eppi bordei tu iu, eppi bordei tu iu, eppi bordei CAP, eppi bordi tu iu
Minkia 31! ma cominciano già i dolorini alle articolazioni a questa veneranda età?
eppi bordei tu iu, eppi bordei tu iu, eppi bordei CAP, eppi bordi tu iu
Minkia 31! ma cominciano già i dolorini alle articolazioni a questa veneranda età?
auguri, vedo che oggi è il tuo compleanno ..... però ti facevo più giovane!!!!!..... o hai messo anche tu la data fasulla???
Auguri
e mi raccomando castigane qualcuna ehh...Originally posted by Pas79
Auguri
!?
Auguri Cap!
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
AUGURI.........................la mia data nn e fasulla e veramente esistita
ichiban
*****************************"
dai pas non dirmi che non hai notato l'animo del casanova di cap con rossfin...eh allora l'augurio era di beh... qualcuna...Originally posted by Pas79
!?
azzz...mi devo essere perso qualche post, provvedo subito ad informarmi!!!
Auguroniiiiiiiiiiiiii!!!
Ragazzi, perdonatelo, e' in spiaggia a divertirsi adesso,
ci rispondera' lunedi'! !
auguri!!!
Have a good Workout
Auguri!!!!
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
vero, veroRagazzi, perdonatelo, e' in spiaggia a divertirsi adesso,
auguri, vedo che oggi è il tuo compleanno ..... però ti facevo più giovane!!!!!..... o hai messo anche tu la data fasulla???io a 31 anni ci sono arrivato...ed anche in discreta forma.....voi.....§83 .....vi auguro con tutto il cuore di fare altrettanto!!!!!ma cominciano già i dolorini alle articolazioni a questa veneranda età?
a parte gli scherzi grazie a Sly83 per aver aperto il post ed a tutti gli AMICI che mi hanno fatto gli auguri!!!
....sono un signore , non commento....e mi raccomando castigane qualcuna ehh
in ritardo, sorry!
auguri!
Ross
di poco dai...§83Originally posted by rossfin
in ritardo, sorry!
auguri!
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri