Forse mi sono spiegato male, io non dico che è illegale parlarne, dico che è illegale trafficare doping, comprarlo etc etc etc.

Se uno apre una discussione dicendo "il clen provoca tremore, sapete se c'è un farmaco che riduce il tremore" voi credete che chieda per pura curiosità o per interesse scentifico??

Qui non siamo a scuola, informare è giusto e sacrosanto, ci mancherebbe il forum serve appunto per quello. Però per parlare di steroidi, di effetti collaterali, di iniezioni che si infettano, di problemi di ginecomastia, di acne, di giramenti di testa, di aumento della ritenzione etc etc bisogna essere medici e credo che se uno "furbo" avesse questi problemi farebbe meglio ad andare dal medico e non postare su bbhome. Dico solo questo. Qui si parla di dieta e di allenamento. Ci sono spunti teorici interessanti ma fondamentalmente tutti siamo credibili perchè tutti ci siamo allenati e abbiamo mangiato come consigliamo di fare. Sul doping di che dobbiamo stare a parlare? Se gonfia o meno? se quelle foto sono da dopato oppure no? Se per raggiungere il tale stato lo posso fare solo col doping? insomma secondo me chiacchiere da bar. Se uno vuole informarsi ci sono pagine e pagine di letteratura scentifica da sfogliare. Io non mi sento preparato e non ho neanche l'esperienza personale sul doping...e così credo il 100% degli utenti di bbhome. O almeno, molti sono preparati(ssimi) ma mancano di esperienza personale. Ergo..non serve la sezione IMHO. Se voglio acculurarmi in materia vado alla fonte, non cerco un tramite virtuale. Libro, siti appropriati. Il forum serve per scambiarsi nozioni e esperienza dirette, soprattutto esperienze dirette che altrimenti non conosceresti. Tutto qui. Il ciclo russo o il WS, la crea col brioschi etc etc posso sapere e trovare nozioni in ogni modo. Ma se voglio parlare con qualcuno che ha provato vengo sul forum. Non so se mi sono spiegato, poi è solo il mio parere.