Quali integratori suggerite per ridurre adipe?
Tra il nuovo termogenico isastori , Thermocut pharmapure , Termo stack pro action , Hydroxycut... insieme assumere acetyl carnitina?
Quali integratori suggerite per ridurre adipe?
Tra il nuovo termogenico isastori , Thermocut pharmapure , Termo stack pro action , Hydroxycut... insieme assumere acetyl carnitina?
dieta (pollo uova avena riso frutta verdura...)
se vuoi puoi aggiungere un po di peperoncino,the verde,caffeina....
poi ci sarebbe anche l allenamento e forse ,se è il caso,l aerobica...
certo la dieta e l'allenamento li davo sottointesi, volevo sapere quale tra tutte poteva essere l integrazione migliore per abbassare la % di fat
isatori mx-ls 7 + alc + caffeina + cardio + alimentazione a pochi carbo
universal cut potente brucia grassi dell'Universal!
Dieta povera di carbo e Thè verde!
Studi affermano sia un ottimo termogenico anche se secondo me la caffeina tra le sostanze naturali è il top.
Aggiungici 3-4 tazze di the verde al giorno e hai un buon coktail brucia grassi...
Non è ovviamente così semplice diciamo che ti dà un piccolo aiuto in una dieta adeguata e una buona attività cardiovascolare.
L'INGREDIENTE ATTIVO DEL Té VERDE è UNA CATENA CHE SI CHIAMA EPIGALLOCATECHINA (EGCG), CHE IN POCHE PAROLE ANNULLA LA DISTRUZIONE DI UN ORMONE "BRUCIA-GRASSO" CHE SI CHIAMA NOREPINEFRINA... QUESTO ORMONE STIMOLA IL METABOLISMO...
CMQ SE VUOI UN CONSIGLIO PER SMALTIRE GRASSO è QUESTO (ALMENO IO IN DEFINIZIONE FACCIO COSì):
45 MIN DI CARDIO APPENA MI SVEGLIO, POCHISSIMI CARBOIDRATI, 45 MIN DI CARDIO DOPO L'ALLENAMENTO...
PER STIMOLARE DI PIù LO SMALTIMENTO USO ANCHE L'ACETIL CARNITINA E L'HIDROXYCUT...
si ma facendo cosi bruci anche i muscoli e non va bene...
no?
beh direi di si visto che su me ha fatto questo effetto..
quindi ho prove concrete
ciao scusa siccome io sto perdendo pure peso cioe massa grassa ...oltre a una dieta adeguata volevo sapere che cosa sono i 45 minuti cardio?ps io mi sto prendendo thermonex bsn+2/3gr di carnitina l-tartrato e siccome da 1 settimana sto facendo anche circa tra i 20 e i 35 km al giorno con la bicicletta mi sto prendendo carnidyn...(compato in farmacia)
Segnalibri