Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: Rapporto HP e % di BF

  1. #121
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    no ciccio si vede che non sai proprio come uscire...non ho mai detto nulla del genere e mi sono anche corretto...ti stai arrampicando...


    fino a prova contraria tu sei esattamente alla metà dei miei anni di allenamento e iron ha cominciato praticamente da adulto...cerco di stare calmo...ma la tua mi pare proprio invidia
    io non sono invidioso per nulla...

    sei tu che le hai sparate grosse...facendo credere di essere + grosso di vari mister olympia per di + dopati al natural.....

    la cosa più grave è che vuoi far credere che chiunque mettendoci l'impegno può avere i tuoi risultati....

    neanche chi si dopa per anni se non ha buona genetica arriva a + 26kg al 8%......



    se uno mi dice sai mi sono fatto la ferrari ultimo modello da 300.000 euro io gli rispondo "grande" beate te che te la puoi permettere.........ma se quello mi dice se la possono permettere tutti e che l'ha pagata 300euro perchè gli stava simpatico al concessionario io gli dico che è un cazzaro imbroglione....se poi mi risponde che sono invidioso...per me si cade nell'assurdità...
    Ultima modifica di Manga81; 27-09-2007 alle 03:43 PM

  2. #122
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    io non sono invidioso per nulla...

    sei tu che le hai sparate grosse...facendo credere di essere + grosso di vari mister olympia per di + dopati al natural.....

    la cosa più grave è che vuoi far credere che chiunque mettendoci l'impegno può avere i tuoi risultati....

    neanche chi si dopa per anni se non ha buona genetica arriva a + 22kg al 8%......
    allora dovrei essere al 7° cielo...
    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    se uno mi dice sai mi sono fatto la ferrari ultimo modello da 300.000 euro io gli rispondo "grande" beate te che te la puoi permettere.........ma se quello mi dice se la possono permettere tutti e che l'ha pagata 300euro perchè gli stava simpatico al concessionario io gli dico che è un cazzaro imbroglione....se poi mi risponde che sono invidioso...per me si cade nell'assurdità...
    quindi è come se t'avessi detto che sono hp+22 al 8% perchè da piccolo bevevo latte e mangiavo biscottini e correvo nei prati verdi...vedo che prendi molto in considerazione ogni mio post...beh, bel modo di "dialogare"...

    All By Myself

  3. #123
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    allora dovrei essere al 7° cielo...


    quindi è come se t'avessi detto che sono hp+22 al 8% perchè da piccolo bevevo latte e mangiavo biscottini e correvo nei prati verdi...vedo che prendi molto in considerazione ogni mio post...beh, bel modo di "dialogare"...
    post indietro hai scritto +26 8%........ secondo me non ti rendi conto.....sei proprio un cazzaro........ma ciò che mi fa incazzare è che dici ad altri che possono ottenere i tuoi risultati con impegno.......

    mi hai stancato.........

  4. #124
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    e tu mi hai deluso...non ho mai scritto quel dato: ho sempre detto 86x162 al 8/9 26all'8 l'hai scritto tu estremizzando...non sai sostenere un dialogo...mi spiace per te...oltretutto parli senza nemmeno avermi mai neppure manco visto il fatto è che ne tu nè altri avete elementi TANGIBILI per smentirmi. e questo vi infastidisce...lo capisco
    Cmq visto che continui ad ignorare le mie proposte a venire a farmi visita se vuoi ti pago pure il biglietto del viaggio
    Ultima modifica di Fenix; 27-09-2007 alle 04:06 PM

    All By Myself

  5. #125
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    e tu mi hai deluso...non ho mai scritto quel dato: ho sempre detto 86x162 al 8/9 26all'8 l'hai scritto tu estremizzando...non sai sostenere un dialogo...mi spiace per te...oltretutto parli senza nemmeno avermi mai neppure manco visto il fatto è che ne tu nè altri avete elementi TANGIBILI per smentirmi. e questo vi infastidisce...lo capisco
    Cmq visto che continui ad ignorare le mie proposte a venire a farmi visita se vuoi ti pago pure il biglietto del viaggio


    pag 4 post 59 dici 88kg..........comunque non ti do del pallonaro per 2kg...

  6. #126
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    non c'è problema...tu dimmi che devo fare per dimostrare tutto ciò che ho detto e lo faccio...
    vieni a messina ad allenarti con me... non puoi? allora sei caxxaro!
    no, scherzo... è chiaro che neanche io posso prendere il treno ed andare a casa di uno sconosciuto solo per vedere se è un fake, se dovessi fare sempre così mi sarei girato tutta l'italia

    puoi iniziare postando foto e video.

    prima di allora eviterei di continuare questa conversazione che oltretutto è offtopic (e poco utile) da un pò di post.

  7. #127
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Chiudo, che è meglio.



    Mi fa dispiacere vedere che si litiga su questa community. Ma non riesco proprio a capire perché si debbano utilizzare termini che indispongono. Vabbe' che è nella natura umana, ma non potete lasciare nella tastiera frasi di questo tipo ?

    sei proprio un cazzaro........
    ci 6 o ci fai?
    ...di solito non perdo tempo con chi non vuole sentire...
    Dovresti tu fare un piccolo passo giù dal piedistallo...
    non mi piace parlare alla gente che viene a fare monologhi.
    Come potete vedere, ho preso fior da fiore in questo Thread !

    Cosa sono i livelli di testosterone ? L'età ?

    Se volete continuare a postare su questo Forum, siete i benvenuti e lo sapete bene. Viceversa, vi prego di farvi una doccia fredda prima di mettere mano alla tastiera.
    Ultima modifica di tattoos; 27-09-2007 alle 05:38 PM Motivo: ho pensato e modifico...

Discussioni Simili

  1. Rapporto serie/carico
    Di nonick_el nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-05-2006, 12:02 PM
  2. rapporto kcal - kg ?
    Di cesare nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-02-2006, 01:38 PM
  3. Gli amminoacidi al miglior rapporto qualità prezzo
    Di Dino 1 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-01-2006, 11:44 AM
  4. Rapporto peso-cm
    Di bacarospo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-06-2003, 08:09 PM
  5. Rapporto Grassi/Proteine in Metabolica
    Di Harley nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 09:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home