Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

Discussione: Il vero fenix!!!!!!!

  1. #46
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    si di brutto! avessi un fisico alla coleman andrei in giro in perizoma e canotta anche in inverno!!
    Si...dici???

    Secondo me quelli hanno la nausea di spogliarsi in pubblico...fidati!

    Anche se occasionalmente lo farei!

  2. #47
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    bè scusate se dico quello che penso e ritengo giusto e non faccio il leccac... dei moderatori e dei grossi come fa qualcuno...

    anche io mi vergognavo a spogliarmi in pubblico ma quando ero hp-15 non adesso.... adesso mi piace il mio corpo e non mi vergogno a mostrarlo....

    si deve fare palestra inanzitutto per STARE BENE CON SE STESSI

    se in spiaggia si rimane in maglia secondo me c è qualcosa che non va....

    parlate tanto che non ve ne frega niente del giudizio della gente ma poi cercate di coprirvi il piu possibile.... c è una certa incoerenza in questo no??

    p.s. io non voglio attaccare nessuno ( infatti non insulto mai nessuno )
    ma io vado dritto al punto senza paura di essere "crudo"

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    mattia tu sarai pure schietto e te ne sbatti di tutti e sei troppo il più migliore, il fatto è che non sai nemmeno di cosa stiamo parlando, quindi facci il favore di piantarla, se uno non sa di che si parla tiene buone le manine sulla tastiera e aspetta di essere almeno hp+20, allora forse capirai.
    e se non ti interessa arrivare ad hp+20 allora sarai uno di quelli che
    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Spesso mi dà fastidio fare la doccia in palestra proprio xchè c'è gente che ti guarda, ti fà domande e ti giudica senza avere un minimo di sensibilità o un minimo di giudizio!

    Li vedi tutti in canotta che posano vicino lo specchio come se fossero degli dei, e ti guardano con aria critica...magari sn pure delle nerchie!

    Insomma, mai vi è capitato di essere paragonati ad altri, magari gente assente, magari al "cugino dell'amico" o "al nipote del fratello di..." da gente che nn riesce manco a strappare la carta igienica?

  4. #49
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    mattia tu sarai pure schietto e te ne sbatti di tutti e sei troppo il più migliore, il fatto è che non sai nemmeno di cosa stiamo parlando, quindi facci il favore di piantarla, se uno non sa di che si parla tiene buone le manine sulla tastiera e aspetta di essere almeno hp+20, allora forse capirai.
    e se non ti interessa arrivare ad hp+20 allora sarai uno di quelli che
    non hai capito il discorso....

    al mare si spogliano pure le balene di 150 kg che saranno hp+80 con una BF altina....

    te ne devi fottere del giudizio della gente.....

    non è importante il fatto che tu pesi 100 kg o 50 kg

    non importa il fatto che tu vesta gucci o roba del mercatino...

    l uomo è per quello che è dentro....

    e se un uomo è un vero uomo allora viene rispettato sia che sia un bodybuilder che sia uno stecco.....

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    si ok mattia va bene

  6. #51
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    si ok mattia va bene
    Bravo, questo secondo me è l'approccio

    C'è un momento per discutere, uno per dire che va bene. Io faccio così.

    Fenix ha tutto il diritto di non volere la sua foto pubblicata, qualsiasi siano le sue motivazioni. Perchè è la sua immagine. Uber non voleva di sicuro mancargli di rispetto ed è stato palese fin dal primo post.

    A me ad esempio dà molto fastidio quando vengo additato come "quello forte" e vogliono che dica quanto faccio di qui e quanto faccio di là, per dire "nooooooo 200Kg!!!" come se fossi un fenomeno da baraccone. Ovvio, "quello grosso" o "quello bello" di sicuro non lo dicono...

  7. #52
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito


  8. #53
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Hei Boro ... sei tu quello in locandina?

  9. #54
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Bravo, questo secondo me è l'approccio

    C'è un momento per discutere, uno per dire che va bene. Io faccio così.

    Fenix ha tutto il diritto di non volere la sua foto pubblicata, qualsiasi siano le sue motivazioni. Perchè è la sua immagine. Uber non voleva di sicuro mancargli di rispetto ed è stato palese fin dal primo post.

    A me ad esempio dà molto fastidio quando vengo additato come "quello forte" e vogliono che dica quanto faccio di qui e quanto faccio di là, per dire "nooooooo 200Kg!!!" come se fossi un fenomeno da baraccone. Ovvio, "quello grosso" o "quello bello" di sicuro non lo dicono...
    Quoto, come quando si esce a bere qualcosa e ti iniziano a urlare "Facce vedere il bicipolo!!!" in modo che tutto il locale si interessi a questo fantomatico muscolo, e continuando e continuando a incitare la folla ti costringono a fare il ******** di turno.

    Mattia davvero, quando aumenterai per davvero (io non sono grosso) forse ti renderai conto. Anche io quando ero hp -10,-12, e avevo appena perso 20kg di grasso, non vedevo l'ora di levarmi la maglia. Ora no.

    Buon lavoro
    -Where Eagles Dare-

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Bravo, questo secondo me è l'approccio

    C'è un momento per discutere, uno per dire che va bene. Io faccio così.

    Fenix ha tutto il diritto di non volere la sua foto pubblicata, qualsiasi siano le sue motivazioni. Perchè è la sua immagine. Uber non voleva di sicuro mancargli di rispetto ed è stato palese fin dal primo post.

    A me ad esempio dà molto fastidio quando vengo additato come "quello forte" e vogliono che dica quanto faccio di qui e quanto faccio di là, per dire "nooooooo 200Kg!!!" come se fossi un fenomeno da baraccone. Ovvio, "quello grosso" o "quello bello" di sicuro non lo dicono...

    concordo in tutto.. l'anno scorso appena iniziai a mettere pesi considerevoli sullo stacco (e visto il bordello che scaturisce da questo esercizio attirando l'attenzione) un mio amico mi affibiò il nome "Ercolino"..
    beh.. all'inizio non mi dava fastidio, ma mi sta dando fastidio ora visto che ormai quasi tutta la palestra mi chiama così e la cosa sta uscendo anche fuori..

    ricordo ancora quando mi allenavo solo da pugile e avevo messo su qualche muscoletto non vedevo l'ora di spogliarmi ed indossavo anche magliette\camicie attillate, ma adesso invece preferisco vestire largo.. ormai nel guardaroba le magliette sono sparite, solo camicie e maglioncini

    questo non perchè sia insoddisfatto di me stesso (anche se continuo a farmi continue seghe mentali sul fatto che ho spalle molto grosse e petto indietro) ma perchè mi sono stufato di sentirmi dire, a volte da altre persone:
    "secondo me stai diventando troppo grosso"
    oppure "secondo me ti stai prendendo qualcosa, dici la verità"
    o ancora "non lo vuoi capire che le pillole che ti prendi fanno crescere sopra e ammosciare sotto"

    beh.. sono 3 espressioni che mi fanno proprio saltare i nervi, vorrei tanto prenderli a *****tti persone che dicono ste cose ma mi trattengo perchè sono quasi sempre parenti e\o amici miei stretti..

    morale della favola: preferisco rimanere coperto e starmene per caxxi miei

    a coprirmi in spiaggia ancora ci devo arrivare e penso questo proprio non lo farò.. trovo che attiri d+ l'attenzione uno con la maglietta in spiaggia del resto
    e poi, come mi abbronzerei e come farei il bagno?

  11. #56
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    concordo in tutto.. l'anno scorso appena iniziai a mettere pesi considerevoli sullo stacco (e visto il bordello che scaturisce da questo esercizio attirando l'attenzione) un mio amico mi affibiò il nome "Ercolino"..
    beh.. all'inizio non mi dava fastidio, ma mi sta dando fastidio ora visto che ormai quasi tutta la palestra mi chiama così e la cosa sta uscendo anche fuori..

    ricordo ancora quando mi allenavo solo da pugile e avevo messo su qualche muscoletto non vedevo l'ora di spogliarmi ed indossavo anche magliette\camicie attillate, ma adesso invece preferisco vestire largo.. ormai nel guardaroba le magliette sono sparite, solo camicie e maglioncini

    questo non perchè sia insoddisfatto di me stesso (anche se continuo a farmi continue seghe mentali sul fatto che ho spalle molto grosse e petto indietro) ma perchè mi sono stufato di sentirmi dire, a volte da altre persone:
    "secondo me stai diventando troppo grosso"
    oppure "secondo me ti stai prendendo qualcosa, dici la verità"
    o ancora "non lo vuoi capire che le pillole che ti prendi fanno crescere sopra e ammosciare sotto"

    beh.. sono 3 espressioni che mi fanno proprio saltare i nervi, vorrei tanto prenderli a *****tti persone che dicono ste cose ma mi trattengo perchè sono quasi sempre parenti e\o amici miei stretti..

    morale della favola: preferisco rimanere coperto e starmene per caxxi miei

    a coprirmi in spiaggia ancora ci devo arrivare e penso questo proprio non lo farò.. trovo che attiri d+ l'attenzione uno con la maglietta in spiaggia del resto
    e poi, come mi abbronzerei e come farei il bagno?
    guoto
    -Where Eagles Dare-

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    e menomale che le foto le ho levate dopo un minuto...
    se le lasciavo quanti post sarebbero stati postati??
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    cmq, mi trovate daccordo, con Fenix abbiamo chiarito da subito, ci mancherebbe, era solo una cosa tra PL e BB.

    mattia, ti dico perche' non sono d'accordo con te. te fai palestra per stare bene, anche a me piace stare bene ma prendo dei rischi (stacco squat e panca pesanti) perche' a me interessa diventare sempre piu' forte.
    quando il dottore mi ha detto che non potevo piu' allenarmi mi e'1 cascato il mondo addosso, perche' non potevo piu' fare le alzate, ma avrei potuto fare altri sport... non so se mi capisci.
    dare del presuntuoso (o cos'era, non ricordo bene) mi sembra semplicemente assurdo... forse non hai capito con chi hai a che fare, noi siamo gente che vive per alzare i pesi, alzate o fisico che sia, siamo fissati, e per capirci devi metterti nella nostra ottica, non nella tua...

    io fenix lo capisco benissimo, mi sono scusato in privato, ma conoscendoci via web da tempo ci siamo capiti subito, e le parole sono state superflue. abbiamo riso anche su altre cose, che logicamente non posto perche' sono personali, ma la lunghezza d'onda e' la solita

    ciao!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    con Fenix abbiamo chiarito da subito, ci mancherebbe, era solo una cosa tra PL e BB.
    se mai ci fosse stato qualcosa da chiarire...

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    io fenix lo capisco benissimo, mi sono scusato in privato, ma conoscendoci via web da tempo ci siamo capiti subito, e le parole sono state superflue. abbiamo riso anche su altre cose, che logicamente non posto perche' sono personali, ma la lunghezza d'onda e' la solita
    ciao!
    e ci mancherebbe

  15. #60
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    noi siamo gente che vive per alzare i pesi, alzate o fisico che sia, siamo fissati, e per capirci devi metterti nella nostra ottica, non nella tua...
    ecco il sunto

Discussioni Simili

  1. Fenix fake
    Di tarantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 24-08-2008, 04:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home