Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Arresti

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    555

    Predefinito

    Che non sa comprendere e usare la lingua italiana gliel'ho detto sempre anch'io! §83 §83 §83

  2. #17
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    SICCOME QUESTA FACCENDA STA ANDANDO SUL PERSONALE IO DA 4CA VOGLIO CHE QUESTE AFFERMAZIONI ME LE DICA IN FACCIA

    ALLA TASTIERA DI UN COMPUTER SIAMO TUTTI BRAVI A FARE I GALLETTI !!!


    TI RIPETO CHE MI TROVI A ROMA IL 28 MARZO .....


    SE VUOI TI LASCIO IN PM LA MIA E MAIL PER CONCORDARE IL PUNTO DI INCONTRO

  3. #18
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma quali affermazioni ma sei fuori? ma se sono mesi che stai insultando, ma cosa schiaffi ma figurati se vengo a roma per vedere te che fai uscita da bar.
    ma cos'e u insulto scrivere che tiri fuori cose personali?
    cos'e un'insulto scrivere che dai tuoi inteventi si denota che sei completamente allo scuro di questo sport, problermatiche comprese?
    cosa ti devo dire in faccia che nn sei mai salito su un palco a dimostrare il contrario di quello che ho scritto?
    invece di minacciare (comportamento da bar) dimostraci con i fatti cosa sai fare.................nn ti piace il b.b. e il suo ambiente..........e che ci vieni a fare a dirci che disprezzi tutti?
    assurdo
    Ma VATTI A NASCONDERE PAGLIACCIO CHE NON SAI NEMMENO COPRENDERE LA LINGUA ITALIANA

    .
    a sono io che insulto e poi abbiamo gia detto che quelli che nn hanno argomenti si aggrappano ai miei errori di battitura.

    ALLA TASTIERA DI UN COMPUTER SIAMO TUTTI BRAVI A FARE I GALLETTI .
    infatti che stai dimostrando.................io invece dal canto mio nn insulto, mai letto uno sproloquio nei miei post.

    nei tuoi al contrario si possono trovare frasi degne di un titolare di faramcia
    GLi steroidi ti hanno propio fuso il cervello .
    sara la trentesima volta che la ripeti nn hai niente di nuovo da dirci...................io nn COMPRENDERO la lingua italiana ma tu?
    dove li trovi gl'insulti? vediamo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #19
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Ma per chi mi hai preso per un pazzo ,violento ,psicopatico ????


    punto 1
    Se vieni a Roma si puo' parlare di tante cose da persone civili e razionali :


    punto 2
    Non sono ancora un Farmacista ma sto studiando per diventarlo

    Nella mia farmacia e di Mio Fratello ci lavoro anch'io in qualita' di commesso addetto alla logistica e tante altre mansioni forche' al banco che non ho ancora conseguito la laurea ..

    punto 3

    tu provochi e io giustamente mi difendo con ogni mezzo

    punto 4

    non mi piace il b.building????ma stai delirando?? e quando l'ho mai detto??

    punto 5

    Ho da dimostrare cosa????? il mio fisico? certamente ,vieni a Roma e mi vedi in carne ed ossa


    punto 6

    a volte esagero ma c'e' una giustificazione e tu ne sei l'esempio

    punto 7

    Ho capito che tra noi non scorre buon sangue quindi trova tu una soluzione per risolvere questo problema ...

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Ma per chi mi hai preso per un pazzo ,violento ,psicopatico ????

    nn sono io che scrivo queste cose <Guarda ti giuro che se mi avessi fatto a quattrocchi questa affermazione uno schiaffone in faccia te lo saresti preso .....>


    punto 1
    Se vieni a Roma si puo' parlare di tante cose da persone civili e razionali :

    ma di cosa che diavolo ho scritto di cosi irrazionale ma rileggi le tue uscite sempre piuttosto gogliardiche


    punto 2
    Non sono ancora un Farmacista ma sto studiando per diventarlo

    Nella mia farmacia e di Mio Fratello ci lavoro anch'io in qualita' di commesso addetto alla logistica e tante altre mansioni forche' al banco che non ho ancora conseguito la laurea ..


    ma per dire la verita dei tuoi fatti personali nn ci interessava.....sei tu che ci hai dato spiegazioni superflue a giustificazioni di che poi...........credo che l'uscita di ultra era riferita a certe tue sparate che nn credo tu possa negare di aver fatto

    punto 3

    tu provochi e io giustamente mi difendo con ogni mezzo
    ma cosa provoco il tutto e cominciato con dele tue prese di posizione sulle mie risposte ai tuoi post che insisto contenevano abbastanza dati per capire che sei ben al di fuori di quest'ambiente, tutto qua, nn sara mica offensivo no?

    punto 4

    non mi piace il b.building????ma stai delirando?? e quando l'ho mai detto??

    be visti certi apprezzamenti sugl'esponenti di picco

    punto 5

    Ho da dimostrare cosa????? il mio fisico? certamente ,vieni a Roma e mi vedi in carne ed ossa


    no no nn voglio vedere crne e ossa voglio vederti sul palco accanto agl'altri ragazzi che in certi post hai disprezzato, che tu annia 55 di braccio e pesi 200 kili in crescita nn mi fa assolutamente nessun effetto

    punto 6

    a volte esagero ma c'e' una giustificazione e tu ne sei l'esempio

    giustificazione ma se nn ho fatto altro che ripigliare certi punti che mi sembracvano esagerati, il tuo atteggiamento mi sembra sia sempre stato offensivo, per quello che mi riguardava potevi essere una persona impeccabile, ma poi al piu piccolo scontro te ne esci con insulti be mi sembra che sei tu l'esempio negativo scusa

    punto 7

    Ho capito che tra noi non scorre buon sangue quindi trova tu una soluzione per risolvere questo problema ...

    tra te e la tua personalita irrascibile nn scorre buon sangue per quello che mi riguarda io rispetto tutti e il sottolineare che con certe afferamzini si dimostra di nn essere in linea con l'ambiente in questo caso il b.b. nn mi sembra una cosa offensiva, personalmente per scoprire cosa c'era dietro quest'ambiente mi sono preso su e mosso sia nel campo delle palestre che dell'agonismo e ho visto personalmente certe cose, sia in campo nazionale che mandiale fino ai livelli piu alti, e continuo a viverne in mezzo, anche se per arrivarci ho usato i farmaci, cosa che tu continui ad usare come insulto e sberleffo, senza sapere che ho fatto ben altre scelte che ho pagato di persona ma che mi hanno anche dato soddisfazione, questo ti fara capire perche i tuoi scherni sull'argomento mi hanno sempre lasciato indifferente, tu scrivi che io m'in***** ma purtroppo nn e cosi ti ho gia scritto una volta vivo in paradiso niente potrebbe farmi incazzare menchemeno le tue provocazioni, per questo e per altro sottolineo che io di sangue cattivo nn me ne sono fatto ne nei tuoi confronti ne nei confronti dei provocatori del passato infatti piu volte mi sono tirato indietro e lasciato spazio, ma se mi e permesso quando leggo delle ingiustizie o delle cose inesatte o che nn centrano col b.b lo dico tutto qui
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Originally posted by ANTHONY
    .... TI RIPETO CHE MI TROVI A ROMA IL 28 MARZO .....
    SE VUOI TI LASCIO IN PM LA MIA E MAIL PER CONCORDARE IL PUNTO DI INCONTRO.....
    occhio che 4ca porta suo cugino che ha fatto judo............§83 §83

Discussioni Simili

  1. Vittime e arresti articolo
    Di Tenebro nel forum Problema Doping
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-07-2003, 12:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home