circle, non hai capito allora. Lo facciamo apposta, cerchiamo di tagliarti
circle, non hai capito allora. Lo facciamo apposta, cerchiamo di tagliarti
Eh eh Uber...a gambe aperte fai la tua figura..
Ma da quando ti sei tagliato la chioma??
P.S. Mi piacerebbe partecipare, ma difficoltà nelle riprese e una panca da schifo me lo impediscono. In compenso vi butto là un + 10 Kg di squat in neanche due mesi...giusto per...
vedo che anche menphis e' dei nostri, bene, c'e' vaselina per tutti
i capelli li ho tagliati a luglio... non mi avevi ancora visto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma com'e' che tutti quelli che dicono che non partecipano per determinati motivi, vengono reclutati ( menphis io et al ) e circle dice da 3 giorni che vuoleprtecparee nessuno lo inserisce ?
girano voci che ce l'ha piccino
invece quelli potenzialmente buoni vengono preparati con la vaselina sul di dietro
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eh no, non ti avevo visto...
Non so se mia accettate così. Io praticamente sto finendo...cmq ci sono + testimoni sugli obiettivi dichiarati:
2 settimane fa avevo detto che dati i miei PR di
bench 102
squat 155
stacco 182,5 (e ci tengo allo 0,5)
avrei voluto come regalo di Natale rispettivamente
105
160
190
La panca ho fatto un tentativo lunedì con la febbre e nada (penso di riprovare),oggi squat new PR a 165 e centrato, venerdì stacco....
Poi ho anche detto un ambizioso 87 Kg rispetto ad 83 di inizio mese per fine marzo ma li è dura...
si' marco ma devi fare i video. hai tempo fino a tutto gennaio tanto. hai voglia di riprovare i massimali...
Purtroppo il mio tempo si esaurisce domenica questa quindi mi devo sbrigare..
Il video di stasera lo ho anche se è laterale...purtroppo allenandomi in una cantina angusta non posso scegliere la prospettiva...
Vediamo come finisce la settimana e poi eventualmente posto.
enrico, come hai potuto constatare dai miei video, e' abbastanza clemente
basta che ti levi gli indumenti giusti
ahahhaa
Enrico non ti preoccupare....anche se sembra piu un incrocio tra un prodotto culinario e un nuovo modello automobilistico...Scherzo puoi mettere sia irenepl che lasciare sto nome...invece, siccome ho visto che sono scritta in un blocco a parte(sola soletta)mi è sorto un dubbio: non è che gareggio da sola,è una gara senza categorie, solo con punteggio wilks, no?!?!!?
No no, tu gareggi da sola.
Cosi' arrivi prima, ma anche ultima !!
Non ci saranno categorie.
Ha messo in fondo solo i nomi difficili
Robbe' !!!!
Chiama Zapatina !!!
Io domani dovrei filmare la panca e lunedì lo stacco...
Si inizia...
Segnalibri