Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
Allora, se sai benissimo quello che conta vai per la tua strada ed evita di fare domande discutibili...una domanda come questa del post non se la fa nemmeno un bodybuilder che lo fa per lavoro, meno seghe...

Credo anche abbia poco senso chiedere una cosa partendo già con l'idea di ignorare tutto quello che non corrisponde alle proprie convinzioni

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ascolta, secondo me c'è poca comprensione dell'italiano, o tanta voglia di fare il fenomeno.
Io domenica sono andato ad un osservatorio, pur senza essere un astronauta, le nozioni apprese mi serviranno? No, ma mi interessava. Posso essere libero di voler sapere se la beta alanina interferisce con l'assorbimento delle proteine? Non mi interessa il tuo parere su quanto questo influirà sulla mia crescita. Suvvia non è il caso di continuare. Non vuoi rispondere? Lascia spazio ad altri e basta polemiche.
Se io dovessi ragionate col tuo sistema ti direi che è inutile provare a diventare grosso perché questo non risolverà le tue insicurezze che sfoghi facendo il figo su un forum dove tra l'altro non fai altro che ripetere a pappagallo le risposte e gli atteggiamenti dei più esperti. Peace 👍