Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Sono assolutamente daccordo, solo chi rinuncia senza avere un grave motivo si deve vergognare.

Squat: involontariamente (penso) hai fatto uno squat con discesa lenta (è un esercizio che il mio coach mi mette spesso nei programmi) e non l' hai fatto male, devi compattarti di più in partenza gambe bloccate dritte per un istante e aria nella pancia, ma per il resto hai fatto un bel lavoro.

Panca: il difetto principale è che i gomiti non sono bene sulla verticale del bilanciere quando sei al petto, devi chiuderli un pochinio
Grazie a entrambi. Diciamo che, dopo aver letto che ti alleni (Doc) con la febbre non salto allenamento perché "mi sento stanco". In realtà quando sono smontante sono già sveglio quindi si fa ecco.

Lo squat lo faccio lento a posta per controllare la distribuzione del peso sulle gambe e piedi.

Per la panca intendi che i gomiti, in discesa/al petto devono muoversi verso il corpo? Cercavo di auto correggermi in palestra ma non riuscivo. Un serie ho portato il bilancere più verso la testa quindi prima dei capez ma non credo andava bene.

Oggi leggero fastidio al ginocchio sinistro. Sono convinto ormai che è la leg extension a causare il problema. Gia dalle prima reps sentivo che non andava bene (la macchina in palestra del terapista è un altro pianeta in confronto) Domani parlo con il terapista mi sono stufato.

Non vedo l'ora di fare stacco...Grazie ancora, buon allenamento.





Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk