Sì, complimenti!Originariamente Scritto da ham2
Sì, complimenti!Originariamente Scritto da ham2
Eheheheh. Non ho mai capito se sono rumeni, albanesi, kosovari o altroOriginariamente Scritto da Hombre82
Dici che sono natural?
lo sto leggendo in inglese...tutti e 8 i libri...va preso a piccole dosi.Originariamente Scritto da Corvette
Che io sappia, sono kossovari. Però parlano sempre con altri ragazzi che sono albanesi; ignoro se la lingua sia la stessaOriginariamente Scritto da Corvette
Cmq secondo me sì sono natural, anche se a volte ne dubito fortemente...
tra l'altro il più grosso è leggerissimo di peso (pesa meno di me, pesa 69kg o giù di lì) eppure ha dei volumi pazzeschi... specie petto deltoidi e braccia...
Solo 69 kg? Ha una struttura molto leggera delle gambe (il più grosso) ma è un toro negli arti superiori. E' un panchista.
Il contrario del sottoscritto che sono squattista e stacchista, ma una pippa clamorosa nella panca
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
sì le gambe non sono niente di speciale, poi è basso, anche per questo pesa poco... però che fisico... non ha un filo di grasso addosso...
Lo vorrei vedere in azione con carichi seri nello stacco e nella panca, sempre se li faccia
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
lo stacco mi sembra non lo faccia
la panca invece sì... eccome... intendevi forse squat o un altro ex ?
Volevo dire stacco e squat
hai visto quello grosso moretto non tanto alto che si allena la sera con Alessio?
quello è una bella bestia... grosso di brutto... e anche simpaticoOriginariamente Scritto da Hombre82
ultimamente vado sempre ad allenarmi alla loro ora così nessuno mi guarda male se faccio esercizi poco utilizzati dalla folla...e mi posso anche far aiutare da gente seria
a che ora si allenano esattamente?
Lo conosco E' bello grosso. Se non erro aveva partecipato a qualche gara di BB.Originariamente Scritto da Hombre82
si infatti è lui....
di solito (anzi quasi sempre) dopo le 20:30, quando la maggior parte della gente è fuori dai cojoni
Mi sono letto tutto il post troppo divertente mi ha fatto spisciare! Peccato che adesso siamo proprio off topic....
Io innanzitutto volevo dire che sono daccordo con Ham, in palestra ci si dovrebbe andare per allenarsi e basta. Per socializzare, sbavare dietro le fighe o altro ci sono migliaia di altri posti piu appropriati. Poi scusate ma secondo me quelli che stanno a fissare i culi allo step e che sparlano di avventure con gli amici davanti a tutti e tutte per la piu parte sono solomitomani....
Insomma per essere breve direi che per me e un manco di rispetto per chi si vuole allenare di venire in pale per cazzeggiare, poi caz.zo alle volte per non fare niente occupate anche le macchine e magari il tizio che 3giorni dopo ha una gara deve pure cambiare esercizio perché non ha il tempo di aspettare......
Poi devo ricordarvi alcuni personaggi:
1)IL COPIONE: generalmente agli inizi della sua carriera (molto corta per la piu parte) di bb o Pl, questo personaggio, magro, furbetto ma illuso di essere un piccolo genio, passa il tempio ad osservare quel che fanno i "GROSSI" per inseguito copiare i loro movimenti appena finiscono. Non si domanda il come o il perché dell esercizio, ma cerca solo di riprodurre (in genere malamente) l'esecuzione precedentemente osservata credendo di aver scoperto chissa cosa.
2) L'APPASSIONATO IN SECONDA PERSONA:
Apparentemente vero fun appassionato di bb o Pl sparla dei mostruosamente muscolosi delle riviste o dei giganti power lifter visti nei filmati scaricati.Questo individuo e un vero e proprio fun dei grossi o forti della palestra. Passa molto del suo tempo libero a sognare sul BB o a elaborare programmi per se stesso, pero, una volta arrivato in palestra, non lo si vede mai sudare o impegnarsi. Predilige l'osservare con uno sguardo fisso e catatonico le performance altrui facendo pause tra una serie e l'altra variabili tra i 2' e i 30'.....
3)IL TIZIO ORDINARIAMENTE FUORI ORDINANZA:
Questo e un tipo/a che ha generalmente problemi comportamentali o sociali ed e per questo che e ammesso solo in alcuni tipi di palestre, soprattutto dove il controllo e scarso o meglio nullo.
Non solo fa cose strane come flessioni negli spogliatoi o esercizi assurdi come addominali appeso alla barra dello squat, ma e generalmente vestito stranamente, ha tic e qualche volte e pure dell'altra sponda.
Non che dia fastidio, anzi normalmente e un tizio tranquillo che si fa i caz.zi suoi, pero alle volte solo il fatto di vederlo allenare ti fa aver paura per lui da quanto le sue stronz.ate possono esser pericolose.
Cmq vi postero altri profili qu
ando ho tempo ciao
Segnalibri