Risultati da 1 a 15 di 331

Discussione: Il doping fa male?

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Fenix intendiamoci bene, io non ho problemi con nessuno tantomeno con te che non conosco personalmente, abbiamo opinioni diverse, punto e amici come prima, non mi piace soltanto che mi siano dati degli appellativi tantomeno da uno che non mi conosce per nulla. ti ho chiesto delle cose e mi hai risposto puntualmente, grazie per questo. ma se una cosa non e' etica non lo e' punto e basta, solo che l'etica cambia spesso dal punto di vista di chi ne parla, un esempio banale e' Welby. l'etica e' da sempre questione di dibattito dai tempi di platone e aristotele....
    ci mancherebbe guarda che io non ho assolutamente nulla contro di te e tu sei libero di pensare ciò che credi ma se rileggi con calma ciò che ho scritto capisci che il mio quesito è un'altro, difatti gli altri hanno risposto... non mi fraintendere non ti sto dando del "tonto" solo rileggi con calma il tutto e capisci che non chiedo un'opinione perchè tutti siamo d'accordo che fa male (ed è un dato oggettivo) ma il discorso non era quello...per il resto amici come prima io non ho assolutamente nulla contro nessuno e poi appunto io parlo puramente di ETICA e MORALE nn di effetti collaterali(che poi si sono rivelati i veri arbitri della scelta, alla faccia della moralità...)
    Ultima modifica di Fenix; 24-05-2007 alle 11:03 PM

Discussioni Simili

  1. respirazione fatta male..fa male?
    Di samurai nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-2006, 10:05 PM
  2. doping naturale!!!!!!!!!!!
    Di chr69nc nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2003, 10:43 PM
  3. il doping legale di Ultimate Italia
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 11:22 PM
  4. POSSIBILE ? ALLA FACCIA KE è DOPING EHHHH ...
    Di ninja nel forum Problema Doping
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 12:35 AM
  5. Test Anti-doping
    Di Homer nel forum Problema Doping
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home