Buongiorno a tutti, apro questo thread per confrontarmi con voi, avere opinioni, pareri e consigli (e per uscire da una situazione di stallo straziante )

Ho 11 anni di allenamento sulle spalle, sono entrato in palestra per la prima volta a 14 anni e da li grazie al mio primo pt ho iniziato a coltivare l'amore per la ghisa; A seguito di un incidente però ho interrotto gli allenamenti dai 16 ai 18 e da li ho riniziato dapprima con la corsa per poi proseguire con il corpo libero e a 23 anni sono tornato ad allenarmi con una certa costanza.

Ma bando alle ciance, vi inserisco qualche dato.

Età: 25
Altezza: 168cm
Peso: 68.5kg
TDEE: 2252KCAL
MACRO: 45-30-25 (CARBO-PRO-FAT)
253GR CARBO- 137GR PRO- 75GR FAT
[Mese scorso ero a 40-35-25, ma ho provato ad alzare i carbo per vedere se ci sono cambiamenti]
Attività fisica: Moderata

Tipologia d'allenamento: Corpo libero (Trazioni e piegamenti in tutte le salse) ma tra 2 settimane torno in palestra per fortuna
Obiettivo prefissato: Diventare enorme
BF: Ipoteticamente 12-14%

Di seguito una giornata tipo:
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pasto 1.jpg 
Visualizzazioni: 39 
Dimensione: 93.2 KB 
ID: 18980Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pasto 2.jpg 
Visualizzazioni: 43 
Dimensione: 91.6 KB 
ID: 18981Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pasto 3.jpg 
Visualizzazioni: 36 
Dimensione: 86.0 KB 
ID: 18982Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pasto 4.jpg 
Visualizzazioni: 48 
Dimensione: 89.5 KB 
ID: 18983

Premetto che una volta al giorno mangio in mensa per via del lavoro, perciò alcune grammature sono approsimative (Per fortuna ho passato anni a pesare ogni chicco di riso che mangiavo )

Proteine:
Salmone (200GR) 1/sett, Pollo (140/200GR) 4-5/sett, Carne rossa (120/180GR) 4-5/Sett, Uova (x3) 1/sett, Tonno (112gr) 1-2/sett e pro in polvere (30gr/giorno), Affettati (prosciutto crudo, fesa di tacchino/pollo, bresaola, speck)

Carbo:
Riso, pasta, cous cous (100gr pranzo/cena), Pane (80/100gr), pan bauletto integrale (4/5 fette pranzo/cena, gallette di mais (x2/8), patate (300gr pranzo/cena), Legumi (120/240gr pranzo/cena)

Fat:
Olio (20gr circa al giorno), burro d'arachidi (10-25gr al giorno), Mandorle (10-15 pezzi al giorno).

Cerco di inserire 200gr di verdure (bieta, spinaci, broccoli, zucchine etc.) almeno una volta al giorno.

Solitamente mi alleno 4/5 ore dopo pranzo, sicché sto pensando d'inserire uno spuntino per non arrivare al wo troppo fiacco;
E sto valutando d'iniziare a ciclizzare i carbo.
Per il momento non mi viene in mente altro, potrei aver saltato qualcosa perché è la seconda volta che scrivo il post siccome prima mi è scaduto il tempo per pubblicarlo, quindi l'ho rifatto da 0 . (stavolta nel dubbio lo copio/incollo).


Cosa ne pensate della scheda ?

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: maggioforum.jpg 
Visualizzazioni: 60 
Dimensione: 75.5 KB 
ID: 18979

Le gambe sono volutamente non immortalate per amor proprio.