Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Ho capito, ma i genitori in realtà sono felici quando noi siamo felici (anche se talora non lo danno a vedere), quindi stai tranquilla. Inoltre da medico ti dico che l' attività con i pesi è molto salutare (anche se è meglio evitare le caxxate che faccio io), da un punto di vista della salute sarebbe bene affiancarla ad un minimo di attività aerobica (ma credo che tu con il Crossfit abbia anche una componenete aerobica).

PS: Anche io volevo fare il ballerino

PPS: Che cavolo ci fai sul forum invece di essere fuori a fare strage di cuori?
al crossfit dedicherò un po’ meno attenzione almeno finché il corso weightlifting resta attivo… farò un giorno a settimana, poi mi concentrerò più sulla pesistica… ho fatto una lezione di weight per provare e direi che mi piace di più del crossfit anche perché da quello che mi hanno detto “qui aumenti i massimali”. La lezione di crossfit la tengo per non perdere quel minimo di fiato fatto in un anno (e con minimo intendo massimo una rampa di scale senza morire).

PS: da piccola mi hanno portato a fare la prima lezione di danza e la maestra ha detto a mia madre queste parole: “guardi può fare tranquillamente a meno di portare sua figlia la prossima volta”. Non mi piaceva stare alle regole, non volevo fare quello che facevano le altre e soprattutto ero spaventata dal tutù hahaha.

PPS: nelle relazioni con la gente sono un perfetto disastro in realtà… mi considerano piuttosto strana e preferisco andare a spaccare ghisa piuttosto di conoscere nuove persone