nella mia palestra ci sono anche due vecchietti cha hanno il fisico da ventenni... tremendi!! sono anche forti... incredibile a vedersi.
nella mia palestra ci sono anche due vecchietti cha hanno il fisico da ventenni... tremendi!! sono anche forti... incredibile a vedersi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Frequento una nuova palestra da poco
.ma già mi stanno sulle palle un paio che si allenano vestiti
con jeans e polo firmata e allenano i tricipiti e bicipiti in 20 minuti
. il gruppo dei forzutelli che fanno 1/9 di squat alla smith-machine
con 190 kg a scendere (si mettono una cinturina a mo' di dolce&gabbana)
1/9 di squat alla smith machine? Se facessero squat libero, forse i 120 kg li tirerebbero su
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo squat libero non lo conoscono, in pratica non sanno squattare
penso che resterebbero sotto già con 90 kg (fatti al parallelo)
Da noi, ultimamente, squattano in tanti con la smith machine. Ieri c'era il gruppo dei fighetti che si compiaceva dopo aver squattato con appena 70 kg al multipower e fatti nel modo peggiore che conosca!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Nella mia palestra abbiamo un rack favoloso, ma tutti continuano ad usare il multipower, ad usare quel rack siamo solo in 2 praticamente...che tristezza
Quei pochi avranno i benefici
Da me ci sono 3 tipi, ragazzi sui 18/19 anni, che sono assurdi. Il gorilla dominante (silverback/capobranco) si chiama Carlo ed è soprannominato con disprezzo "Bodybuilder". Esso (voluto) è un ragazzo viziato è convinto alto sull'1,80 cm, capelli alla Sgarbi, postura fiera e sguardo sprezzante degli altri. I suoi due amici hanno 2 funzioni: uno è "Il motivatore", l'altro è il pupillo. "BB"insegna al pupillo esercizi difficilissimi e tecniche d'intensità spiegando la loro esecuzione e i nomi: o lo fa malissimo (sbagliando tutto), o copia da Men's Health..."BB"dal canto suo non accetta consigli neanche dagli istruttori (e farebbe pure bene,in teoria),ma si allena malissimo e non tocca mai le gambe.E' convinto di essere definito e, pur avendo un fisico apparentemente magro ad occhio, secondo me c'avrà una pliche di 1,5cm di tricipite...si vabbè ha il vitino,ma è alto di bf.
Se volete dettagli sono qui...
Che fenomeni...E' almeno forte?
Eheheh...ho visto anche io cose del genere!
Pensate che c'è un ragazzetto nella mia palestra che non può vedere far nulla che subito deve mettersi anche lui a far la stessa cosa in maniera disastrosa!
Un giorno stavo facendo panca con 80 kg (lo so sono una s#ga ) e subito dopo anche lui ha voluto farla mettendo 86kg!!!Per fortuna che eravamo in due li vicino altrimenti lasciava le costole sulla panca!
La cosa che più mi fa morire è che quando fa gli esercizi (non ne fa bene mezzo) ti guarda con un aria di sfida pazzesca!Dovreste vedere le alzate laterali con 15 kg....ahahah una cosa da morire!!!
Ma va...è una sega!!!E' troppo convinto di se stesso:si piace proprio!!!
Però ragazzi io ci ho messo un pò ad imparare lo squat libero, posso capire chi ha difficoltà e lo fa al multipower, non è semplice dai...
Quanti nella vostra palestra fanno stacchi da terra?
Oggi in palestra notavo come alla panca piana ci fosse sempre la coda mentre allo squat libero c'è la polvere...
Segnalibri