Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: testo base per ciclo (X 4ca Jim...)

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    "E POI, COME FA IL "PAZIENTE" (CIOE' IL TIPO CHE VUOLE AVERE IL BRACCIO PIU' GROSSO E VENOSO) A SAPERE SE HA UNA PREDISPOSIZIONE?"
    per la predisposizione lo puoi scoprire solo vivendo, nessuno ha la sfera magica, non credo che neanche un medico te lo possa dire a che livello puoi arrivare prima di farti male, a meno che la cosa non sia già evidente.

    per il resto non credo che tu spenda tanto in integratori quanto spenderesti per un ciclo di farmaci....altrimenti sarebbe meglio darsi ai farmaci

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Originally posted by azimut
    [

    per il resto non credo che tu spenda tanto in integratori quanto spenderesti per un ciclo di farmaci....altrimenti sarebbe meglio darsi ai farmaci [/B]
    Scusami Azimut,mi vorresti dire che se io ti dimostro che spenderei piu' o meno la stessa cifra in farmaci di quanto ne spendo in integratoei,allora sarei stupido a non fare uso di farmaci?

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    Ragazzu,vedo che dibattete su una marea di cose ma non andate al sodo,nelmio intervento vi vevo chiesto xche nn avevate risposto a questa domanda...

    "E POI, COME FA IL "PAZIENTE" (CIOE' IL TIPO CHE VUOLE AVERE IL BRACCIO PIU' GROSSO E VENOSO) A SAPERE SE HA UNA PREDISPOSIZIONE?"

    a cui nn avete ancora risposto...

    Poi volevo chiedere una cosa a 4ca.Volevo che mi spiegasse meglio x cosa, secondo te, un ragazzo dovrebbe scegliere di non adoperare farmaci se non per il fatto che possono provocare malattie.E non mi dire che costano troppo xche uno come me che spende molto in integratori (Anche se tu non sarai d'accordo su questa cosa) ,puo' tranquillamente utilizzare quei soldi x farsi qualche ciclo,il quale,sempre con un allenamento molto duro e intenso porterebbe SICURAMENTE (almeno secondo me) risultati migliori ed in minor tempo...Aspetto la tua risposta 4ca.
    a parte il fatto che la risposta te l'jho data eccome anzi te l'avevo rimbalzata.............ma scusate i post li leggete o arrivate direttamente all'ultimo?
    peri il discorso di perche uno non dovrebbe usare i farmaci: la spesa non c'entra un cavolo daiiii che mi metto a fare i conti in tasca alla gente ma per me potresti essere un multimiliardario che ti scrivo di non spendere 200euro o 5000?
    cmq se avessi seguito un po questo discorso in passato avresti capito cio che intendevo ora riassumere tutti i discorsi fatti in un post mi sembra esagerato, cmq per farla breve tu mi dai prorpio uno spunto dimostrandoti proprio con la tua frase

    CIOE' IL TIPO CHE VUOLE AVERE IL BRACCIO PIU' GROSSO E VENOSO) .
    proprio questa, che vuol dire avere il braccio piu grosso e venoso? credi che questo sia cio che il faramco in se ti puo dare? e in piu anche se fosse credi che questo possa fare la differenza o un buon b.builder, o ti permetterebbe di metterti una maglietta con maniche corte?
    insomma questi non sono i target del b.b. o del fitness, sono cose che si possono raggiungere sicurametne senza i farmaci e non si deve nemmeno essere predisposti in piu e questo e un'altro punto se non li raggiungi senza farmaci non lo puoi fare nemmeno con infatti la ritenzione e i casini che i farmaci ti causano ti farebbero apparire ancora piu liscio e cicciotello, mentre se hai gia una forma asciutta e la pelle fine non ti resta che allenarti e pazientare, questo e uno dei motivi per non ricorre ai farmaci, gl'altri li avevo gia elencati, in breve potrebbero essere quelli di non mescolarsi con spacciatori i quali non ci penserebbero un minuto a fare il tuo nome una volta pizzicati in una delle loro varie azioni illegali, rischiare oggi come oggi di trovarti a prendere quelache cosa di falso non sterile e sopratutto scaduto, cose che oramai sono all'ordine del giorno insomma chi te lo fa fare di entrare in un vortice di stupidita? per sfoggiare un mezzo braccio venoso?
    se non lo sai fare non ti portera cmq a nulla, ho fatto poiu volte l'esempio di mettersi in sella alla moto di valentino rossi non ti fa diventare valentino rossi anzi se non la sai portare ci fai pure una figuraccia per i farmaci e lo stesso solo che quelli restano in circolo inutilmente non basta smontare dalla sella per interrompere una cosa inutile, percio tutte queste e altre cose che abbiamo piu volte detto e non per ultimo i problemi causati alla salute che cmq nessuno a negato, dovrebbero essere le ragioni principali per non immischiarsi, poi il discorso potrebbe prendere diverse direzioni, ma per il momento ci fermamo qui
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    344

    Predefinito

    Ok,ORA sei stato abbastanza chiaro 4ca!Cmq volevo precisare che la frase dle braccio venoso nn l'ho scritta io,io ho solo editato il post,quidni è inutile che mi fai il discorsetto della maglietta bla bla bla... tnato io gia' cel'ho il braccio gosso e venoso!

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ARNOLD
    Ok,ORA sei stato abbastanza chiaro 4ca!Cmq volevo precisare che la frase dle braccio venoso nn l'ho scritta io,io ho solo editato il post,quidni è inutile che mi fai il discorsetto della maglietta bla bla bla... tnato io gia' cel'ho il braccio gosso e venoso!
    ma quarda che il discorso della maglietta senza le maniche non era mica indirizzao a te .....e un discorso che tiro fuori sempre e poi non dirmi che nonn li hai mai visti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    E' da un pò che non "giravo" da queste parti.
    Sentendo un amico parlare di iniezioni di una non meglio specificata sostanza , ho pensato di dare un occhiata a quanto si scrive da queste parti.

    Come sempre i toni sono caldi ed giusto che sia cosi quando l'argomento trattato non è acqua fresca! §88

    Ho letto tutti i primi post e dopo un pò ho sentito il bisogno di partecipare alla discussione, anzi di fare come gli altri, esprimere un mio parere.

    Premetto che non sono un biologo, non sono un chimico in pratica non conosco il vero funzionamento di queste sostanze di cui si parla.

    Quello che mi fa paura è la sicurezza con la quale si afferma CHE IL DOPING NON CAUSA TUMORI.
    Probabilmente un affermazione del genere sarebbe difficile anche per chi lavora nel settore farmaceutico o che da anni effettua ricerche su queste sostanze.
    I meccanismi che regolano il corpo umano sono complessi a tal punto che ancora oggi esistono tanti interrogativi anche fra gli scienziati di tutto il mondo.

    NEL PASSATO LA MANCANZA DI CONOSCENZA HA MIETUTO MOLTE VITTIME, BASTI PENSARE ALLE RADIAZIONI, I PRIMI ESPERIMENTI VENIVANO FATTI SENZA ALCUNA PROTEZIONE, IL DDT VENIVA USATO COME DISINFETTANTE PER L'UOMO.

    Ancora oggi c'è chi sostiene che l'elettrosmog è cancerogeno è chi sostiene il contrario o è dubbioso.

    Quidi non posso che concludere con questo interrogativo: NEL DUBBIO E' MEGLIO RISCHIARE???

Discussioni Simili

  1. Alimentazione Di Base Per 4ca Gio' E Conoscitori Di Alimentazione
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 09:39 PM
  2. uova&uova(per Jim e 4ca)
    Di sandro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-06-2003, 05:23 PM
  3. Nuova dieta, deliri vari ecc... (per Jim e un pò 4ca)
    Di Alexander Thorp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 07:19 PM
  4. Monoset, cedimento o no? (X 4Ca, Jim , BBhp, Shawn, Gio, Natural & C.)
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 05:55 PM
  5. 4Ca-Jim-Shawn e chi vuole, Nei piramidali..............
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-03-2003, 07:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home