.....se non si possono fare qui domande,dove dobbiamo andare???Sembra come se dobbiamo fare pubblicità all'articolo. Non credo ne abbia bisogno,dato che è un thread messo in top.

  4. #94
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Dventare grossi è impossibile
    naaah , ci vuole xò una gran forza di volonta una ottima dieta e (come spesso consigliano gli esperti) fare uso di buoni @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ ;D
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 28-03-2011 alle 10:05 PM Motivo: spam!

  5. #95
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Puoi iniziare a leggere i Thread in evidenza.
    speak softly and carry big sticks...

  6. #96
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    [QUOTE=IronPaolo;251300]Ho scritto questa roba sul mio blog, la copio-incollo qui. Mi piacerebbe un vostro parere

    E' facile o no diventare grossi? - Parte 1

    Grossi nn di m er da è difficilissimo ,.ò., . ragazzo boy

  7. #97
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    gaggio montano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Si moldo difficile

  8. #98
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    credo che il tuo percorso di atleta (e di persona in generale che si relaziona con il proprio corpo) debba essere sempre volto alla ricerca di ciò che meglio funziona per te
    i problemi digestivi difficilmente sono imputabili a qualunque approccio alimentare e a tutti gli alimenti, con il classico metodo dell'esclusione e del reinserimento dei singoli alimenti puoi certamente capire cosa ti fa stare bene e cosa ti causa problemi.

  9. #99
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    mi alleno alla new body center (zianigo) mirano ve
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Ahhhhh ecco svelato l'arcano!!

    E grazie a tutti quelli che scrivono! Però, VIERI, non è che per parlare con te devo scrivere più di 30.000 caratteri eh...

    Non voglio che si pensi che dò del fissato a chi si prepara la roba per gli "spuntini", io che 2 volte al giorno mangio salmone, latte e risolat (da chi li ho presi gli esempi, altrimenti...)

    E' che ci sono delle cose che io conosco qualitativamente (magari anche male), ma non quantitativamente. Soffermarsi e fare due conti permette di capire perchè le cose vanno o non vanno.

    Cristo... 3300KCal è quanto IO devo mangiare. Se dovessi darmi un eccesso calorico per stimolare la crescita dovrei fare 3500-3600KCal. Un botto, inutile dire...

    Ed è questo il motivo per cui le persone rimangono quelle che sono. Non è una critica, ma una constatazione.

    Quanti sanno quale è il proprio fabbisogno calorico e quanti sanno le calorie che ingurgitano?

    Inutile chiedere se una dieta (o un allenamento) "va bene", piuttosto si dovrebbe partire da come si è e poi determinare quello che serve, non il contrario.

    Ciao e grazie a tutti.
    grande parole santissime e vi parla uno che è 174 cm 83 kili e 10% di indice grasso 5 anni fa (quando iniziai) il mio braccino misurava 34 ora 39 e non me ne vergogno !
    Ultima modifica di superdave; 21-04-2011 alle 10:07 AM

  10. #100
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mi sono iscritto al forum leggendo questo articolo e ringrazio chi lo ha tradotto e inserito perché mi ha chiarito un po' di cose, e mi ha pure tranquillizzato...

    Io sono un neofita del bodybulding, ho iniziato a marzo 2011 e pesavo 64 Kg x 179cm... Ora ne peso 66Kg ..

    Ho difficoltà a mangiare grosse quantità di cibo, e cerco di compensare con la pasta, il riso, i frutti secchi, anche se non vi nascondo che sarebbe tutto più semplice con 200 grammi di patate fritte con maionese, ma so che non funziona cosi!!!!!

    Unica cosa che mi sta demotivando un po' è la lentezza nell'auimentare il peso..
    ma avendo letto l'articolo capisco che il nostro corpo è una "macchina" complessa e non funziona a comando... Poi ho il vizio di pesarmi ogni giorno... ed è sbagliato, perché cosi non noto i miglioramenti mensili.. dovrei pesarmi 1 volta al mese ...

  11. #101
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Comunque io seguendo un'alimentazione varia senza stare a misurare troppo le % di grassi carboidrati ecc ecc ho messo su 6kg puri di muscoli in un mese neanche passando da 69kg a 75 spalmati su 1.86..Possibile che il mio corpo abbia risosposto così veloce? C'entra il fatto che ho fatto una vita da sportivo anche a livelli proffessionali nella pallacanestro?Vorrei quindi da voi esperti non una dieta perchè non è un gran bisogno ma magari cosa sarebbe meglio mangiare prima di un'allenamento e cosa è da evitare in generale. Grazie a chi mi risponde!

  12. #102
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Molto interessante quello che hai scritto, si vede che te ne intendi
    Hai ragione sul fatto che crescere è molto difficile, il problema è che scegliere i cibi giusti da mangiare non è facile, soprattutto non è facile equilibrare il tutto...
    Ad esempio alcuni dicono che di sera non si devono mangiare carboidrati, altri dicono di si, in giro si dicono tante cose...

  13. #103
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    catania
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Il problema e che ha mettere peso ci vogliono giorni a perderli ci voglio mesi

  14. #104
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Ho scritto questa roba sul mio blog, la copio-incollo qui. Mi piacerebbe un vostro parere

    E' facile o no diventare grossi? - Parte 1


    Il “bulking up” è quello che fanno i culturisti nell’off-season, ingozzarsi come dei maiali obesi per “fare massa” e poi tirarsi in vista delle gare. Perciò l’autore si chiede se fare questo sia una buona idea per costruire muscoli.


    Fine parte 1
    Preambolo:
    Salve, le prime pagine del Th sono molto interessanti il resto tende a diventare una vetrinetta di richieste di aiuto, io consiglio agli amministratori di chiuderlo e di pulirlo da ciò che non centra nulla.
    Veniamo al punto:
    Bulking up ... serve?
    Secondo me è importante capire a chi serve non se serve!
    Gli atleti dopo una gara si ritrovano con una percentuale di grasso che va dal 7% al 4%! Ciò significa che i loro corpi sono affamatissimi e sotto un effetto catabolico piuttosto pesante. La prima reazione dell'organismo nel momento della nutrizione sarà quella di ripristinare glicogeno, e la risposta ormonale del gh non tarderà a presentarsi e complice un innalzamento dell igf1 per il forte lavoro epatico si creeranno tutte le condizioni per una forte fase anabolica. Per cui paradossalmente se anche l'apporto proteico non sarà elevato, quasi tutta la parte sarà utilizzata per ricostruire i tessuti ben ripuliti dalla fase catabolica che hanno subito. Ricordiamoci poi che è pura illusione pensare che un ciclo di Bulck up non sia supportato da un altro tipo di ciclo...purtroppo.
    Quindi io punto il dito su: A chi serve il bulck up? (così come inteso)
    Serve a quel soggetto sano, grosso, ben allenato che ha passato gli ultimi 15/21 giorni a tirarsi come un animale per apparire scuoiato, alimentandosi con dosi inumane di proteine e guardando i carboidrati con il cannocchiale, in altre parole a quel soggetto che ha affamato il proprio corpo e ha preso a "calci" il proprio fegato!
    Per cui verrebbe da dire che non serve se non solo se si è già arrivati al TOP.
    In realtà non è proprio cosi, perchè cicli alimentari ipocalorici ed iperproteici seguiti da cicli ipercalorici e spostati verso i carbo sono la base per creare spinte anaboliche nell'organismo umano.

Discussioni Simili

  1. E’ facile o no diventare grossi? parte 2
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-07-2013, 01:01 PM
  2. E’ facile o no diventare grossi? parte 1
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-07-2013, 12:45 PM
  3. Una domanda facile facile...
    Di Freespirit13 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-09-2009, 01:50 PM
  4. Domandina facile facile per voi esperti...
    Di Caribe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-03-2006, 12:44 PM
  5. Domanda facile facile per voi...
    Di Caribe nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-02-2006, 03:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home