Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Trasformazione schiena 6 mesi

  1. #31
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Predefinito

    1)I Muscoli hanno una memoria, lo ribadisco in passato non pesavo quanto pesavo con l'inizio della palestra (Giugno 2011).
    2)Credo tu non sia ben informato, ma non lo dico con la presunzione di una persona che vuol mettersi su un piedistallo, ma se dici che è impossibile mettere 7-8 kg di muscoli il primo anno sei completamente fuori strada. Parli di eccezioni poi, dove è scritto che io non possa esserlo? Mi conosci? Troppa superficialità. Chiedi pure ad utenti più esperti in materia se vuoi
    3)Non ho alcun problema a riportare i dati delle misurazioni delle pliche, effettuate non con calcoletti a mano, ma con programma apposito e plicometro professionistico.
    4)Gli atleti se ti interessa saperlo gareggiano con bf attorno i 4%, altro che 7% e 3 punti di BF fanno una notevole differenza, se ci aggiungi diuretici e quanto altro, il corpo assume contorni completamente diversi di chi è naturalmente al 7.
    5)Vedendo le tue foto, appare chiaro che ti stai impegnando, perché è palese ci siano stati dei miglioramenti, così come è palese che hai dei limiti strutturali, quindi non vedo perché devi necessariamente sovrapporti a me, che in tutta onestà credo di avere meno limiti strutturali e anche un'età più favorevole. Questa tua voglia di quasi screditare il lavoro altrui, mettendo in discussioni foto e quanto altro mostra a mio parere uno spirito di competizione poco salubre che ti porta a guardare troppo nell'orto altrui, senza badare ai propri raccolti. Poi gentilmente sii chiaro, cosa intendi per "ambigue"?
    Non intendo polemizzare, quindi se riterrò i tuoi prossimi messaggi volti, come quelli precedenti, alla messa in discussione, eviterò di rispondere!

    Allego semplicemente il primo link che ho trovato e ce ne sono a bizzeffe che contrastano la tua veduta sull'impossibilità di superare una determinata soglia di kg di muscolo al primo anno: http://www.bodybuildingitalia.it/con...4#.UHa6Bq7B0SY
    Ultima modifica di thiagov23; 11-10-2012 alle 02:24 PM

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thiagov23 Visualizza Messaggio
    1)I Muscoli hanno una memoria, lo ribadisco in passato non pesavo quanto pesavo con l'inizio della palestra (Giugno 2011).
    2)Credo tu non sia ben informato, ma non lo dico con la presunzione di una persona che vuol mettersi su un piedistallo, ma se dici che è impossibile mettere 7-8 kg di muscoli il primo anno sei completamente fuori strada. Parli di eccezioni poi, dove è scritto che io non possa esserlo? Mi conosci? Troppa superficialità. Chiedi pure ad utenti più esperti in materia se vuoi
    3)Non ho alcun problema a riportare i dati delle misurazioni delle pliche, effettuate non con calcoletti a mano, ma con programma apposito e plicometro professionistico.
    4)Gli atleti se ti interessa saperlo gareggiano con bf attorno i 4%, altro che 7% e 3 punti di BF fanno una notevole differenza, se ci aggiungi diuretici e quanto altro, il corpo assume contorni completamente diversi di chi è naturalmente al 7.
    5)Vedendo le tue foto, appare chiaro che ti stai impegnando, perché è palese ci siano stati dei miglioramenti, così come è palese che hai dei limiti strutturali, quindi non vedo perché devi necessariamente sovrapporti a me, che in tutta onestà credo di avere meno limiti strutturali e anche un'età più favorevole. Questa tua voglia di quasi screditare il lavoro altrui, mettendo in discussioni foto e quanto altro mostra a mio parere uno spirito di competizione poco salubre che ti porta a guardare troppo nell'orto altrui, senza badare ai propri raccolti. Poi gentilmente sii chiaro, cosa intendi per "ambigue"?
    Non intendo polemizzare, quindi se riterrò i tuoi prossimi messaggi volti, come quelli precedenti, alla messa in discussione, eviterò di rispondere!

    Allego semplicemente il primo link che ho trovato e ce ne sono a bizzeffe che contrastano la tua veduta sull'impossibilità di superare una determinata soglia di kg di muscolo al primo anno: http://www.bodybuildingitalia.it/con...4#.UHa6Bq7B0SY
    Ho parlato di "più di 8-10 kg". Di massa magra. Pura. Ho semplicemente fatto il mio esempio, perché è quello di cui posso parlare, e basta... era per ribadire, appunto, che non mi interessa affatto "screditare il lavoro altrui", visto che non ho motivi per lamentarmi, riguardo ai risultati raggiunti. Ti prego di informarti, nelle gare natural non esiste affatto una bf del 4%, e neanche del 5%. Della competitività, in quest' ambito soprattutto, me ne importa poco e niente... semmai tu la tiri fuori, quando dici che è palese che abbia limiti strutturali. Forse non ho i fianchi stretti, ma a parte questo... mah... trovo inutile discutere di ciò, onestamente.
    I threads sono fatti per la "messa in discussione", come dici, se cortese e rispettosa. E per aggiornare onestamente il proprio percorso, tutto qui. Se non ti si fanno complimenti, non accetti critiche.
    Ultima modifica di sèlavy; 11-10-2012 alle 03:17 PM

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ho letto un pò di tuoi thread in giro e l'impressione che ho è che quello che chi non accetta critiche sei proprio tu e ti viene ribadito da più utenti. Non posterò inutili commenti elargiti alla tua persona, perché già stiamo uscendo fuori argomento (ma se non ti si asseconda ho capito che è facile farlo) e non è nella mia indole dar troppo peso a queste futilità. Stop.

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Va bene, inutile continuare... però non hai risposto a nessuna delle questioni "tecniche", e non sono stato io ad uscire "fuori argomento". Necessaria sarebbe un po' d' onestà... veramente mi sono sbattuto più volte per seguire, senza presunzione (perché non ho tutta questa esperienza, però sto studiando) tanti neofiti, ed interagire con tanti utenti. Sui miei threads ho accettato qualunque critica, se fondata e gentile. Per la miseria, ero in buona fede e ben disposto nei tuoi confronti!

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Basta, ti credo! Ho tanta poca voglia di discutere! Avrai ragione tu, scusami

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Selavy è uno ok!
    Tiago, tu sei un giovine virgulto, mapperò rilassati
    Pure io ti invidio la BF, porca trò, ce l'ho minimo al 20%...ma che cazz'è sta BF???

Discussioni Simili

  1. Prima e dopo 3 Mesi, Progresso schiena, da 68 a 71 KG.
    Di BBGeneration nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 03:10 AM
  2. Trasformazione totale in 6 mesi di work-out 18 anni
    Di Mikel nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-06-2013, 09:09 PM
  3. La mia trasformazione - Dopo due mesi, già grandi passi
    Di Jimmy88 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-12-2012, 07:42 PM
  4. La mia trasformazione e i miei progressi in 18 mesi
    Di bosslucio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-08-2010, 01:16 PM
  5. Schiena di qua, schiena di là...
    Di spike6 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-11-2006, 05:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home