.Allora vediamo, 4ca è semplicemente un nickname sul forum.....la sua reputazione se l'è fatta solo per le gare vinte....solo per l'esperienza che ha avuto...per il fatto che ha girato mezzo mondo ed è stato ed è in continuamente a contatto con il bb professionistico e non solo, in gara sui palchi delle Nella Night of Champion ed Ironman...solo perchè è giudice npc.....solo perchè è PT solo perchè solo perchè
scuasa hai dimenticato di scrivere che prima di andare in giro per io mondo, avevo aquisito il diploma di allenatore FILPJK che al tempo era un anno di corso a roma acessibile solo a chi aveva vinto un campionato italiano di sollevamento pesi (cosa che mi era casualmente successo di fare nell'85, seguita da altri sencondi posti , di una vittoria in istraele e di un terzo posto ad una qualificazione alla coppa del mondo)........corso che si terminava con un esame dove sono stati ascartati ragazzi qualificati per le olimpiadi.....................nonostante questo mi sono sempre sentito in parte vuoto privo di quell'esperienza pratica che tutte le teorie nn riescono a copletare, tutte quelle informazioni che vengono sviate da false scentificita che MESSE IN RATICA AL 90% NN FUNZIONANO................io mi sono chiesto come mai e ho cominciato il calvario che e giunto qui e a quanto sembra coperto di ridicolo.
ora i corsi di formazione delle varie sigle sono un'altro espediente per racimolare soldi, e ne ho dovuto fare uno qui per poter lavorare ..............nn vi dico il livello e la pena nel sentir dare certe informazioni.............pensate che querste cose siano sufficenti a farvi ottenere degl;ottimi risultati.............anche la maggiorparte di questi corsi sono sponsorizzati organizzati da case d'integrtstori o catene di palestre che spingono i trainer a piazzare i clienti sulle macchine cardio
ichiban
*****************************"
Segnalibri