Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Ciao da Tassani !

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Come detto da altri utenti, il problema non sta nella ginecomastia, ma solamente che non si possono dare intonazioni o emozioni a parole scritte, o per lo meno non si riesce nella maggior parte delle volte a far arrivare il messaggio con lo stato d'animo voluto............
    Forza Tassani che sei il benvenuto!

    Sherko.

  2. #47
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    NOn capisco perche ti sono sembrato arrabbiato o irritato, ho solo puntualizzato come ho fatto altre volte che certe affermazioni mi sembrano non rispecchiari c'erti aspetti tutto qui.
    per quanto riguarda la tua forla fisica mi sembra che in un post l'avevo commentata in modo positivo anche a prescindere se fosse stata raggiunta con o senza aiuti particolari percio vedi che non avevo tralasciato nemmeno quel punto.
    mi dispiace che ringrazi particolarmente l'intervento di chi ha scritto che ti ho trattato come un demente, facendo intendere che non ha capito assolutamente quello che ho scritto, per il resto nonn credo che questo metta in discussione il lavoro che tu fai in palestra o le tue scelte a proposito di salute.
    percio possiamo proseguire discutendo d'altro anche se........................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    vari
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Vedo che qualcuno non rinuncia ad essere inutilmente aggressivo in un modo che mi sembra francamente fuori luogo.
    Evidentemente non si tratta di un problema di netiquette... Pazienza.
    Rinnovo la mia stima per Tassani, che si dimostra ancora un signore, seppur avendo ancora una volta sbagliato... ringraziandomi (non ci volevo credere!) e ringrazio per la breve ospitalità le molte persone simpatiche incontrate qua.

  4. #49
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    tutto questo perche ho scritto che non mi sembra di aver trattato Tassani come un demente.................mamma mia ma siete fatti di porcellana, ma le cose le capite o bisogna andare nei dettagli mettere le virgoline le faccette................
    poi leggi bene le parole di tessani e rileggi cio che ho scritto dall'inizio e vediamo se riesci a capire quel'era la contestazione, mi sembra dalle parle di tessani che abbia riconosciuto di aver usato termini poco appropriati percio facciamo uscite un po meno patetiche
    .Vedo che qualcuno non rinuncia ad essere inutilmente aggressivo in un modo che mi sembra francamente fuori luogo.
    Evidentemente non si tratta di un problema di netiquette... Pazienza.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Originally posted by Tassani

    ma comunque io stesso posso avere abitudini di vita ( come quella di fumare ) che non sono sicuramente salutari.

    Spero vivamente che tu abbia tirato fuori il fumo solo per fare un esempio, non mi dire che fumi sul serio...

    Originally posted by Tassani

    4ca non ti arrabbiare se ho detto che ci tengo alla salute anche se ho 3 tatuaggi e fumo 1 sigaro al giorno,
    CHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????? Ma l'hai detta parecchio grossa eh!?!? Mannaggia ma qui scusa se te lo dico, ma qui siamo pazzi, non riesco proprio a crederci!!! E per di + sigari, che non so se siano + o - dannosi rispetto a sigarette ma cavolo!!! Parli tanto di salute e poi... Scusa se uso una tua frase ma se sei natural (che poi tu abbia la gine lasciamo stare il perchè, altrimenti se ne aprirebbero a pacchi di discussioni) perchè ci tieni alla salute e per cosa poi, per un trofeo allora per quale gran trofeo gareggi talmente intensamente da rovinarti la salute col fumo....Non so se si capisce quest'ultimo periodo...


    Originally posted by Tassani

    lo so di aver sbagliato, sarei stato piu' contento se un atleta della tua levatura mi avesse criticato maggiormente per la forma fisica.
    Qui ci siamo....
    ---------------------------
    ichiban
    ---------------------------

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Non so proprio cosa farci...toglietemi tutto, ma non il mio sigaro !

    http://members.xoom.virgilio.it/cardiopower/

  7. #52
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito natural - significato

    Ciao a tutti,
    bella discussione, ogniuno con i suoi punti di vista. ok.
    Ma la domanda mi viene spontanea (e non prendetemi a sberle..):
    Cosa deve fare (e non fare) un natural per essere definito tale?
    deve fare l'asceta, il mistico o l'eremita?
    Può essere definito natural uno che si beve qualche birra, magari fuma, e non gli piace la verdura?
    Scopare col preservativo (o peggio, la pillola!!) è Natural?
    Ciao §83

  8. #53
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    la domanda e piu che lecita ma non credo possa essere abbinata alla discussione di questo forum, visto che avevamo meso in discussione la considerazione di cio che viene considerato salutare o meno non quello che puo fare o non fare un natural per essere considerato tale.
    in secondo luogo non capisco cosa si cerchi di difendere, cosa vuol dire essere un natural, potrei trovare in qualsiasi sport mestiere o altro una ragione valida per trovsarne l'innatiralita, o cio che con la naturalita delle cose non ha nulla a che fare.
    percio la tua domanda ha un vastissimo campo dove sbizzarrirsi nel rispondere, pero rimaniamo vicini a quello che in questo campo si vuole riconoscere con la parola naturale, percio si considera natural chi non si aiuta con farmaci, non usa la chimica di sintesi per ottenere un risultato cmq innaturale.
    Pero c'e da fare una piccola parentesi, cosi com'e successo per tutti gli sport anche qui si va ad interpretazione, poiche test non ce n'e o se ci sono sono ancora meno affidabili di quelli fatti ad atleti che sappiamo benissimo come si aiutano, percio il tutto si basa sulla fiducia, e si sa che con questo sistema non abbiamo molte speranze.
    ora non credo che se uno si fuma un sigaro o un pacchetto di sigarette al giorno possa essere sqaulificato poiche la nicotina non aiuta la prestazione, ma c'e un ammmenoche, e sarebbe : ammenoche uno non usi la nicotina per resistere ai morsi della fame, infatti dovrebbe essere considerato doping tutto cio che aiuta a migliorare la prestazione e in questo caso la nicotina potrebbe entrare in gioco, cosi come e considerata daping la marjuana, l'effedra, la caffeina (in dosi ecessive), altre droghe, diuretici, clembuterolo.
    credo pero che il tutto si sia trasformato in una farsa, e cioe si accetti tutto cio che rientra in un ottica di non esagerazione, tutto cio che da l'impressione di non essere stato aiutato, con l'incognita di non sapere mai da dove un ragazzo parte, percio possiamo avere concorrenti che naturalemnte peserebbero 80kg e gareggiano con un peso corporeo di 70kg e altri che arrivano allo stesso risultato partendo da un peso di 50kg percio le supposizionin possono diventare tante.
    per finire come il solito voglio dire la mia, nel b.b. si sa che molti affermano di non fare di farmaci o di farne un uao limitato e nessuno sapra mai la verita su quanto e quali mix di farmaci un ragazzo usa per aiutarsi, ma tra natural di sicuro si trova la piu alta percentuale di BUGIARDI, per concludere non credo che si possa considerare naturl nemmeno uno che mangia piu di una quantita ragionevole di pollo, percio a voi il resto.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    75

    Predefinito

    secondo me, come dice alex (se ho capito bene) la definizione "natural" è fuorviante.. sarebbe come affermare ke è naturale sbafarsi un kilo di carne al giorno o spararsi 90 grammi di proteine in polvere etc..
    diciamo ke è bene intenderci sui termini, se definiamo natural coloro ke non fanno uso di sostanze dopanti oppure se definiamo natural ki abbraccia un determinato stile di vita improntato alla salute e alla preservazione del fisico..
    Perchè un ragazo ke (come ho visto) si mangia una kilata di pollo al giorno mi spiace ma non sta preservando l'integrità del suo fisico..

  10. #55
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Bhe ragazzi, che io sappia, uno che ha abitudini di vita veramente impeccabili ( non beve, non fuma etc ) e' un igienista.
    Invece, uno che non assume sterodi anabolizzanti e fa bodybuilding e' natural.
    Se bere caffe' e fumare vuol dire non essere naturali, allora nessun culturista natural ( o quasi ) puo' definirsi tale.
    Comunque, colgo l' occasione per fare i miei complimenti a 4ca, per essere fra i primi 90 professionisti al mondo ( vedi Musclemag ).

    http://members.xoom.virgilio.it/cardiopower/

  11. #56
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Comunque, colgo l' occasione per fare i miei complimenti a 4ca, per essere fra i primi 90 professionisti al mondo ( vedi Musclemag ).

    .
    sono retrocesso, e purtroppo sara una retrocessione in esorabile e continua cmq grazie di averlo ricordato
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Che razza di discorsi sono ?
    Voglio 4ca combattere fianco a fianco con Cutler ( e magari anche rompergli le chiappe ! ) !

    http://members.xoom.virgilio.it/cardiopower/

  13. #58
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Tassani
    Che razza di discorsi sono ?
    Voglio 4ca combattere fianco a fianco con Cutler ( e magari anche rompergli le chiappe ! ) !

    http://members.xoom.virgilio.it/cardiopower/
    no no il mio traguardo l'ho raggiunto, mi ero riproposto di gareggiare almeno una volta nella mia vita a N.Y. nella notte dei compioni, l'ho fatto per due volte, ora punto ad altro, ho toccato con mano una realta che credevo diversa, la genetica di questi ragazzi e impressionante, a questo livello ci sono dei veri e propri alieni, bisogna rinascere per affrontare certi livelli, ma i ricordi e l'esperienza resta, resta forever
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    67 Kg 173 cm
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ad maiora, dunque !

Discussioni Simili

  1. Infiammazione gomito: ciao ciao panca
    Di User_del85404 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 02:31 PM
  2. Ciao, ciao Billy!
    Di user_del87452 nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-2009, 09:03 PM
  3. ciao ciao stallino !!
    Di Impreza nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-2006, 10:16 AM
  4. L'integratore segreto di Tassani
    Di Tassani nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-01-2003, 10:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home