Ciao ragazzi.
Prima di aprire questo topic ho chiesto il permesso al moderatore MrDoc, così da non violare nessuna regola del forum ne creare alcun problema a chi fa il lavoro di moderatore della community.

Sono un ragazzo che frequenta l'università di ingegneria gestionale e per un esame stiamo effettuando un'analisi di mercato sul settore del fitness. Per fare questa analisi di mercato abbiamo creato un sondaggio di poche domande che io e i miei colleghi di università dovremmo porre ai professionisti del settore del fitness (personal trainer, nutrizionisti, istruttori di corsi).

Apro questo topic quindi per chiedere a voi che lavorate nel settore se siete disposti a dedicarmi 2 minuti del vostro tempo per aiutarmi in questa analisi. Vi manderei il link del sondaggio tramite messaggio privato. Il sondaggio è anonimo e solo chi vuole può inserire la sua mail al termine di esso, per poterci aiutare eventualmente anche in futuro.

So che può essere noioso dover fare un sondaggio ma prometto che sono veramente poche domande e ci darebbe una mano preziosissima!

Vi ringrazio per la pazienza! Ciao ragazzi! 🙂