Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
sono costretto ad aggiugere un paio di personaggi...
ci sono due dello srilanka che non fanno altro che ridere. nello spogliatoio, in palestra, al bar. loro ridono. ma il problema (se cosi' si vuol chiamare) e' che non ridono e basta, ma prima parlano insieme e il suono che esce dalle loro bocche assomiglia ad un mangianastri che riavvolge una cassetta,e alla fine scoppia la risata come le iene ridens... quando sono nello spogliatoio e al bar o nella doccia pazienza, ma durante l'allenamento non li capisco... si mettono a ridere in continuazione, e mi tappano la visuale davanti allo specchio quando faccio lo squat. inoltre c'e' un altro che si liscia i capelli e se li tocca e se li guarda allo specchio, nemmeno fosse un cavallo, e mi fissa sempre quando faccio gli esercizi, chissa' cosa vuole... quando torno nello spogliatoio a fare la doccia ci sono dei vestiti sudati e puzzolenti davanti al MIO armadietto, e di chi sono? ma del cavallo, che invece di spostarli si va ad asciugare i capelli ed io rimango li' come un coglion.e... il tutto guarnito dalle ricche risate delle iene e dalla loro lingua a bobina... un giorno li chiudo dentro gli armadi e faccio pagare il biglietto...
Mi hai fatto troppo ridere