Visualizza Risultati Sondaggio: ?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    4 66.67%
  • no

    2 33.33%
Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 136 a 146 di 146

Discussione: maestro Alex1981-chan insegna le arti marziali a noi discepoli del forum

  1. #136
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Si, avevo capito il senso; era x sottolineare che comunque almeno da quel punto di vista anche su Van Damme era possibile dire qualcosa, mentre su Bruce Lee anche quel lato è oscuro.
    Del resto mi sembra che l'unico a aver fatto l'attore, e che sia stato un VERO fighter, è Don the dragon Wilson...che come interprete faceva abbastanza cagare, ma era veramente un ottimo combattente (parlo al passato perchè penso non combatta più ma spero sia vivo non vorrei certo tirargliela!)

  2. #137
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    .
    No, Bruce Lee non usa il suo stile di combattimento nei film, dai...se escludi quell'unico combattimento contro Norris, nelle sue pellicole le sue tecniche sono sempre spettacolari, esaltanti, tecniche di calcio ampie e così via
    sinceramente gli altri film non me li ricordo^^''....questo me lo ricordo molto bene perchè ho la videocassetta.^^

    approcciare un combattimento con un circolare al volto, tra l'altro con un'atleta più alto, è credibile solamente se si è un ottimo tkd o se si è incredibilmente longilinei.
    eheh ti riferisci per caso al combattimento contro il giocatore di colore di basket(quello alto due metri)? ehehe stupendo quel combattimento .Si cmq hai ragione......è impensabile dai un approccio del genere.....ma se ci fai caso contro quel combattente lo chiude con una mossa di soffocamento.
    Quella dell'incontro pre-film con la promessa mi puzza di leggenda metropolitana....ti pare che cambiavano un copione...
    sinceramente non la sapevo....


    Che poi qualcuno sia convinto che lo sia nessun problema, però dovrebbe essere onesto e ammettere che ha questa convinzione un pò "sulla fiducia"
    io mi fido di Bruce Lee.......^^
    ps.alex....toglimi una curiosità......ma nei film la velocità e i colpi di bruce Lee venivano accelerate con delle tecniche cinematografiche?

  3. #138
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    L'accelerazione della pellicola durante le scene di combattimento è usato quasi in TUTTI i film di arti marziali, da b.lee a j.chan a altri...specialmente in oriente, era una pratica diffusa e eseguita anche discretamente bene.
    Tanto x curiosità...quel ragazzotto di colore non è un tizio qualunque, bensì proprio Kareem Abdul Jabbar, che era un grande amico di Bruce Lee!!

  4. #139
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    L'accelerazione della pellicola durante le scene di combattimento è usato quasi in TUTTI i film di arti marziali, da b.lee a j.chan a altri...specialmente in oriente, era una pratica diffusa e eseguita anche discretamente bene.
    quindi anche con Bruce Lee venivano utilizzate?ma sei sicuro alex?Mi sta crollando un mito

  5. #140
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    van damme ma non fatemi ridere 50cm di persona secondo me piu' un ballerino che un combattente d''altronde uno che ha praticato 8 anni di danza classica non puo' paragonarsi minimamente a bruce lee che l'avrebbe batutto in meno di 60 secondi

  6. #141
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    A parte il fatto che erano due tappi entrambi, sia Van Damme che Bruce Lee...quello di cui si stava parlando è che il belga ha una carriera agonistica documentata, e che in giovane età è stato anche campione europeo; Invece il nostro Piccolo Drago ha dalla sua la fama e la leggenda, ma nulla di concreto per quel che riguarda combattimenti che non fossero inerenti a film...le mie sono solo semplici constatazioni, non sto certo dicendo che uno sia meglio dell'altro anche perchè tali discorsi non avrebbero molto senso.

  7. #142
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    bruce lee credeva che ogni giorno ci presenta una opportunita' unica per migliorarsi. non avere limite come limite .bruce lee si svegliava ogni giorno con la smania spremere tutto il succo di quello che poteva offrire cosi un giorno di 30 anni fa era indaffarato per raggiungere la perfezione se ti abbitui a mettere a quello che fai fisicamente o in qualsiasi altro livello questo si ripercuotera' in tutte le tue azioni per il resto della tua vita.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bruce7.jpg‎ 
Visualizzazioni: 97 
Dimensione: 9.1 KB 
ID: 3493   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bruce16.jpg‎ 
Visualizzazioni: 96 
Dimensione: 5.3 KB 
ID: 3494   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: brucecolos.jpg‎ 
Visualizzazioni: 148 
Dimensione: 21.9 KB 
ID: 3495  
    Ultima modifica di LU FERRIGNO; 24-02-2006 alle 01:43 PM

  8. #143
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    aveva degli ottimi dorsali bruce lee
    ps.penso che il suo miglior film sia stato quello con Chuck Norris.......
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  9. #144
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Tolto il combattimento finale il resto del film onestamente fa un pò cagare...la trama è ridicola, diciamo un pretesto per portare a fare quell'ultimo scontro, ma del resto nei film d'arti marziali è cosa comune.
    A livello cinematografico credo che il flim migliore che abbia fatto sia stato I tre dell'operazione Drago...nel quale tra l'altro cè una scena molto bella, che mostra come Bruce Lee fosse realmente un buon conoscente delle arti marziali, gesta eclatanti della pellicola a parte; infatti a un certo punto c'è una conversazione tra lui e un altro tizio e Bruce la sostiene mantenendo una perfetta posizione di calcio laterale, cosa che potrebbe sembrare banale e invece il 95% delle cinture alte qui in italia non riesce nemmeno a eseguirlo in maniera decente

  10. #145
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Tolto il combattimento finale il resto del film onestamente fa un pò cagare...la trama è ridicola, diciamo un pretesto per portare a fare quell'ultimo scontro, ma del resto nei film d'arti marziali è cosa comune.
    non erano male invece gli allenamenti e i combattimenti dietro il ristorante;all'inizio i ragazzi del ristorante chiedono una prova delle sue capacità a Bruce Lee....così dopo una serie di calci circolari addosso a un sacco da combattimento sferra un calcio laterale all'avversario(con le dovute protezioni)e l'ha letteralmente scaraventato a terra.
    Poi mettici anche il combattimento a suon di nunchako.....e il film anche con una trama di mexda diventa fico lo stesso.

    A livello cinematografico credo che il flim migliore che abbia fatto sia stato I tre dell'operazione Drago
    non l'ho mai visto.

  11. #146
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    bruce lee nei suoi film la trama non era complessa da seguire perche' c'era molta azione riguardo alla sua morte ci sono 4 ipotesi la prima e' che la mafia cinese non accetando che lui insegnasse le arti marziali lo fece fouri, la seconda e' che con i suoi super allenamenti continui metteva troppo sotto sforzo il cuore non nostante il parere dei medici che gli avevano detto che non poteva pui' allenersi in quella maniera perche' avrebbe messo a rischio la sua vita lui li ignoro' e continuo' con superare i suoi limiti col risultato che il corpo stremato dalla fatica il cuore si spense per sempre ,la terza e che mentre si trovava a casa di una attrice che compariva nel suo ultimo film gli venne una forte emicrania si distese nel letto chiudendo gli occhi e non si risveglio piu' inutile fu l'intervento di rianimazione ormai non c'era nulla da fare un mito se ne era andato ,la quarta era che lui faceva uso di sostanze stupefacenti questa fa rimanere perplessi tanto che furono queste le cause della sua morte

Discussioni Simili

  1. un altro meso all'insegna del 5x5
    Di abacus nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-10-2008, 11:23 PM
  2. Arti marziali
    Di orzade nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-08-2005, 03:13 PM
  3. Integratori per arti marziali
    Di Darth Monk nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-04-2005, 11:29 PM
  4. Forum d'arti marziali
    Di Devil81 nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-03-2005, 02:49 PM
  5. Scuola arti marziali o altro
    Di Venom5 nel forum Rest Pause
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 28-02-2005, 04:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home