Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: una volta...

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Originally posted by rachitico

    E' come adorare il basket pero' essere alti 1,65 ; o vivere per il calcio ma avere una gamba piu' corta di un'altra .
    Garrincha aveva una gamba più corta dell'altra eppure ha sfruttato questo suo difetto diventando uno dei più forti giocatori di calcio di sempre.E per farti un altro esempio,si vedono in giro belle fighe con degli scorfani da paura,chiaro che in questo caso se uno è bello si rende la vita più facile ma questo dimostra che evidentemente si possono ottenere bei traguardi anche in altri modi,non sempre andando per la strada più facile.cmq nn pensare che nn ti capisca,solo che se uno si fossilizza sui propri difetti è finita!

  2. #47
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by pol1982
    Garrincha aveva una gamba più corta dell'altra eppure ha sfruttato questo suo difetto diventando uno dei più forti giocatori di calcio di sempre.E per farti un altro esempio,si vedono in giro belle fighe con degli scorfani da paura,chiaro che in questo caso se uno è bello si rende la vita più facile ma questo dimostra che evidentemente si possono ottenere bei traguardi anche in altri modi,non sempre andando per la strada più facile.cmq nn pensare che nn ti capisca,solo che se uno si fossilizza sui propri difetti è finita!
    scusa se aggiungo che nn e nemmeno la strada piu facile, infattti gli steroidi amplificano si ma se uno ha dei problemi amplificano anche quelli ed ecco che ci si trova con dei ragazzi con gli stessi problemi....anzi amplificati , solo con quelche chilo in piu e questo nn lo capiranno maiiiiiii

    ti faccio un esempio elementare, se uno ha una ga ba piu corta e usa il gh la gamba buona crescera sempre piu dell'altra cosi alla fine la differenza si vedra ancora di piu
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    scusa se aggiungo che nn e nemmeno la strada piu facile, infattti gli steroidi amplificano si ma se uno ha dei problemi amplificano anche quelli ed ecco che ci si trova con dei ragazzi con gli stessi problemi....anzi amplificati , solo con quelche chilo in piu e questo nn lo capiranno maiiiiiii

    ti faccio un esempio elementare, se uno ha una ga ba piu corta e usa il gh la gamba buona crescera sempre piu dell'altra cosi alla fine la differenza si vedra ancora di piu
    si,queste cose le avevi già messe in chiaro tempo fa
    forse era meglio dire quella che sembra la strada più facile...

  4. #49
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    218

    Predefinito

    e cmq sarà vero che gli steroidi amplificano tutto,pregi e difetti,però è anche vero che la maggior parte dei frequentatori di palestre se ne frega del bb vero e proprio,cioè la ricerca di massa,definizione e simmetria ottimale,l'importante è essere grossi,e questo si ottiene più facilmente assumendo farmaci.se poi la simmetria va a farsi benedire questo poco importa,tanto in disco anche con la maglietta stretta nn si noterà più di tanto...

  5. #50
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    be ma guarda che nel discorso il fatto della simmetria nn mi aveva nemmeno sfiorato, io parlavo sopratutto di ritenzione grasso loccalizzato, acne, odore, cattivo...............poi che la maglietta stia piu stretta sono daccordo con te che questo per molti sia piu che sufff.......................l'ho capito da tempo..............che pero sia considerato un risultato in positivo nn mi capacitero mai
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #51
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    rachitico scusa ma sei troppo fuori strada, il doping e' un qualcosa
    di molto particolare, e delle informazioni che senti in giro non dovresti fidarti troppo.nonostante i ''tempi moderni'', in palestra nessuno ammettera' di prendere, nemmeno se e' 110 chili di ritenzione idrica, pero' di farsi le canne nessuno se ne vergogna,
    tu vedi la foto del vecchio di 73 anni che si e' fatto i cicli e sta ancora bene,ma di quelli che sono stati male non ne senti parlare,
    ovviamente! ho un amico che ha fatto ciclismo,a livello agonistico,
    quando le cose hanno cominciato a degenerare la scelta e' stata o restare e rischiare o andarsene,lui se n'e' andato e dei suoi amici sono in dialisi.ho un amica rovinata da un noto preparatore di Preganziol(sicuramente qualcuno qui sa chi e') che adesso e' una mega bombolona a causa del t3,doveva dimagrire e invece adesso lo usera' per sempre.un altro amico ha avuto gravissimi problemi psichiatrici prendendo testovis winstrol e sustanon,non so come e non so quanto,e ti dico che non e' che i problemi li aveva gia',era normalissimo prima ed e' normalissimo ora,ed e' uno che ha 12 anni di anzianita' 100 chili non tiratissimi per 1,90 di altezza,buona qualita' muscolare.un altro si e' strappato il tendine di achille un altro ai cavi dei tricipiti si e' messo a pompare come un pazzo e gli si e' spostato un osso,per non dire che poi ha avuto un down che non ha scopato con la sua ragazza per mesi.certo che puoi dire che questi sono degli scemi e che hanno fatto le cose in modo sbagliato,ma ricorda anche che nessuno ti dara' informazioni su come fare le cose giuste,tantomeno su internet dove ci sono migliaia di cicli.e poi il vecchio culturista ancora vivo?anche hoffman,che scopri' l LSD era ancora vivo e sano di mente a 88 anni,dopo essersi fatto di lsd tutta la vita,
    ma quanta genta si e' rovinata con gli acidi?
    io non sono un proibizionista o un bigotto contro le sostanze,ne ho provate tante di tutti i tipi,pero' quando ne vedi troppe cominci a chiederti se ne vale la pena,e mi riferisco a qualsiasi sostaza,droga,doping ecc.guarda quelli che si fanno le canne,dicono '' ma la marijuana la usano per scopo medico!!'' e allora vai di cannoni ogni sera!!
    dici di avere una struttura infelice ecc... be anche io non ho mai avuto chissa' quale qualita',pero' quando trovi l allenamento che piu' funziona con te,l alimentazione,cominci a vedere qualche risultato,allora datti da fare e solo se arriverai a un ottimo livello
    muscolare potrai pensare(pensare!) di usare prodotti,non badare a quagli sfigati che dopo tre mesi di palestra prendono e cominciano a tirare su carichi e si gonfiano com l omino michelin,sono dei pagliacci,e da me si allenano in ciabatte perche' sono convinti di essere dei fighi!solo per dirne una,dopo anni di proteine a chili ora con la zona e meno proteine di una volta e meno calorie in totale di una volta cresco abbastanza bene,secondo me bisogna solo(solo?) trovare la strada giusta,mica e' facile ma la strada piu' facile non e' sempre la migliore.

  7. #52
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    se poi scopri che la strada piu facile e prorprio senza i farmaci vedi che vuol proprrio dire che finalmente ci hai capito qualche cosa

    a shiva se ti liberi anche della zona fai filotto, vedrai e la volta che nn smetti mai di migliorare
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #53
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    azz, ecco la pulce nell orecchio... cos' ha la zona di controproducente? cosa consigli? pero' occhio,il bb e' il tuo lavoro,
    non sgarri mai,e sara' difficile anche per te,ma una persona che fa un altro lavoro non riesce a fare tutto alla perfezione come un pro. e io lavoro almeno 15 ore al giorno,se non fosse per quella santa della mia ragazza che mi fa le ciotoline da portarmi al lavoro...
    e non dirmi ''fatti un giro sul forum''
    voglio vedere la luceeeee.....

  9. #54
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    azz, ecco la pulce nell orecchio... cos' ha la zona di controproducente? cosa consigli? pero' occhio,il bb e' il tuo lavoro,
    non sgarri mai,e sara' difficile anche per te,ma una persona che fa un altro lavoro non riesce a fare tutto alla perfezione come un pro. e io lavoro almeno 15 ore al giorno,se non fosse per quella santa della mia ragazza che mi fa le ciotoline da portarmi al lavoro...
    e non dirmi ''fatti un giro sul forum''
    voglio vedere la luceeeee.....
    che sia un pro nn vuol dire che nn lavoro e se ti dicoche salti mortali ho fatto per prepararmi i pasti............altroche morose sante, io dovevo cucunare anche per lei.....................il sistema cmq si trova solo che bisogna volerlo ................trovare le scuse per fare le cose male e alla pari che trovare il modo di farle bene percio...........................ehehehehe caro se credi che siamo qui a farti vedere la luce ehehehe ci proviamo ma voi guardate dall'altra parte e i commenti sulla zona sono stati fatti e a pacchi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #55
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Originally posted by -shiva-
    ....ma una persona che fa un altro lavoro non riesce a fare tutto alla perfezione come un pro. e io lavoro almeno 15 ore al giorno,se non fosse per quella santa della mia ragazza che mi fa le ciotoline da portarmi al lavoro...
    e non dirmi ''fatti un giro sul forum''
    voglio vedere la luceeeee.....
    ....SEI INCASINATO, E FAI LA ZONA? AH....LA TUA RAGAZZA......POVERETTA!
    COMUNQUE, DAL MOMENTO CHE TI PREPARA LE CIOTOLINE ZONICHE, PUO' (PUOI) TRANQUILLAMENTE METTERCI DENTRO NORMALISSIMO RISO E POLLO, PASTA FREDDA COL TONNO, VERDURA CON UOVA SODE, UN SANO PANINO AL CRUDO, UN BEL PIATTAZZO DI PASTA NORMALE, FRUTTA ECC.....
    NON VEDO IL PROBLEMA

  11. #56
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    non dimenticare il GH

  12. #57
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    non dimenticare il GH
    nn si capisce a che ti riferisci

  13. #58
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    alla lista di kranio ma era una battuta che se devo spiegare vuol dire che non si è capita sigh5

Discussioni Simili

  1. Allenarsi una volta a casa e una volta in palestra
    Di Fabry_78 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-10-2010, 08:36 PM
  2. una volta per tutte
    Di principe86 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-02-2007, 05:07 PM
  3. una volta per tutte
    Di liam nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-2006, 11:10 PM
  4. Ancora una volta la spalla sinistra
    Di fmarchioni nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-2006, 12:21 PM
  5. Alzate laterali una x volta x carità!!
    Di forseforse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 02:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home