Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Come Comportarmi???(confuso)

  1. #16
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Denuncialo..... magari con una lettera anonma ai carabinieri.

    io andrei da lui con un registratore...... lo farei parlare..... poi prenderei tempo..... e poi spedirei tutto al distretto della tua città......

    che si fxxxa gente così!

  2. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    si è una bellissima idea.... se fossi io lo farei!

  3. #18
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    E meglio che lasci perdere secondo me.
    Di no e basta!!!!!!!!!
    Non fare cazzate.
    Se fai una cosa del genere (lettera ai carabinieri) secondo me prima o poi verrai fuori.Secondo me lascia stare.Vivi la tua vita, e spera che nessuno ci caschi!!!!

  4. #19
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    secondo me carosphere ha ragione , o almeno per come la vedi io , scusate se lo dico , ma le vostre idee mi sembrano da film(almeno quella del microfono nascosto).
    io ringrazio i vostri consigli ma sinceramete nn pesno di potermi esporre troppo (e da solo), e poi ho notato come diceva ironpaolo,che sfortunatamente , nn si tratta di un singolo , ma di un gruppo che usa o spaccia questa me rda ,nn so ,fino a che punto un singolo puo ostacolarli oppure fermare questo giro.
    per quanto rigurda i miei coetanei , nn so proprio, mi piacerebbe aiutarli,ma c è gente della mia età(nella mia palestra ,come credo anche nelle vostre )che PRETENDE di diventare grossi,facendo meno sacrifici,o almeno di essere sicuri del risulato e che si sento tranquilli se prendono un pillola(perche "accussi facimm mass sicur"), io invece mi pongo altri obiettivi(è devo dire che in un anno quelli che mi ero prefissato li ho raggiunti),che con sacrifici volgio raggiungere......fino al possibile delle mie forze NATURALI......e poi è bello raggiungere obiettivi con le proprie forze(esempio il massimale di panca in sei mesi)cosi sai che veramete è tutta "farina"del tuo sacco,o testosterone del tuo corpo.

  5. #20
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    beh secondo me li sta pubbilicizzando perchè vuole fare soldi e poi secondo me (almeno a primo acchitto)nn mi sembra in grado si prescrivere un ciclo(puo essere che ha qualcuno dietro che lo aiuta , questo nn lo so )

  6. #21
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Fermo restando quello che ti ho detto,

    se ti va,

    perchè non cerchi di prendere un foglio con uno dei mega-cicli che propone questo deficiente?

    Poi lo posti qui... vedrai che qualcuno sarà in grado di giudicare se va bene o se va male, se si ottiene o meno...

    Solitamente questa gente non è neanche competente...

    Poi puoi dire ai tuoi "amici" che vogliono prendere in che mani si stanno mettendo. L'informazione è la migliore arma.

    Sempre IMHO, uno che con leggerezza propone certe cose non può essere in grado di dominarne gli effetti...

  7. #22
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta
    In effetti c'è da dire che sono queste persone che rovinano l'ambiente e non mi riferisco a chi usa farmaci, ma chi li spaccia anche a persone dopo 2 mesi di palestra senza il minimo risentimento solo per una questione di lucro.
    la pensocome,anche qual'ora sia vero che i farmaci non siano il demonio,non sono un giocattolo.

    Ora,prenderli dopo due mesi di palestra e' come usare le stampelle per andare dallla camera da letto alla cucina,

    ora,se qualcuno li vuole prendere da subito,beh mi auguro che abbia soddisfazioni lo stesso,

    pero' uno che dovrbbe insebgnare COME SI FA IL BODYBUILDING,non dovrebbe far prendere farmaci a uno che ha da mettere muscoli GIA' SENZA.....

  8. #23
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dam
    beh secondo me li sta pubbilicizzando perchè vuole fare soldi e poi secondo me (almeno a primo acchitto)nn mi sembra in grado si prescrivere un ciclo(puo essere che ha qualcuno dietro che lo aiuta , questo nn lo so )
    In effetti il discorso di aspirante big non fa una piega..............tu comunque stagli lontano ed evita di assumere quelle sostanze........

  9. #24
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aspirante_BIG
    nn è un preparatore, ma solo uno spacciatore !!

    io, ne ho conosciuto d istruttori, ma NESSUNO che conosca incita i ragazzetti al doping.....ignorantissimi in materia !!

    un conto è il ragazzo convinto che si rivolge a lui, ma CAXZO !!!....dove si è visto il contrario ???


    Io, quando mi sn avvicinato a kiedere info sui prodotti all'istruttore è stato difficile avere la sua fiducia e poi una preparazione chimica da lui.......PRIMA mi ha fatto una testa così sui sides etc etc....e poi....solo poi vedendo che ero pienamente convinto ed informato mi ha dato l' ok !!

    certo questo istruttore aveva una marea d difetti ..

    (tipo: dava winstrol a certe donne X FARLE DIMAGRIRE...roba da matti Tipo: dare consigli pochi risultati?? ancora + bombe!! )

    MA D CERTO NN ANDAVA A FARE PUBBLICITà A CHI NN GLIELO KIEDEVA...
    sono pienamente d'accordo

  10. #25
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito Mi Presento

    Ciao, a tutti sono nuovo del forum quindi se faccio delle stronzate perdonatemi, volevo chiedere a tutti voi se avete assistito a quello che in televisione trasmettevano come video shock.Evito il nome del giocatore visto che non so bene come muovermi.Si parlava della fosfocreatina, nel video in cui si era auto ripreso era per via endovenosa e credo che l'unica cosa Shock, era quella e poi e poi. Io non voglio fare l'avvocato del diavolo ma credo ci sia poca discussione obbiettiva, troppa gente perbenista e ipocrita che piu' che risolvere problemi accusa e sparla per il gusto di infiammare la societa', io credo che con certi tipi di problemi ci si debba convivere e scendere a compromessi.Credo che sicuramente se ci fosse un commercio legale e controllato dalLe istituzioni, sicuramente in questo modo non esisterebbe l'istruttore cretino che offre e incita all'uso di farmaci, E AVREMMO RISOLTO UN PROBLEMA , sapete quanti istruttori cosi' ci sono in giro? Tanti!!! E QUINDI AVREMMO RISOLTO TANTI PROBLEMI. Poi c'e' il problema prodotti contraffatti che comunque in molti usano visto il perbenismo che governa la societa' e quindi in tanti useranno prodotti ancora piu' a rischio(non si sa cosa contiene), poi parliamoci chiaro quando fa comodo alle istituzioni lasciarti la scelta su una decisione e' la cosa giusta anche se per la salute siamo a livello doping(alcool, fumo, ecc..), quando il privato vorrebbe scegliere, "NON SEMPRE VA COSI'", (droghe leggere, farmaci, ecc), scusate se mi sono perso, tornando al discorso iniziale del video e di quello che e' stato detto a riguardo cosa ne pensate? Accetto anche grandi critiche su quello che ho detto a riguardo del DOPING.

  11. #26
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    33 cm di *****
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazza
    Ciao, a tutti sono nuovo del forum quindi se faccio delle stronzate perdonatemi, volevo chiedere a tutti voi se avete assistito a quello che in televisione trasmettevano come video shock.Evito il nome del giocatore visto che non so bene come muovermi.Si parlava della fosfocreatina, nel video in cui si era auto ripreso era per via endovenosa e credo che l'unica cosa Shock, era quella e poi e poi. Io non voglio fare l'avvocato del diavolo ma credo ci sia poca discussione obbiettiva, troppa gente perbenista e ipocrita che piu' che risolvere problemi accusa e sparla per il gusto di infiammare la societa', io credo che con certi tipi di problemi ci si debba convivere e scendere a compromessi.Credo che sicuramente se ci fosse un commercio legale e controllato dalLe istituzioni, sicuramente in questo modo non esisterebbe l'istruttore cretino che offre e incita all'uso di farmaci, E AVREMMO RISOLTO UN PROBLEMA , sapete quanti istruttori cosi' ci sono in giro? Tanti!!! E QUINDI AVREMMO RISOLTO TANTI PROBLEMI. Poi c'e' il problema prodotti contraffatti che comunque in molti usano visto il perbenismo che governa la societa' e quindi in tanti useranno prodotti ancora piu' a rischio(non si sa cosa contiene), poi parliamoci chiaro quando fa comodo alle istituzioni lasciarti la scelta su una decisione e' la cosa giusta anche se per la salute siamo a livello doping(alcool, fumo, ecc..), quando il privato vorrebbe scegliere, "NON SEMPRE VA COSI'", (droghe leggere, farmaci, ecc), scusate se mi sono perso, tornando al discorso iniziale del video e di quello che e' stato detto a riguardo cosa ne pensate? Accetto anche grandi critiche su quello che ho detto a riguardo del DOPING.

    leggi sto 3d
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7603

  12. #27
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

Discussioni Simili

  1. Come devo comportarmi ?????
    Di fabio66 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-10-2019, 04:18 PM
  2. Neofita, consigli su come iniziare a dimagrire e "modellarmi", sono confuso :-(
    Di Mr.Heisenberg nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-01-2016, 09:04 PM
  3. Come comportarmi
    Di BYRTI nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-2010, 11:40 AM
  4. come comportarmi???
    Di palestrasuper nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-07-2008, 03:09 AM
  5. Come comportarmi?
    Di Piov4891 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-05-2003, 09:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home