Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Dorian Yates Tribute

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Io a costo di farmi nemico tutto il forum, non riesco a non dire quello che penso. Tra tutti i MrO., Dorian è l'unico che proprio non ho mai capito. Su BW scrissi (e mi quotarono diversi utenti) che i suoi 6 Sandow avrebbero dovuto spartirseli Wheeler, Levrone, Ray e Sonbaty. Ma perchè, Yates era un body builder? Non aveva le linee di un bber (in quanto a panza era imbattibile), non aveva la definizione di bber, non aveva la simmetria di un bber (braccia invisibili in rapporto al resto, addominali inesistenti), ma soprattutto non aveva l'aspetto del bber, con una pelle spessa e bruttissima. Una schiena e 2 polpacci, per quanto imbattibili, non fanno un bber, nè tantomeno dorvebbero fare un MrO. Ho sempre avuto l'impressione che lo avessero premiato per il carisma, per l'intelligenza, per il tipo di allenamento "eccentrico", per la forza di volontà... Ma su un palco dorvebbe essere premiato il fisico migliore. Punto. Anche se ad averlo fosse un cretino.
    Poi queste sono solo le mie opinioni personali, che non contano una fava.
    Ma non ho resistito....

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    metal, ti rispetto e ti ammiro, ma dire che yates non era definito, è bestemmiare il dio del BB. NESSUNO è mai riuscito a essere roccioso come lui.
    era grossissimo, splendido da vedere (guarda l'olympia 1994-1995) e... *****...è Dorian... DIO

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    lavori in corso
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Beh, addirittura il Dio, suvvia... Non sono un fan di Arnold, ma se c'è stato un Dio del bb, è stato lui. Dorian era sì denso e duro come una roccia, come dici tu. Forse mi sono espresso male quando ho parlato di definizione, ma non mi riferivo nè all'assenza di grasso, nè alla separazione, ma più precisamente alla scarsità (in rapporto a Wheeler, Ray e, quando era in forma, Levrone) di dettagli e di qualità (schiena e calves a parte). Questione attribuibile credo alla pelle spessa e poco liscia e al tipo di training. Infatti Viator e Mentzer avevano caratteristiche quasi analoghe: training simile, risultati simili.

    Poi è solo la mia opinione e vale meno di zero.

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    poi alla fine...son gusti,a me dorian piace più di arnold

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    andatevi a vedere la schiena di ronnie all'olympia 2003 e...va beh ogni commento e superfluo.

  6. #36
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    E' il 1991 e Dorian si piazza dietro a Lee Haney che nel frattempo vince il suo ottavo Sandow eguagliando cosi il grande Arnold Schwarzenegger.
    Arnold ne ha vinti 7 cmq

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    Arnold ne ha vinti 7 cmq
    Haney con 8 sandow eguaglia Arnold.
    La carriera di insegnante di italiano ti è sicuramente preclusa

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    incomprensione. traduzione simultanea (detto con la voce da robot)

    dany dice che arnold ha vinto 8 sandow
    sarge dice che arnold ha vinto 7 sandow

    (btw ciao dany come stai e' un po' che non ti si vede)
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)
    Messaggi
    629

    Predefinito

    in compenso però la carriera di medico mi riesce benissimo...arnold ha vinto 7 sandow, haney ne ha vinti 8, come diavolo puoi dire che lo ha uguagliato? se uguagliare vuol dire UGUALE... hai consegnato tu l'ottavo sandow a Arnold?

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    in compenso però la carriera di medico mi riesce benissimo...arnold ha vinto 7 sandow, haney ne ha vinti 8, come diavolo puoi dire che lo ha uguagliato? se uguagliare vuol dire UGUALE... hai consegnato tu l'ottavo sandow a Arnold?

    Ha ragione dottore.
    Con eguaglia (erroneamente) intendevo "supera"....
    La cattedra di italiano mi è attualmente preclusa (comunque è colpa della maestra Pina, quando spiegava non si capiva niente)

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    incomprensione. traduzione simultanea (detto con la voce da robot)

    dany dice che arnold ha vinto 8 sandow
    sarge dice che arnold ha vinto 7 sandow

    (btw ciao dany come stai e' un po' che non ti si vede)
    No, no.
    Arnold ne ha vinti 7,Haney otto.
    Ciao Franz ,come và ?
    Ho davvero poco tempo per postare.
    Stò leggendo diversa roba sull'allenamento.
    Mi prende parecchio tempo, dato che è tutto materiale in inglese.
    Quindi oltre che capire concetti devi anche tradurre.

  12. #42
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    e pensareche l'avevano mandato a pupe e secchioni per essere picchiato da monti

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    un grande per sempre

  14. #44
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Io a costo di farmi nemico tutto il forum, non riesco a non dire quello che penso. Tra tutti i MrO., Dorian è l'unico che proprio non ho mai capito. Su BW scrissi (e mi quotarono diversi utenti) che i suoi 6 Sandow avrebbero dovuto spartirseli Wheeler, Levrone, Ray e Sonbaty. Ma perchè, Yates era un body builder? Non aveva le linee di un bber (in quanto a panza era imbattibile), non aveva la definizione di bber, non aveva la simmetria di un bber (braccia invisibili in rapporto al resto, addominali inesistenti), ma soprattutto non aveva l'aspetto del bber, con una pelle spessa e bruttissima. Una schiena e 2 polpacci, per quanto imbattibili, non fanno un bber, nè tantomeno dorvebbero fare un MrO. Ho sempre avuto l'impressione che lo avessero premiato per il carisma, per l'intelligenza, per il tipo di allenamento "eccentrico", per la forza di volontà... Ma su un palco dorvebbe essere premiato il fisico migliore. Punto. Anche se ad averlo fosse un cretino.
    Poi queste sono solo le mie opinioni personali, che non contano una fava.
    Ma non ho resistito....
    Le mie considerazioni.
    Fai due sbagli.
    Il primo è l’aver paura di metterti contro un forum quando in realtà stai dicendo la sacrosanta verità.
    Il secondo è lo scrivere che le tue opinioni valgono meno di niente.

    Io sono d’accordo con ogni parola che hai scritto.
    Yates è stato un grande per la rocciosità che contraddistingueva il suo fisico, per il suo carisma, la sua forza di volontà e la sua tenacia.
    Tuttavia se c’è un fisico che “bello” da vedere non è, questo è quello di Yates.
    Manco ci sta in parte a fisici come Levrone o Wheleer, tanto per citare due atleti della stessa epoca.
    Fisico asimmetrico dappertutto, schiena compresa.
    Braccia piccole, sia prese in sé, sia rispetto al fisico, formiche al confronto di Levrone.
    Rocciosità sì, su quella è incontrastato.

    Visto che si è parlato della sua schiena: la prima foto che Dany ha postato in prima pagina è famosa per essere falsa.
    Photoshop ragazzi, evidente come una casa. Se ne è parlato in ogni forum del mondo.

    Yates è un grande per altri aspetti. I bei fisici sono ben altro dal mio punto di vista. E non solo dal mio.
    Vi sono decine e decine di atleti che la statuetta non l’hanno mai sfiorata, dal fisico assolutamente superiore a quello di Yates. Simmetria, linee e masse.

    Quanto a Colemann, per favore non facciamo paragoni.
    Stiamo parlando del più grande atleta di bodybuilding di sempre, all’unanimità.
    Coleman è superiore a Yates su ogni aspetto come una Ferrari in confronto ad un Audi A3, tranne per la rocciosità, il marmo.
    Ma qui stiamo parlando di differenze genetiche tra neri e bianchi.
    Un nero non potrà mai aspirare ad ottenere la rocciosità di Yates.
    Un bianco non potrà mai avere le linee muscolari rotonde e affusolate di un nero.
    Tra l’altro stiamo parlando di epoche differenti, quanto basta per escludere ogni ipotesi di confronto.

    Coleman è il più grande di sempre per quello che ha saputo fare sul suo corpo, il livello inumano che ha saputo raggiungere, al di là delle 8 statuette vinte.
    A mio modo di vedere il numero dei mr. Olympia vinti non sancisce automaticamente e per forza la superiorità di un atleta su un altro.
    Considerando la globalità degli aspetti che si è soliti imputare al giudizio di un fisico, quello di Colemann tra il 1998 e il 2003 è il miglio fisico della storia del bodybuilding. Pure questo all’unanimità su qualsiasi forum internazionale.

    Altro che freak.

  15. #45
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    a me dorian piace tantissimo uno dei miei preferiti....grosso e una rocciosità unica..poi son gusti c'è chi preferisce un fisico più alla flex chi no senza nulla togliere a flex,naturalmente dovete prendere in considerazione dorian quando era al top più avanti sicuramente la sua forma fisica ne ha risentito per via degli infortuni, ad esempio nel 97 l'Olympia x me era di Nasser....

Discussioni Simili

  1. dorian yates adesso
    Di .:überfranz:. nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-09-2008, 02:32 PM
  2. *Jay cutler, Dorian yates nel 1993*
    Di 123456789 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-01-2008, 07:30 PM
  3. dorian yates e l'heavy duty
    Di -shiva- nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-2004, 08:59 AM
  4. Dorian Yates 1985-->1995 -grandioso!-
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-04-2003, 08:26 PM
  5. Intervista a Dorian Yates
    Di enrico1968 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-2003, 10:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home