Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Adolescenti e steroidi !!!!!!!!

  1. #16
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Conan, senza fare troppi giri di parole....tu vorresti iniziare a doparti, perchè credo che non ti basta partecipare: vuoi vincere. Però non accampare come scuse che poichè gli altri lo fanno, lo devi fare pure tu. Per me il natural (che ipocrisia chi si ostina a credere a questa favola) BB non è sport, è ***** ormai, come tanti altri sport, nè più nè meno. Ora tu vorresti diventare un pro, però io voglio tenerti presente una cosa: lo sport per tua sfortuna è selettivo, o sei bravo (o portato geneticamente) o sei uno qualunque, anche se ti dopi...

    Quindi, per me se vuoi doparti, fallo, non me ne frega nulla della tua salute, nè di come ti tratterà la gente, nè se avrai fortuna o meno (sai quanti dopati ce stanno)...basta che alla fine se ti succedesse qualcosa non vieni qua a lamentarti, anzi...sarà meglio che non ti fai vedere...basta che non mi dici "doparmi, con un occhio di riguardo per la salute"!!

    Sappi che sono rigorosamente contro il doping a qualsiasi livello e sport e che comunque BBH non ti darà informazioni su come doparti o altro...
    Ultima modifica di Call; 08-07-2008 alle 01:39 PM

  2. #17
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    premesso che sn assolutamente contrario al doping, questa mi sembra l'unica affermazione sensata :
    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    io credo solo una cosa: prima bisogna sviluppare il proprio potenziale. poi se ci sono le basi per poter far qualcosa, allora si che si può pensare al lato oscuro. mi sembra semplice e ragionevole
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  3. #18
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conan90 Visualizza Messaggio
    io credo ke si debba dare un taglio all ipocrisia e affrontare la situazione con sincerita x quella ke e : in ogni sport a livello agonistico ce uso di farmaci da parte degli atleti !!!!
    Questa mi sembra proprio una c****a!!Mi spiace per te,amico sgrammaticato,ma ci sono sport in cui del doping non te ne fai niente.
    In altri invece è essenziale (vedi il BBing) o ampiamente sfruttato (la maggior parte).

    Personalmente mi sento di darti un consiglio:se sei fortemente intenzionato a fare uso di sostanze dopanti BBhomepage non è una risorsa che possa aiutarti in questo.In molti altri aspetti del BBing sì...ma non nel doping (per decisione di chi amministra il forum e stila i regolamenti,a mio personale giudizio in maniera totalmente legittima e dunque giustificata).

  4. #19
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da main_event Visualizza Messaggio
    Questa mi sembra proprio una c****a!!Mi spiace per te,amico sgrammaticato,ma ci sono sport in cui del doping non te ne fai niente.
    In altri invece è essenziale (vedi il BBing) o ampiamente sfruttato (la maggior parte).

    Personalmente mi sento di darti un consiglio:se sei fortemente intenzionato a fare uso di sostanze dopanti BBhomepage non è una risorsa che possa aiutarti in questo.In molti altri aspetti del BBing sì...ma non nel doping (per decisione di chi amministra il forum e stila i regolamenti,a mio personale giudizio in maniera totalmente legittima e dunque giustificata).
    mi sa che qui la ca.zzata l hai detta tu...

  5. #20
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    io credo solo una cosa: prima bisogna sviluppare il proprio potenziale. poi se ci sono le basi per poter far qualcosa, allora si che si può pensare al lato oscuro. mi sembra semplice e ragionevole
    a me non sembra proprio semplice e ragionevole.

    ci vogliono anni a un palestraro per diventare hp+5 con bf bassa (diciamo 8-9%).direi che questi canoni rappresentano più o meno i limiti intrinsechi di una persona con genetica media.

    a un bombato (10kg di aumento del peso corporeo sono facilmente raggiungibili anche al primo,blando,ciclo) evidentemente serve molto meno tempo.

    se si parla di fare gare,mi dispiace per te,ma il doping è condizione necessaria.

    se invece parliamo del piacere di andare in palestra o di voler superare i propri limiti personali...allora posso anche darti ragione.ma in questo caso sarremmo OT (stiamo parlando di gare...siamo in area Gare)


    a proposito...argomenta pure sulla mia cazzata,così magari posso capire.

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    è risaputo che una sostanza o un mix di esse sia dannoso per la salute
    mi sembra stupido assumerle
    ben altro conto sono i rischi di un'infortunio in cui si puo incorrerre ma per sfortuna non di certo per scelta
    Intendevo più o meno questo:
    La sostanza potrebbe creare problemi, è probabile, ma anche no.. dipende dalla quantità, frequenza, competenza e sfiga in generale.
    Così come in certi sport come, per esempio, il cross su moto/bici, i combattimenti con contatto, o altre cose estreme in generale la probabilità di subire un danno fisico di varia entità è tale da non potersi definire sfiga ma scelta d'accettare il rischio.
    Non dico in quale caso sia più o meno probabile subire danni fisici e di che entità, anche perchè non ne ho idea... però mi sembra sensato livellare un po' questa prospettiva sui rischi/benefici percepiti e, poi, reali.

    Conan, le tue richieste sono sul filo (se non oltre) della chiusura del thread.

  7. #22
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da main_event Visualizza Messaggio
    a me non sembra proprio semplice e ragionevole.

    ci vogliono anni a un palestraro per diventare hp+5 con bf bassa (diciamo 8-9%).direi che questi canoni rappresentano più o meno i limiti intrinsechi di una persona con genetica media.

    a un bombato (10kg di aumento del peso corporeo sono facilmente raggiungibili anche al primo,blando,ciclo) evidentemente serve molto meno tempo.

    se si parla di fare gare,mi dispiace per te,ma il doping è condizione necessaria.

    se invece parliamo del piacere di andare in palestra o di voler superare i propri limiti personali...allora posso anche darti ragione.ma in questo caso sarremmo OT (stiamo parlando di gare...siamo in area Gare)


    a proposito...argomenta pure sulla mia cazzata,così magari posso capire.

    la cazzata è che in qualche sport a livello agonistico non si usi doping

    comunque sei sicuro che la qualità muscolare che acquisisce un HP+5 natural sia paragonabile a quella che ha raggiunto un ragazzino al primo ciclo?
    il bb non è solo massa...è anche linee proporzioni, presenza scenica, qualità. queste cose nessuna sostanza te le potrà dare. per questo dico che prima di rischiare bisogna vedere se il gioco vale la candela. quindi, raggiungi il tuo potenziale, poi se vedi che hai le capacità per sfondare...beh lì sta alla tua coscienza. certi ragazzi che assumono nella mia palestra, manco mi vedono, eppure pesano più di me...la massa grezza non è tutto

  8. #23
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Cartellino rosso per infrazione del regolamento (chiedere info su roba illegale).

    la discussione non aggiunge nulla a tutte le altre, chiudo.

Discussioni Simili

  1. Piccola riflessione sulle adolescenti di oggi...
    Di Synapsis nel forum Rest Pause
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-03-2013, 04:27 PM
  2. integratori agli adolescenti
    Di mattis94 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-07-2010, 12:22 AM
  3. Scheda di allenamento completa-ADOLESCENTI-15/16 anni
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-08-2006, 12:41 PM
  4. steroidi: libera vendita? sondaggio...
    Di obelix nel forum Problema Doping
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-09-2005, 07:28 PM
  5. L'aspirazione di noi adolescenti
    Di Gymmer nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-09-2004, 09:03 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home