Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: La vostra palestra....

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    19

    Predefinito

    nella mia palestra, la topa cè ma si chiude in quel buco di sala per fare aerobica e la sala pesi rimane regolarmente sprovvista..... §55

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    ragazzi mi sa ke sono il più fortunato: da circa un anno e mezzo mi alleno in una palestra super-attrezzata,il cui proprietario è stato campione region e nazionale IFBB cat 70 e frequentata da un' altro campione nazionale cat 85.la palestra è piccola ma c'è tutto quello che serve:un multipower che pesa circa 200kg da solo,presse di ogni genere(45,30°,basculante)rowing,manubri fissi fino a 80kg,2 paia per peso,2000kg di soli dischi da 20(tutti i diski sono ivanco,con sezione da 50mm),lat machin convergente,bilanceri olimpionici.
    I makkinari sono qlc della teknog e panatta ma i migliori(udite udite)
    li ha fatti il propietario in persona sui modelli americani!tutti senza carrucole e gioketti, ma da caricare a diski!roba pazzesca!perfettamente calibrati e bilanciati.Vorrei fotografarla e farvela vedere!In qst palestra si è allenato(con tanto di foto autografata),nientepopodimeno che Franco Columbu,oltre ke Enzo Ferrari ed altri campioni.
    Ke dire?sono contentissimo di come stà andando e sxo ke duri!
    buon all.to§7 e buon capodanno a tutti§72

    All By Myself

Discussioni Simili

  1. Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
    Di bbhomepage nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-2013, 09:39 AM
  2. vorrei la vostra attenzione se possibile grazie!
    Di porfido nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 01:21 PM
  3. La vostra PRIMA VOLTA??? che ricordi avete??
    Di Mr.Figo nel forum Problema Doping
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-02-2004, 04:33 PM
  4. SONDAGGIO: La vostra palestra...
    Di Indigo nel forum Rest Pause
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-11-2003, 09:03 AM
  5. Dite la vostra!
    Di Sherko nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-01-2003, 08:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home