Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
caspita! davvero impressionato anche io. Mi dispiace solo non poterti dare consigli utili e spendibili dal momento che non ho alcuna competenza. però complimenti vivissimi non solo per il video ma anche per il coraggio di metterti in gioco ancora una volta! tutta la mia stima!

e facciamo il tifo per te: anzi: se poi riesci facci sapere come si fa (se è possibile) votarti così ti votiamo tutti
Da quanto ho capito, l'organizzatore dovrebbe selezionare i migliori cinque, per poi lasciare che sia il pubblico ad esprimere la propria preferenza tra di essi. E poi dovrebbero esserci i successivi cinque come "menzioni onorabili".
Per cui, nel caso molto probabile che non rientri tra di essi, non sarà nemmeno possibile votarmi.
Mi piacerebbe avere comunque qualche indicazione di massima di come sarò andato, ma temo che alla fine non ci sarà nemmeno quella.
Ma vedremo.
Se vengo a conoscenza di qualcosa, vi faro sapere.

Intanto vi ringrazio, sia Uber, che ha avuto l'idea di partenza, il sensei Andrea e gli altri amici di forum e chat, per tutto: i suggerimenti, l'incoraggiamento, il supporto morale e tutto il resto.