Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: perfavore 4ca rispondi

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    rachitico: non conosci la differenza tra un natural al 100% e un ex- bombato !

    x i medici porto solo il mio caso : il mio medico di famiglia sapendo che faccio palestra e vedendo i risultati mi ha detto che volendo si poteva fare un ciclo; questo non vuol dire niente in + la sua competenza in materia è tutta da verificare avendo 60 anni e nessuna parvenza di passato sportivo meritorio di nota però tanto x farti capire che chi studia certi argomenti con un approccio mentale aperto può arrivare anche a pensare a un uso terapeutico degli steroidi e co. e non solo x vecchi di 70 anni.
    E cosa ti aspetteresti di ottenere da un ciclo terapeutico?
    Anzi se vuoi anche non terapeutico....

    Riguardo gli ex-bombati non so tu chi abbia visto, ma molti che ho visto io sono ridotti dei semi-obesi,spesso impossibilitati ad allenarsi per varii e misteriosi problemi.

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    ehi rachitico sbaglio o con l'anno nuovo hai cambiato opinione sul doping mi sembri molto più critico....
    Ultima modifica di frank leone; 05-01-2004 alle 01:08 PM

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Quanto catastrofismo...ok, anche io non ho fiducia cieca negli steroidi, ma non x questo non riconoso i loro risultati. Con risultati non intendo certo l'illusione di steroidi=muscoli, così, in modo semplice e diretto. Come ha detto ultra, la scienza del doping è ben lungi dall'avere certezze assolute (come del resto tutta la medicina), ma non x questo è un insieme di cretinate ammucchiate insieme...bisogna saper distinguere.

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    se uno ha sviluppato il diciamo 90% del suo potenziale quindi si allena bene da 5/6 anni minimo fa 1 o + ciclo , arriva quindi oltre il suo potenziale naturale e magari passano altri 4/5 anni , se poi il sogg smette o anche tra un ciclo annuale e l'altro i suoi ris saranno migliori anni luce rispetto a un natural al 100% ; poi se mi vuoi portare i casi "umani" + sfigati e/o immeritevoli di bombarsi x giustificare il tou catastrofismo anti-ormoni allora casi del genere ne vedo anchio a bizzeffe nella mia palestra ma non ho mai pensato che su di me x es. il ciclo avrebbe degli effetti negativi ( sia estetici che funzionali) pari a quelli notati su sti soggetti sia durante che immediatamente dopo che un paio d'anni dopo.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    se uno ha sviluppato il diciamo 90% del suo potenziale quindi si allena bene da 5/6 anni minimo fa 1 o + ciclo , arriva quindi oltre il suo potenziale naturale e magari passano altri 4/5 anni , se poi il sogg smette o anche tra un ciclo annuale e l'altro i suoi ris saranno migliori anni luce rispetto a un natural al 100% ; poi se mi vuoi portare i casi "umani" + sfigati e/o immeritevoli di bombarsi x giustificare il tou catastrofismo anti-ormoni allora casi del genere ne vedo anchio a bizzeffe nella mia palestra ma non ho mai pensato che su di me x es. il ciclo avrebbe degli effetti negativi ( sia estetici che funzionali) pari a quelli notati su sti soggetti sia durante che immediatamente dopo che un paio d'anni dopo.
    ma scusa e chi giudica che uno e arrivato al 90% o 80% 50% 100% del proprio potewnziale?
    e con cosa con quelle schede penose che ho visto scrite qui per nn parlare delle diete e degl'integratri.
    diciamo piuttosto cosi: quando uno CREDE di aver sfruttato tutte le stupidaggini che gli sono venute in mente, e percio imparato 0, allora puo provare a mettere rimedio con una bella scarica di farmaci, poi quando nn funzioanano nemmeno quelli?
    be chiaramente nn vuol dire che e ancora tutto il resto che nn siamo capaci di fare ma che ...........chiaro bisogna aumentare le dosi .....o?
    GH INSULINA e aspettiamo che .........a no dimenticavo IGF1, abbiamo visto c he lo usa anche chi nn ha nemmeno vinto un'italiano se nn un norditalia, ma chissene frega un bel cinquanta di braccio e qualche chiletto in piu mette il cuore in pace
    continuatre a ragionare cosi che andiamo bene
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Però sparare a zero così non và mica bene...

    Sembra che sono tutti stupidi e che per essere intelligenti bisogna avere vinto almeno la Notte dei campioni...!

    Tutti stupidi perchè non sappiamo le cose che SA' chi vive in america.

    E pensare che volevo pure darti il bentornato... Ma vaff...



    P.S. Non ho mai usato IGF-1...

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma come mai ti senti sempre preso com'esempio?
    primo nn intendevo parlare di te o credi di essere l'unico ad avere 50 di braccio?
    di questi esempi ne facevo anche prima della tua venuta e se vai a vedere i miei post vecchi ne trovi a pacchi o qualche buon anima qui magari puo testimoniare, credi veramente di essere sempre nei miei pensieri?
    secondo nn sono di sicuro in america che si tengono conto di certe cosa anzi piu volte ho sottolineato che qui vige le super genetica nn di sicuro la buona scuola, percio al limite chi vive in america sa che qui nn si sa, infatti campioni di altre specialita assumono tecnici europei.....guarda caso..........
    insomma hai scritto 4 righe e 4 innesattezze che dimostrano sopratutto che sei un po prevenuto e che hai una codona di paglia, il vaff. cul... lo prendo come un'invito e nn come un'offesa
    Ultima modifica di 4ca; 07-01-2004 alle 09:15 PM

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    si ultra scuse acettate cosi ho capito che hai capito che nn avevi capito
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Che pazienza che c'hai 4ca.........

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    in continuo aumento
    Messaggi
    198

    Predefinito

    Originally posted by
    si ultra scuse acettate cosi ho capito che hai capito che nn avevi capito

    complimenti 4ca sei riuscito ad irritare Ultra....

    e ce ne vuole per farlo incavolare ..anzi praticamente impossibile

    solo tu ce l'hai fatta

Discussioni Simili

  1. Rispondi e Rispondi alla discussione.
    Di gerko nel forum Help Forum
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-2011, 07:05 PM
  2. aiutatemi perfavore
    Di jotaral nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-2008, 02:02 PM
  3. aiuto perfavore
    Di DaiChri nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-05-2008, 11:47 AM
  4. problema petto. Aiuto perfavore
    Di Dargo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-07-2004, 03:48 PM
  5. 70€ di visita e piano alimentare...pareri perfavore!
    Di Albertinoz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 01:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home